Libero

sonosolo_mia

  • Donna
  • 103
  • il mio equilibrio
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

sonosolo_mia non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 23

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sonosolo_mia a scrivere un Post!

Mi descrivo

“A me i grandi gesti romantici non hanno mai convinto. L’amore sta nelle piccole cose, nelle premure di tutti i giorni… e anche nel saper chiedere scusa.”

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

E’ proprio quando pensi di morire di dolore, di dover affrontare una situazione che supera di gran lunga le tue capacità, la tua fantasia, le tue possibilità, che scopri una parte di te sconosciuta e importantissima.
E’ li che viene fuori la grinta, la voglia di farcela, la necessità e la responsabilità di andare oltre, per te e per le persone che ti stanno intorno.
E’ proprio quando senti che stai definitivamente per soffocare, che finisci per imparare a respirare. Non mi manca quello che mostravi di essere, mi manca quello che pensavo tu fossi. Alda Merini

 

 Sono le donne difficili quelle che hanno più amore da dare, ma non lo danno a chiunque. Quelle che parlano quando hanno qualcosa da dire. Quelle che hanno imparato a proteggersi e a proteggere. Quelle che non si accontentano più. Sono le donne difficili, quelle che sanno distinguere i sorrisi della gente, quelli buoni da quelli no. Quelle che ti studiano bene, prima di aprirti il cuore. Quelle che non si stancano mai di cercare qualcuno che valga la pena. Quelle che vale la pena. Sono le donne difficili, quelle che sanno sentire il dolore degli altri. Quelle con l'anima vicina alla pelle. Quelle che vedono con mille occhi nascosti. Quelle che sognano a colori. Sono le donne difficili che sanno riconoscersi tra loro. Sono quelle che, quando la vita non ha alcun sapore, danno sapore alla vita. 

E intanto aspetto te. E intanto aspetto che ci pensi un po', e intanto aspetto che mi pensi un po'. E intanto aspetto che tu capisca che la vita è una questione di momenti e che il più delle volte non si ripetono. E intanto aspetto che tu dia un senso alle tue azioni, che tu non dia importanza alle tue convinzioni. E intanto aspetto che passi l'inverno, il freddo gela pure le emozioni. E intanto aspetto che arrivi l'estate, con il sole tutto sembrerà più comico. E intanto aspetto che giunga da lontano un suono che dia la voce ai tuoi sguardi silenziosi. E intanto aspetto che passino le mie paure, che passino le mie perplessità. E intanto aspetto che passi in fretta tutto questo tempo che dovrò aspettare, che mi sembra interminabile se lo immagino senza te. Dario Maretti

"Avevo visto un sacco di donne più belle di lei, ma aveva qualcosa di caldo, di attraente.
Non pensava continuamente al fatto di essere donna."
C. Bukowski

    “Mescola insieme sesso, passione, trasgressione e sincerità, aggiungi una vita di pazienza e tolleranza e tanta tanta complicità. Non avere paura di investire tutto quello che puoi, cuore ed anima compresi, lasciati trascinare dalle emozioni, dai momenti, dai sensi, non mettere divieti al comporsi di quel noi. L'unico freno deve essere l'egoismo, tutto il resto si può, tutto il resto si deve e quello che ne uscirà sarà semplicemente amore"
, , , , , , , , , , , , ,