micol2011

 Sesso: F    Età: 110    Città: Incapoalmondo    Prov: Stato Estero    Reg: Stato Estero    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Lui è il mio preferito :))

 

Giù le mani dalla biancheria

                                 
 

Mi descrivo

Non ti curar di me, passa oltre. ( Non ho altri nick che si chiamino Micol ).
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

chiacchierare,ridere, scherzare 
il confronto costruttivo 
l' educazione e il rispetto 
 

Tre cose che odio

le menate che iniziano e non finiscono mai 
chi vuole litigare a ogni costo e gli aut aut 
le malelingue e le offese gratuite 
 

Dettagli

Lingue conosciute

non definito

I miei interessi

non definito
non definito
non definito

Gli sport preferiti

non definito
non definito
non definito
 

Gen. musicale

non definito
non definito

Gen. cinematografico

non definito
non definito

Letture preferite

non definito
 

La vacanza OK

non definito

La vacanza KO

non definito

La meta dei miei sogni

non definito
non definito
 

Occupazione

non definito

Stato civile

non definito
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

Contatore



 

Lascia che il tempo guarisca ogni ferita

 

Non farò mai scenate di gelosia, lascio che ogni ferita arrivi fino in fondo ... Ma quando il dolore diventa acuto,  quando le delusioni e le disillusioni toccano l'anima allora mi allontano perchè ogni ferita deve rimarginarsi ...

 

Ti lascio andare ...

Ti lascio andare ... chiudo gli occhi e prendo un profondo respiro ... niente dura per sempre, il dolore prima o poi passa, la delusione, la gelosia ... prima o poi lasciano il passo a una serena rassegnazio-ne ...

 

Il tulipano nero


Come il tulipano, che mosso

dal vento, ondeggia ...

nella vita ci si piega e ci si

risolleva ... Basta andare oltre 

momento ...  

 

***

 

Non si può spezzare un cuore già

frantumato in mille piccoli pezzi ...

 

L'amicizia ...

L'AMICIZIA richiede alcuni requisiti senza i quali perde ogni valenza: lealtà, affidabilità, franchezza, rispetto, fiducia ... E sopratutto non dovrebbe conoscere l'egoismo ... :)

 

angeli, fate, vampire, diavolette, streghe ...

Che dire ... nel vasto mondo della chat c'è di tutto e di più ...  ci sono le fatine, gli angeli, le vampire, le diavolette e le streghe ... E io mi sono chiesta ... in quali di questi generi mi riconosco di più?

Considerato che le fatine sono troppo zuccherose per me, gli angeli sono noiosi, le vampire troppo affamate, le diavolette tremendessime  ecco io mi reputo una streghetta ... perchè le streghe sono sempre sorprendenti !!!

 

I rinniccati

Rinniccarsi è pratica comune ... c'è chi lo fa per offendere, chi perchè ama cambiarsi d'abito, chi per rientrare nel caso si rimanga appesi,  chi per chattare tranquillamente  ... e qui nasce il mio dubbio di donna poco propensa al romanticismo e cinica per natura ... perchè un utente deve usare un altro  nick per chattare con qualcuno?

Nasce il sospetto, che rimane nello sfondo di ogni rapporto ... si vergogna?, vuole nascondersi?,  e se sì da chi? e perchè? insomma come un tarlo che si nutre di legno, questo sospetto lentamente mina ogni fiducia ... e il rapporto lentamente si raffredda ... fino all'inesorabile the end ... peccato perchè l'amicizia e la stima reciproca non dovrebbero  mai essere compromesse ... :)))

 

La pubblica ...

La pubblica è come una grande piazza ... chi non ha pudore dei propri sentimenti .. non si lamenti se vengono manipolati da persone prive di ogni rispetto ..

La pubblica semmai è un luogo di confronto ... positivo e propositivo ... è un luogo dove possono convogliare tipologie diverse di utenti ... con idee differenti ... dove lo scambio di idee si fa molteplice, diversificato e per questo arricchente ... Ma mi chiedo quanti di noi metterebbero nella piazza della propria città/paese i propri problemi personali? Quasi nessuno ... e allora perchè farlo in chat? Solo perchè ci si nasconde dietro a un nick? Eh ma le nostre fragilità rimangono tali e possono diventare oggetto di critiche anche feroci da parte di utenti il cui unico scopo  è quello di ferire, offendere, mortificare  ... Proteggersi da questi utenti è semplicemente un atto di intelligenza ...