Libero

ma_gi_ca_mente

  • Donna
  • 103
  • milano
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 52

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ma_gi_ca_mente a scrivere un Post!

Mi descrivo

gentilezza d'animo e cuore pulito

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

molto educata e gentile

I miei difetti

la mia eccessiva educazione e gentilezza

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. l'amore
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. la morte
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Lettura

    Musica

    • Rock

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Narrativa

    Sport

    • Nuoto

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda

    Caso maledetto! Mai ti ho maledetto quando ti sei mostrato, e ora ecco: ti maledico perché non ti mostri! O è questa forse una tua nuova invenzione, essere incomprensibile, origine sterile d'ogni cosa, unico superstite rimasto di quel tempo in cui la necessità partorì la libertà e la libertà fu tanto folle da ritornare alla matrice? Caso maledetto! Tu, unico mio complice, unico essere che io sempre stimai degno della mia alleanza e della mia ostilità, sempre a te stesso simile nella dissomiglianza, incomprensibile sempre, perennemente enigmatico! Tu, che io amo con tutta la passione dell'anima mia e secondo la cui immagine modello me stesso: perché non ti mostri? Io non sto mendicando, non ti sto umilmente supplicando di mostrarti comunque, una tale preghiera sarebbe idolatria vera e propria, a te affatto ingrata. Io ti sfido alla lotta: perché non ti mostri? O l'inquietudine in tutto l'universo è andata calmandosi e il tuo enigma fu sciolto, così che anche tu sei precipitato nel mare dell'eternità? Spaventevole pensiero! allora il mondo verrebbe fermato dalla noia! T'attendo, caso maledetto! Non voglio vincerti con principi, né con ciò che la gente stolta chiamerebbe carattere, no, io voglio innalzarti a poesia! Non voglio essere poeta per altri. Mostrati, e io ti poetizzo. Mi nutro della mia stessa poesia e questo è il mio solo cibo. O forse non mi ritieni degno? Come una baiadera che danza in onore del dio, così io mi son consacrato al tuo servizio; leggero, con poca veste, agile, disarmato, io rinuncio a tutto. Nulla posseggo e nulla desidero possedere. Nulla amo e nulla ho da perdere, ma non per questo son divenuto più degno di te, di te che da gran tempo ormai sei stanco di strappare agli uomini ciò che essi amano, stanco dei loro vili sospiri e delle loro vili suppliche. Sorprendimi, io sono pronto.  (Soren Kierkegaard) Tratto da "Diario del seduttore"


     ....è un giorno bellissimo... ...bellissimo per stare insieme! È un giorno bellissimo per continuare ad inventare la vita insieme a te!

    HO PAURA.....NON ME LA SENTO......E SE SBAGLIO TUTTO ??
     

     Sempre più spesso si tende a rimandare decisioni importanti per paura di non farcela. Si sta immobili, non si rischia. Si finisce per calibrare i passi tenendosi stretto tutto ciò che si ha.
     Ma che senso ha?
     Si attende solo che la vita passi.



    , , , , , , , , , , , , ,