Libero

sicilianabedda60

  • Donna
  • 63
  • Sul mare
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

sicilianabedda60 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sicilianabedda60 a scrivere un Post!

Mi descrivo

A volte le sirene femmine s’innamorano degli esseri umani, prevalentemente pescatori. Portano un cappello rosso, coperto di piume, e se viene loro rubato non possono più tornare a immergersi nelle profondità degli abissi. Il rosso ha il colore tipico degli elementi magici, anche i cappelli delle fate e dei maghi sono di questo colore.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. I superficiali
  2. Gli impossibili
  3. I volubili

il mondo delle fiabe è il mio mondo ... Io vivo tra le stelle .. dove tutto è magico, o nei boschi con gli gnomi, o sulle rocce, insieme con le sirene, dove tutto è poesia, leggenda sensazione, stati d'animo, Io vivo nel cuore del lupo, nella fioca luce della luna, nella schiuma bianca del mare, Io vivo nel vento, e negli alberi che sostengono il cielo. Io vivo nel centro dell'universo.

L’amore non ha aggettivi che lo definiscono.Definire è limitare. Io non lo sminuisco con una sterile definizione, a me piace viverlo mentre mi smarrisco e vado alla deriva,mentre mi allontano da terra respirando vento e mi sembra di affogare,quando mi ritrovo in un mare che non conosco e che mi fa anche paura, ma è talmente bello perdersi che cerco di non ritrovare mai la rotta. E forse mi sento un pò come Ulisse, ma senza alcuna voglia di tornare a casa.

Sai cosa bisogna fare per vivere nel mondo delle sirene? Devi scendere in fondo al mare, molto lontano. Così lontano che il blu non esiste più. La dove il cielo non è che un ricordo. E quando sei là, nel silenzio, ti fermi e... Se decidi che vuoi morire per loro E restare con loro per l’eternità, Allora le sirene vengono verso di te, A giudicare l’amore che gli offri. Se è sincero, se è puro, allora... Ti accoglieranno per sempre. Jaques Mayol
, , , , , , , , , , , , ,