Libero

sun_sad_91

  • Donna
  • 32
  • Costa Reggina
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

sun_sad_91 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sun_sad_91 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Meglio essere una persona riservata che un libro aperto! Chiunque sia veramente interessato troverà il tempo per leggerlo tutto fino in fondo!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. rispetto
  2. famiglia
  3. amore

Tre cose che odio

  1. falsità
  2. arroganza
  3. volgarità

PAROLE IN CIRCOLO (Marco Mengoni)

Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso è una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso… è l'organo simbolo dell'amore, segue il ritmo delle emozioni. Normalmente in una persona adulta si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più… a volte arriva a 100 senza rendersene conto.
Il cuore è l'ultimo ad andarsene, lui continua a battere anche quando viene sottratto all'organismo, anche quando la persona amata ti abbandona… Anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi…
Quando sei innamorato…
Quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona, non sei più tu che comandi… è lui!
Manuale d'amore




C'è bisogno di tempo, c'è bisogno di distacco, come quando fai una foto e ti sembra tutto normale, poi la riguardi dopo dieci anni e dici: come ero pettinato? Come ero vestito?
È difficile capire le cose quando ci sei troppo dentro.

Quello che ho imparato sull'amore è che l’amore esiste. Non dimentichiamo mai le persone che abbiamo amato, perché rimangono sempre con noi ... qualcosa le lega a noi in modo indissolubile, anche se non ci sono più. Ho imparato che ci sono amori impossibili, amori incompiuti, amori che potevano essere e non sono stati. Ho imparato che è meglio una scia bruciante, anche se lascia una cicatrice ... meglio l’incendio che un cuore d’inverno.

Scelgo di vivere per scelta, e non per caso. Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente.

 
, , , , , , , , , , , , ,