laamazzone

 Sesso: F    Età: 50    Città: L'Isola che non c'è    Prov: Roma    Reg: Lazio    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

 

 

Mi descrivo

Mi definisco empatica,seria,dolce e sensibile. Sono sulla terra di passaggio,vivo giorno dopo giorno come se fosse l'ultimo. Mi piace cucinare inventando nuovi piatti. Cerco nuove amicizie ,anime affini alla mia per condividere emozioni e pensieri. Non importa chi sei e dove sei,l'amicizia non ha confini. Se vuoi e se puoi,lascia un segno del tuo passaggio,sarà un piacere risponderti.
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

Sincerità 
Empatia 
Simpatia 
 

Tre cose che odio

Vogarità 
Strafottenza 
Presuntuositá 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Francese
Spagnolo
Rumeno

I miei interessi

arte
cucina
musica(ascoltare)

Gli sport preferiti

pesca
motociclismo
trekking
 

Gen. musicale

pop
disco

Gen. cinematografico

azione e avventura
commedia

Letture preferite

narrativa
psicologia e sociologia
 

Mi piace la cucina

laziale

La vacanza OK

crociera

La vacanza KO

 

La meta dei miei sogni

Isole tropicali in generale
Spagna e Portogallo

Occupazione

disoccupato/a

Stato civile

coniugato/a
 

Il mio film preferito

Fuochi d' artificio - Pieraccioni
 

Il mio libro preferito

Trilussa - Poesie
 

I miei pregi

Sono Fedele. Sincera. Puntuale. Schietta.con tutti
 

I miei difetti

sono un pò gelosa,ma solo della persona che amo. Timida. Diffidente.
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

 

 

Sorriso.

Regalami un tuo sguardo e dipingerò il cielo,regalami un tuo respiro e spazzerò le nuvole,regalami un tuo sospiro,cancellerò il rumore,regalami un tuo sorriso e non avrò più bisogno del sole.

                                                                                             A.M.Luna.

 

Occhi...

Guardami negli occhi e non aver paura d'oltrepassare il mio sguardo,guardami dentro ed entra nel mio cuore,non spaventarti,nè meravigliarti dell'inmenso Amore che scoprirai per te .Sei acqua nel deserto,sei vento d'estate,sei il profumo dei fiori,sei il sole che sorge,sei l'alba e il tramonto,sei le ore che non passano mai,sei ogni singolo battito del mio cuore,sei amore e passione per la mia vita,sei tutto questo e molto di più.

                                                                                             A.M.Luna.

 

 

Notte di luna.

Una notte osservando il cielo,confondevo gocce di lacrime con polvere di stelle,sentii la luna avvicinarsi a me dicendo :”se ti fa soffrire perché non lasci perdere?”Io gli risposi:”luna!Tu lasceresti mai il tuo cielo?”La luna rimase in silenzio e da quella notte non parlò  più.  

          10/06/09 A.M.Luna.

 

la rosa rossa


La rosa rossa m'attirò  col suo profumo inebriante,m'accarezzò con i suoi petali vellutati e me ne innamorai.Le sue spine hanno scritto il suo nome sul mio cuore,facendolo impazzire.Era un'amore impossibile!Le catene impedivano d'amarci alla luce del sole.Ma la luna girandogli intorno la liberò.Ora i nostri cuori sono legati tra loro nella casa delle nostre Anime.

                 20.05.09 A.M.LUNA.

 

Eternità.

Amore mio! Vorrei essere il tuo sangue per poter scorrere nelle tue vene ed arrivare al tuo cuore e vedere se c’è scritto il mio nome. Ti Amo con tutto il cuore e l’Anima, perché quando il cuore cesserà di battere l’Amore morirà con lui, invece con l’anima durerà oltre la morte, per l’Eternità. Dal primo giorno che t’ho visto ti sei preso il mio cuore e te lo sei portato via. A volte ho paura che sia tutto un sogno, di svegliarmi e soffrire, se potessi ti vestirei d’Amore come il cielo si veste di stelle. Siamo in corpi diversi, ma i nostri cuori si uniscono dalla tachicardia di un unico battito. Vorrei volare con te e portarti sulle nuvole dove non c’è bisogno di niente ma solo del nostro Amore per restarci e saremo noi a far muovere il sole, la luna e le stelle. Non Amarmi per il gusto di qualcosa di diverso o soltanto per puro sesso!Amami per quello che sono e non per le frasi che dico, per i miei momenti di pazzia, per le mie lacrime nascoste, per il mio silenzio, per il mio sguardo basso nei momenti buii, Amami quando non t’ascolto, quando ti provoco. Amami e accetta tutto di me, ma soprattutto Amami perché Io Ti Amo.  

                                                                                A.M.Luna.

 

 

Eclissi

Il sole e la luna si rincorrono scavalcando l'orizzonte da miliardi di anni, solo nelle rare eclissi i due si trovano uno sopra l' altra e consumano il loro amore.
I caldi raggi del sole accarezzano il pallido volto dell' amata luna, che in cambio mostra il suo lato nascosto, il più bello.
E' la stessa eclissi che avviene tra noi quando facciamo l' amore, ma ho scoperto che la luna m' invidia, perché il suo sole non è bello come il mio.
 

                                29-05-09  A.M.Luna.

 

 

 

L'amore è...

 

 L'Amore è come una farfalla tra le mani...se la stringi troppo rischi di soffocarla e può morire...ma se la lasci rischia di scappare e la perderai.Accarezzala e sarà sempre con te.                                                                                              

                                                 10/06/09   A.M.Luna.                         

 

 

Misteri e legende dell'Amore.

Amore è un dio meraviglioso e tutti quelli che amano sono a sua volta meravigliosi , disposti a sacrificarsi per la persona amata , fino al punto d’accettare la morte al posto suo , esistono due amori , quello celeste  e  quello volgare , chi sceglie il volgare è perché desidera solo il corpo , il vero amatore quello celeste preferisce ammirare la natura forte e l’intelligenza più viva , amore apportatore d’armonia. Aristofane disse che  esistono molte forme d’amore , l’amore tra uomini e donne,tra gli animali,tra le piante .Ma in origine l’umanità comprendeva tre sessi , gli uomini , le donne , gli androgeni , che erano maschi e femmine allo stesso tempo , questi avevano tutto doppio , braccia , gambe , occhi , avevano forza e superbia al punto di sfidare gli Dei. Zeus volle punirli  ,ed un giorno li divise in due , in modo che ciascuna parte avesse due gambe , due braccia e solo un organo genitale .Così queste creature divennero infelici , perché gli mancava la loro metà .I semiuomini cercavano i semiuomini , le semidonne cercavano le semidonne e la metà maschile degli androgeni cercava la metà femminile per ritrovare la felicità perduta ognuno di loro cercava di riunirsi con l’anima gemella , ed è così che questa armonia si chiama amore.

 

 

Amore vero.

Ogni tanto in cielo si spenge una stella,è perchè sulla terra si è spento un’ amore, un’ amore così chiamato ,perché si crede in esso così tanto di dargli troppa fiducia che poi ci trancia il cuore ,facendoci pentire d’averla concessaIl vero amore non è quello che ti dice ti amo,non è quello che ci fa bei regali. non è quello che fa l’amore con tanta passione. Il vero amore è quello che a un certo punto compare nella tua vita come un raggio di sole che illumina la strada dove cammini ,lo senti nel cuore e nell’anima confondendo i battiti e i respiri con i suoi fino a sentirne uno soltanto(e quando senti dentro di te che è tutta la tua vita e che non occorrono parole e gesti per capirsi ,questo è vero amore).Amami per quello che sono e non per quello che tu vorresti che io fossi,prendimi l’anima ,il corpo la seguirà. 

                                                                                                A.M.Luna.

 

Con te!!



Eccomi qui ,di nuovo davanti ad una pagina bianca a scrivere per te, anche se ormai t’ho già detto tutto, sento e ti trasmetto le mie parole sincere e piene d’Amore. Com’è bello il mondo insieme a te, tutto quello che è esistito da sempre e che già ho visto, con te cambia prospettiva e si valorizza. Sei tu la protagonista dei miei sogni, dei miei pensieri, delle mie poesie, dei miei desideri. Il silenzio è la  voce delle nostre emozioni, quando tace la mente parla il cuore, in silenzio ti capisco e t’ascolto, in silenzio penso e Amo, in silenzio soffro e piango. La mia vita è fatta di piccoli silenzi quelli che condivido con te. L’Amore: due mani ardenti, due sguardi perduti l’uno dentro l’altro, due cuori che tremano di fronte all’immensità di un sentimento e poche parole per rendere eterno un ‘istante, parole che non rendono giustizia a questo sentimento.

                                                                   A.M.Luna.

 

 

pedofelia

Dite ai vostri bambini di non accettare caramelle da sconosciuti.


Vita rubata.

A te che rubi l'innocenza ai bambini,spezzi i loro sogni.
A te che ti appropri della loro innocenza,senza il loro consenso.A te che compri il loro corpo,con una caramella.Come fai a guardarti allo specchio,sapendo che le cicatrici che lasci,non si rimargineranno mai...rovini la loro crescita verso la vita.Torneranno polvere,ma i loro segni rimarranno sempre vivi nell'anima,che non morirà mai.

                                                       A.M.Luna.

 

Contro la pedofilia

 

 

Contatore