Libero

licra1965

  • Donna
  • 58
  • Roma
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 5.584

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita licra1965 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Matura, insofferente, ironica.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. l'emozione di un sorriso intrigante
  2. l'emozione di sorprendermi...ancora
  3. l'emozioni di sentimenti...non sempre belli

Tre cose che odio

  1. tutte le forme di paura
  2. non saper spiegare la paura
  3. il mio dolore.

la penso così.

‎"Io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato, quante volte ne è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare. Io voglio solo sapere se ho amato abbastanza e se ...sono stata amata abbastanza. Nient'altro. Né tradimenti né verità né menzogne. Solo contare il numero di giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me. Tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza potrò mettere quella giornata tra le cose buone. E potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita. Come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio. Questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi. Io non posso andarmene dalla mia pelle. Quello che so è che non voglio più restare sola perché quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta...perché se ti perdi poi non c'è nessuno che viene a cercarti" [dal film "Amatemi"].

il tempo trascorso

Ci                Ci sono cose che non saprai come andranno a finire... ma ricorderai sempre come sono iniziate.
 Non scordare  che non è mai troppo tardi per fare scelte migliori, quest'ultime saranno tali per le scelte passate.
  ho fatto sempre tesoro di tutto ciò che ho vissuto. 

PER I MAL CAPITATI

 
per i  "signorotti".. in cui avessi, evventualmente suscitato la loro curiosità... desiderosi di esternare vari complimenti travestiti da coteggiamenti per una virtual masturbescion, vi ringrazio
anticipatamente ma sò farlo da sola senza "aiutino" mi basta la mia fantasia!Invece per l'esame di scritto sul kamasutra dal tema le posizioni da 0 a 15 voglio informarvi che l'ho superato..ora esercito.
Possibilmente cercate di non rivolgermi le classiche ed altrettanto idiote domande ( da dove digiti?, sei bionda o bruna? come sei? COME và? ecc ecc.) Maròò!!! Quest'ultima poi scatena in me una gran voglia di usare tutti gli aggettivi offensivi che essistono.

Per concludere  credo di essere sufficientemente cordiale (se non troppo infastidita).

, , , , , , , , , , , , ,