francys.biondo

 Sesso: M    Età: 49    Città: Campi Salentina    Prov: Lecce    Reg: Puglia    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
Il bacio è un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati.....
 
Le cose migliori si ottengono con il massimo della passsione .                F . B.
 
Il silenzio non solo e l'assenza delle parole. Il silenzio ha sostanza; e la presenza di qualcosa. Il mio silenzio è pieno di pensieri d'amore per te.
 

Mi descrivo

 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

 
 
 
 

Tre cose che odio

 
 
 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Francese
Inglese
Tedesco

I miei interessi

viaggiare
balli_da_sala
canto

Gli sport preferiti

ciclismo
arti_marziali
automobilismo
 

Gen. musicale

disco 70-80
alternative

Gen. cinematografico

azione e avventura
drammatico

Letture preferite

narrativa
psicologia e sociologia
 

Mi piace la cucina

tradizionale
vegetariana

La vacanza OK

avventura

La vacanza KO

non definito
 

La meta dei miei sogni

Isole tropicali in generale
capitali europee

Occupazione

impiegato/a

Stato civile

coniugato/a con figli
 

Il mio film preferito

Titanic, Ghost
 

Il mio libro preferito

Andrea Camilleri"La pazienza del ragno
 

I miei pregi

tanti...
 

I miei difetti

tanti ...
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

Il mio Amore per te finira solo quando un pittore cieco riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa caduto sul tappeto di un castello mai esistito.
 
Il dubbio e la paura portano al fallimento. Quando pensi negativamente il tuo atteggiamento ti porta al fallimento .I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano nelle circostanze.
 
 
Si è la mia vita.....Osservo con nostalgia il mio passato, ormai andato, il mio presente, dove le fiamme continuano a bruciare ardentemente.....
 
C'è chi vive nell'illusione di avere ben salde le redini della propria vita e non si accorge di piccole cose, piccoli fatti, incontri casuali, che la fanno andare in un'altra direzione. Piccoli incidenti di percorso, buche, sassi che piano piano fanno deviare il tragitto. E, molto spesso, ti ritrovi su un altro sentiero. La sola cosa che puoi fare è decidere se percorrerlo o meno, perché ormai ci sei dentro e, a volte, vale la pena tentare nuove vie.
 
Fu un incontro meraviglioso.. due anime così lontane eppure così vicine.. bastò poco per trovare quell'intesa che ci avvolse .. con un velo di ovattata amorevolezza... scambi di reciproci pensieri.. dolcissimi sorrisi.. splendide emozioni.. tramutò il tutto in un qualcosa di .. travolgente.. accattivante.. profondo.. magicamente i nostri cuori si ritrovarono a palpitare all'unisono.. le nostre anime a scarnire le loro verità.. nascoste nello scrigno del sapere.. nulla abbiamo lasciato al caso.. tutto avevamo reso nostro ... due corpi.. due esseri che vivevano in simbiosi .. stretti nella morsa del pathos..
 
Esistono silenzi che vanno oltre i bordi della realtà. Silenzi che avanzano inesorabili come se ogni cosa fosse già avvenuta. Silenzi assordanti, che ti spingono in un luogo sconosciuto, dove tutto non sembra niente. Quelli sono i silenzi che arrivano dal cuore. Quelli sono i silenzi che ti cambiano per sempre.
 

Quello che viene scritto in fondo all' anima è difficile da cancellare.Un giorno ti svegli e incontri qualcuno che in qualche modo entra a far parte della tua vita.....riscopri emozioni e sensazioni che avevi da tempo dimenticato....vorresti fermarti a riflettere, ma è troppo forte l' emozione che provi, cosi ti lasci andare....come per magia la tua vita ricomincia ad avere un senso, ed il vuoto che sentivi dentro, pian piano comincia a riempirsi....pensi al futuro e non ti accorgi, invece, che sarebbe meglio godersi ogni singolo attimo, perchè questo è unico, e non tornerà piu! Sai che questa è l' occasione che aspettavi e forse è l' unica che la vita ti concederà. Per essere felici, a volte, è necessario scendere a compromessi con se stessi....non è facile, lo so, ma forse è meglio vivere con un rimorso che con un rimpianto!!! Ricorda che le emozioni sono i momenti piu intensi della vita.......VIVILE!!!!!

 
non ho niente da insegnarti ti parlo come se parlassi a me, ho solo fatto un'altra strada, ma sono arrivato qui cm te .. e devi lottare ogni giorno per migliorare te stesso, per avere il coraggio di vederti riflesso, di guardarti allo specchio.. a volte ti sembra di sostenere il cielo,e che sotto quel peso non ci sia nessuno ma guarda fuori! c'è un mondo bellissimo è tutto giusto, è tutto sbagliato, abbiamo tutti una ragione..ma non siamo mai soli se non lo vogliamo e siamo più uguali di quanto sembriamo ora dammi la tua mano...