Libero

neuroni_in_azione

  • Donna
  • 57
  • Palermo
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

neuroni_in_azione non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 25

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita neuroni_in_azione a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non chiederti come sto adesso, non mi so sentire,sono come una foglia che aspetta il vento senza rumore, senza moto oscillo e mi dondolo nel vuoto ... non chiederti come mi sento sono tutto il sentire che può contenere questo mondo eppure sono silenzio... (Giusy Montalbano)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Mi fido troppo degli altri

I miei difetti

Mi fido troppo degli altri

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la chiarezza sempre e comunque
  2. il coraggio di dire ....
  3. la lealtà

Tre cose che odio

  1. l'idiozia che si trasforma in presunzione
  2. la sicurezza che diventa egoismo
  3. la saccenza che diventa egocentrismo

...

E’ inutile avere la tartaruga sulla pancia se in testa hai un criceto in prognosi riservata!!!!!!!

?

Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: "Quelli che ti vogliono" e "Quelli che non ti vogliono". Tutto il resto è una scusa.

 Tratto dal film "La verità è che non gli piaci abbastanza" 

La delusione

Niente ferisce, avvelena, ammala quanto la delusione.
Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo.
E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d'una ingiustizia che non t'aspettavi, d'un fallimento che non meritavi.
Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta.
Scelta che può dare un po' di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s'accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono.

Oriana Fallaci

Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere  il giorno dopo

Il falso mito del cacciatore

Ebbene si, a quanto pare chi ha successo con le donne non è per nulla un cacciatore! Il cacciatore è solo "uno sfigato" che punta una preda senza rendersi conto che intorno ci sono una miriade di altre opportunità.  La conseguenza è che chi si definisce "cacciatore" in realtà è un perdente. 

Chi ha successo con le donne invece, può meglio definirsi " pescatore", come il pescatore,infatti non punta una preda e non si fissa su una persona in particolare, ma come il pescatore lancia l'esca e aspetta,  se l'esca è BUONA PRIMA O POI I PESCI ABBOCCHERANNO . Se poi  il pescato non gli piace non si prende pena  e non ha problemi a ributtarlo in mare.

 

...........

Morale della favola : il CACCIATORE (perdente)  corre e si affanna  dietro a una preda senza nessuna garanzia di risultato, il PESCATORE ( il vero seduttore) indirizza il suo interesse verso più prede . Cari uomini essere un PESCATORE  porta i suoi vantaggi: si duplicano le possibilità di successo, un eventuale rifiuto da parte di una donna non crea un problema (si passa alla successiva …),  le eventuali prede mantengono la tensione, sapendo che sono incalzate dalla concorrenza.

Quindi … tutti a pesca!!!!!

 Tratto dal web e riadattato

, , , , , , , , , , , , ,