Libero

lady_r0

  • Donna
  • 50
  • verona
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

lady_r0 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 38

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lady_r0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

amo la vita...sono una bambina viziata...e me la tiro...agrodolce con retro gusto amaro...seleziono molto le mie amicizie...sono sposata non so dire se felicemente...dispettosa, vivace ...un animale imprevedibile...non si sa da che parte prendermi!...Personalmente non amo più...prendermi troppo sul serio...è bello trovare persone speciali...con le quali condividere!

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

...non ne trovo...li lascio trovare agl'altri

I miei difetti

sono permalosa...come una scimmia

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. cucinare...e mangiare
  2. ..i bambini...per il loro modo di vedere il mondo
  3. ridere...ridere...ridere

Tre cose che odio

  1. la mia cocciutaggine
  2. sentirmi sola...
  3. ...chi non parla con me...

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Musica

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Biografie

Film

  • Drammatico

Meta dei sogni

Stati Uniti

Film preferito

solo un padre

due donne

Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può darci, l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere. L'incontro di una donna con se stessa è un gioco che comporta dei rischi. E' una danza divina. Quando ci incontriamo siamo due energie sovrannaturali, due universi che si scontrano. Se nell'incontro non c'è il rispetto dovuto, allora un universo distrugge l'altro.

(“Undici minuti” Paulo Coelho

farfalle

Quando poniamo molta fiducia o aspettative in una persona, il rischio di una delusione è grande.

Le persone non esistono in questo mondo per soddisfare le nostre aspettative così come noi non siamo qui per soddisfare le loro.

Dobbiamo bastare… dobbiamo bastare a noi stessi sempre e quando vogliamo stare con qualcuno dobbiamo essere consapevoli che stiamo insieme perché ci piace, lo vogliamo e stiamo bene, giammai perché abbiamo bisogno di qualcuno.

Una persona non ha bisogno dell’altra, esse si completano… non per essere due metà, ma per essere un intero, disposte a condividere obiettivi comuni, gioia e vita.

Nel corso del tempo, ti rendi conto che per essere felice con un’altra persona, è necessario, in primo luogo, che tu non abbia bisogno di questa persona. Comprendi anche che la persona che ami (o pensi di amare) e che non vuole condividere niente con te, sicuramente, non è l’uomo o la donna della tua vita.

Impari a volerti bene, a prenderti cura di te stesso e principalmente a voler bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinchè le farfalle vengano da te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te. (Mario Quintan

SE SEI ARRABBIATO CON QUALCUNO ...

SE SEI ARRABBIATO CON QUALCUNO E NESSUNO FA' NULLA...

per sistemare le cose... FALLO TU Può darsi che oggi questa persona voglia ancora essere tua amica...Se sei innamorato di qualcuno, però questa persona non lo sa...DIGLIELO. Magari oggi anche questa persona è innamorata di te...Se muori dalla voglia di dare un bacio a qualcuno... DAGLIELO. Forse anche questa persona vorrebbe avere un tuo bacio..Se ami ancora una persona che credi ti abbia dimenticato...DIGLIELO. Forse questa persona ha sempre continuato ad amarti....Se hai bisogno dell'abbraccio di un amico...CHIEDIGLIELO Magari lui ne ha bisogno ancora più di te.Se hai degli amici che apprezzi veramente...DIGLIELO .Forse anche loro ti apprezzano..Se vuoi bene ai tuoi, e non hai mai avuto l'opportunità di dimostrarlo...FALLO...Oggi sono lì con te, e puoi ancora dimostrarglielo,ma se ne andassero... DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI.

Se non ami

Se non ami te stessa.. nessuno lo farà al tuo posto! non puoi dare ciò che non hai! Non puoi amare completamente se non sei completamente innamorata di te stessa. Chi riceve il tuo amore si sentirà amato nella misura in cui ami te stessa! Amare è una via.. che inizia da TE! -  Dario Roselli

Capita.

Capita a tutti. Soprattutto alle donne. Quelle che da bambine dovevano apparire forti, pronte ad aiutare gli altri e mai se stesse. Quelle che poi, crescendo.. non ce l'hanno più fatta.. la maschera da dura l'hanno gettata.. persa tra le strade della vita senza nemmeno rendersene conto.. vulnerabili.. schive.. sognatrici aspettano l'amore che guarisca le loro ferite..ma si sa..l'amore non è una cura..è una splendida malattia che fa star bene in due..ma attenta.. non puoi ammalarti in due se prima non sei guarita da sola...

Questo è il gioco della vita:

 non esiste garanzia, esiste avere paura o tentare.. Dovrai continuare a prendere decisioni sperando che siano le migliori.. che la strada intrapresa non ti porti solo in un burrone pieno di rimpianti..

Hai preso la decisione giusta? Forse no.. ma del resto non ha importanza. Puoi continuare a chiederti se hai fatto bene, ma di certo non devi lasciarti torturare dall’illusione che la scelta scartata sarebbe stata la migliore, perché questo non potrai mai saperlo...

inizio le prove, per diventare la Vera Donna

La donna vera si differenzia dalla massa perché è pura, perché prima di amare qualcun altro avrà imparato ad amare sé stessa.
La vera donna trasmette dolcezza e fragilità ma dentro è solida e imponente. La vera donna non ama stupire la folla, ma l'uomo che ama.
La vera donna ama il pudore solo in pubblico è discreta ma tenace.
La vera donna non aspetta il destino, ma lo attrae a sé.
...
La vera donna non si concede, si dona senza perdersi.

, , , , , , , , , , , , ,