Libero

hot.passion2009

  • Uomo
  • 59
  • milano
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

hot.passion2009 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita hot.passion2009 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Io solo io... Imperfetto sbagliato testardo... Sempre e solamente un UOMO.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Appassionato alla vita ed alle situazioni intriganti ed esplosive che con essa arrivano. Scrivere altro? Nono... Papà libero e i 7 nanetti bannatori ci guardano, per cui... Meglio tacere!!!

I miei difetti

Appassionato alla vita ed alle situazioni intriganti ed esplosive che con essa arrivano. Scrivere altro? Nono... Papà libero e i 7 nanetti bannatori ci guardano, per cui... Meglio tacere!!!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Intrigo, Desiderio e Passione
  2. Correttezza e Lealtà
  3. Fermezza, Decisione e Controllo

Tre cose che odio

  1. Freddezza e Volgarità
  2. Maleducazione e Ipocrisia
  3. ...E tanto altro.

I miei interessi

Passioni

  • Arte
  • Cinema
  • Fotografia
  • Musica
  • Viaggi

7 anni...

Beh.. porca miseria boia.. 7 anni?? ed ora?? come fare con chi l'ha votato?? cazzo qualche milione di italiani ha votato un galeotto ed allora che si fa?? Lo vogliamo trasformare in angioletto e chiediamo anche ai giudici di dire che sanno benissimo che era la nipote di Mubarak???....... Caspita 7 anni e già il buon secondino (Alfano, il secondo del Silvio nazionale) dice che nn è possibile azzoppare una destra già fortemente destabilizzata.. e che cacchio mica è colpa loro se è un pluricondannato, nn si può fare NONONO!! Libero perché altrimenti la sinistra vince....... La verità è che gli ultimi anni del suo governo  sono stati impiegati per provare a seppellire il più a fondo possibile la mondezza di cui si è tanto circondato... Gli è andata male ------ PS: ricordo però, per onestà, che questa è solo la prima di 3 tappe ------

 

per ultimo una domanda ma.. che faccia come il .... ci vuole per chiedere le dimissioni di un ministro che come colpe ha quello di nn aver pagato un ICI??? cazzo questi si rifanno le case e nn sanno come.. comprano 150 mq vista Colosseo a due soldi e nn si chiedono perché... si ritrovano diamanti in kenia e dicono opsssss che sbadati... per nn parlare di un ex presidente del consiglio con diversi procedimenti civili e penali... Ma per favore.. Certo fossimo nn so in Gran Bretagna dove più della metà del precedente parlamento si sarebbe autodimesso per svariati motivi, potrei capire.. anzi sarei qui a dire.. "fai come l'ex premier che come ha visto di avere problemi con la giustizia si è dimesso".. Ma nn è così.. aihmè!!

tutti la stanno (o meglio stavano), ancora li, a sovvenzionarsi, a godere delle loro piccole grandi illusioni........ PROPOSTA: CACCIAMO LA IDEM PER L'ICI MA CACCIAMO ANCHE TUTTI QUEI MINISTRI SENATORI ONOREVOLI CHE DIRETTAMENTE INDIRETTAMENTE, PER ERRORE O NO, HANNO RUBACCHIATO, EVASO, FREGATO LO STATO ITALIANO.

A proposito.. oltre ai finanziamenti ai partiti, io direi di rivedere il finanziamento pubblico ai giornali.. (a tutti.. destra sinistra centro.. centrosud e centronord) si può????

CARO BEPPE....

Caro Beppe, sono giorni oramai che penso a come approcciare un discorso antipatico ma nn lo trovo per cui scriverò come al solito di getto. Caro Beppe, stai perdendo consensi a rotta di collo, qualcosa nei tuoi messaggi nn arriva come prima, qualcosa nel meccanismo del movimento si sta rompendo. Tu sai che la comuncazione è fondamentale, specialmente per chi, come te, nel suo 23% ha fatto proseliti sugli indecisi e su chi non credeva più nei vecchi partiti. Da un po di tempo a questa parte ciò che arriva all'elettorato "medio" sono i rumori ed i disaccordi, sono gli innumerevoli problemi che riguardano "la base". Caro Beppe, sta passando l'incredibile messaggio che PD -L e PDL stanno li per il bene della nazione, nn per continare sopratutto a distribuirsi poltrone. siete li, nei palazzi del potere e volenti o nolenti dovete interagire con i vostri avvrsari politici. dovete continuare a far arrivare alla gente comune il vostro messaggio, altrimenti sparirete e spariremo di nuovo, altrimenti il gioco della politica sarà sempre in mano a politicanti bravi solo a fare interessi personali e di partito... Caro Beppe forse è giunto il momento di riaffilare le armi, di fare chiarezza assoluta, di rimpadronirti della tua capacità comunicativa e continuare a smascherare quella gentaglia che purtroppo sta ancora la... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quello che segue l'ho tratto interamente dal blog di Beppe Grillo; non sono parole mie ma le sposo in toto. Ho fatto uno spudorato copia-incolla e spero di non aver commesso alcun reato, semmai fosse ditemelo che provvederò a rimediare... Prima però mi deve passare sta cavolo di malattia agli occhi....:)))) Ho la parac.... ops la uveite....:)))

POVERO PAESE

Povero Paese dove deputati e senatori della Repubblica si umiliano in gruppo per il loro padrone e occupano un tribunale della Repubblica senza che nessuno intervenga, senza il minimo pudore. Come faranno a guardarsi in faccia? Povero Paese dove nel dopo elezioni si discute solo di alleanze, di poltrone, di cariche, di spartizioni e non di economia, di lavoro, di soluzioni ai problemi quotidiani. Povero Paese con l'informazione peggiore (di gran lunga) dell'Occidente che usa il suo potere per infangare chiunque voglia il cambiamento, la trasparenza, la pulizia morale. Povero Paese dove un presidente della Repubblica invece di andare in prima serata in televisione a condannare un atto eversivo di portata enorme come la triste sfilata di parlamentari negli uffici giudiziari, riceve Alfano (ex ministro della Giustizia...) al Quirinale il giorno dopo. Povero Paese dove da vent'anni non esiste opposizione, ma un inciucio alla luce del sole, con un pdmenoelle incapace di pronunciarsi immediatamente sull'attacco alla magistratura di Milano, loro che volevano smacchiare i giaguari.

Povero Paese dove il Monte dei Paschi di Siena è scomparso dall'informazione, il più grande scandalo economico della Repubblica relegato in una nota a piè pagina. Povero Paese dove nessuno si prende la responsabilità dello sfascio economico e morale, non il pdl, non il pdmenoelle, non le istituzioni, non le authority che dovevano vigilare, sembra che l'Italia sia stata governata da fantasmi. Un Paese senza colpevoli. Povero Paese dove sui giornali e sulle televisioni dei partiti la verità è stravolta, il boffismo è consuetudine, e nessun organismo internazionale, a iniziare dalla UE si sente in obbligo di intervenire. Povero Paese dove la legge elettorale è in mano ai partiti che la usano, la modificano, la stravolgono per la loro convenienza e non per dare una vera rappresentanza ai cittadini. Povero Paese dove il governo si è sostituito per un decennio al Parlamento (formato da "nominati" dai segretari di partito dopo un osceno mercato delle vacche) e legifera a colpi di decreti legge. Povero Paese che si dice democratico, dove le leggi popolari, come Parlamento Pulito, non sono neppure discusse e i risultati dei referendum ignorati. Povero Paese in ostaggio degli interessi di tanti, di troppi, ma non del popolo italiano. Ora siamo a una svolta. Gli italiani lo hanno capito.

ULTIME NOTIZIE

A Milano per le tangenti della sanità hanno arrestato 7 persone tra i quali udite udite l'ex direttore de "La Padania" ma nn era quel tale che gridando "ce l'ho duro" diceva anche "Roma ladrona"???? Certa gente ha la faccia come il c. Ops come il marmo. E cmq si vede che i simpatici cittadini lombardi sono contenti del magna magna degli ultimi anni... contenti loro!!!!

W W W Le Elezioni.....

Sinistra o destra.. ma nn ci son più!!! PDL o PD meno L, la stessa parrocchia: due facce della stessa medaglia. Una volta si diceva: morto un papa se ne fa un altro: cavolo!! questo nn è morto: si è licenziato!!!! Si è licenziato lui rappresentate di Cristo in terra votato dai cardinali per intercezione dello Spirito Santo.. Ebbene si!! anche quello si è sbagliato ed anche i papi si licenziano... Si licenziano o meglio vengono licenziati operai che mantengono famiglie con stipendi da fame.. ringraziamo la signora Globalizzazione per questo. Per gran parte del mondo la globalizzazione vuol dire aprire una fabbrica altrove, non chiuderne una per aprirne un altra a 100Km di distanza. Si licenziano (ma chi se ne frega) allenatori presidenti di calcio e federazioni sportive. In altri mondi, di fronte a tante situazioni perlomeno "imbarazzanti" molti politici si farebbero da parte.. In Italia NO!!! In Italia se hai problemi vari con la giustizia, la soluzone è farti un partito, magari chiamarlo Forza Italia (cazzo ho dovuto imparare a dire forza azzurri) oppure "partito delle libertà" e perchè?? c'è forse un partito delle NON libertà??? Ma tornando ai giorni nostri ebbene si, il potere mediatico dell'innominabile, la sua capacità di saper fare titoli, le battute stupide ma che danno risalto, la sua abile (devo ammetterlo) comunicativa ha smacchiato lo smacchiatore Bersani!!!

Ma chi glie la fa la campagna elettorale al PD?? Pinocchio i Puffi e la Banda Bassotti messi insieme??? possibile che nn capiscano che la comunicazione oggi è fondamentale?? mi ripugna ammetterlo, ma oggi una cazzata detta bene fa più colpo di una cosa giusta detta -ehm ehm- a cazzo (nn mi veniva un altra parola, ma accetto suggerimenti). Hanno un sacco di soldi di rimborsi elettorali (rubati albilmente alle nostre mani) cazzo ma vai in America e prendi quello che ha fatto la campagne elettorale ad Obama. Se proprio vogliono risparmiare chiamassero me.. due o tre consigli a buon prezzo saprei darglieli. Gli italiani chiedono un leader e hanno capito che il Pierli nn lo è: del resto come potrebbe esserlo uno che alle spalle ha D'Alema la Rosy e forse pure il Frassino?? (senza la R) fanno 250 anni in tre: manco la Russia li vorrebbe più.. sono andati a male!!! scaduti... Ora siamo qui ad osannare o maledire Grillo ed i Grillini. Beh io spero davvero che almeno loro sappiano dove andare altrimenti siamo nella merda più totale perchè a parte un altro anno di nn governo, la triste realtà è che quel 25% dei voti nn tornerà a sinistra.................... A meno che quel bischero la... Ps a proposito: Caro Renzi, se proprio vogliono trombarti anche stavolta, dai retta a me.. fatti un partito tuo e chiamalo: Partito della Sinistra Italiana.. Così mediaticamente resuscitiamo il PSI.

FINALMENTE SI VOTA!

Ci siamo, dopo un anno di campagna elettorale (più o meno velata) siamo arrivati alla resa dei conti. Innanzi tutto dico: ANDIAMO TUTTI A VOTARE. E' la sola nostra piccola espressione di libertà e di democrazia. Per cui andiamo a votare e mentre andiamo, mentre metteremo una bella "ics" per favore ricordiamoci di quanto è accaduto e di quanto non è accaduto negli ultimi anni: - Quel famoso milione di posti di lavoro. - Quel contratto fatto con gli italiani da ZzzzzzzzzzVespa ma... rivelatosi solo un scoop promozionale per creduloni. - Quelle decine di leggi ad-personam. - Quelle montagne di altre leggi, leggine leggette portate avanti alla faccia delle semplificazioni. - Ricordiamoci di tutte le scempiaggini dette e raccontate e di tutte le figure di... ops del cavolo fatte all'estero. -Ricordiamoci di tutti gli scandali più o meno importanti di cui abbiamo ascoltato, visto e letto. - Ricordiamoci di tutte le alleanze chiuse, rinfacciate, scaricate e poi per mero interesse (e non per ideale) riagganciate. - Ricordiamoci anche dell'ICI tolta... Per poi dopo 6 mesi regalarci aumenti di IVA, benzine sigarette, Tasse comunali varie.. Un vecchio trucco anche questo: Ti do con una mano e faccio vedere a tutti che ti do.. ma ti tolgo con l'altra e quest'ultimo movimento è ovviamente più nascosto. RICORDIAMOCI DI TUTTO QUESTO ED ALTRO QUANDO ANDREMO TUTTI A VOTARE.. Grazie

A volte ritornano

 

E si amici miei… L’incredulità dovrebbe essere più forte di ogni altra sensazione. Eppure non è così. La prima emozione, la prima parola che mi viene in mente è “RASSEGNAZIONE”.

Possibile che noi poveri esseri umani ci meritiamo questo? Possibile che non ci sia un limite alla decenza al buon senso ed al male che si fa? La risposta è una sola.. SI E’ POSSIBILE.

Forse ci meritiamo uno che dica che lo spread nn ci interessa, ci meritiamo le fandonie di una classe politica vecchia corrotta e malata. Forse ci dimentichiamo di chi avendoci guidato per un paio di decenni, ci ha portato sull’orlo del baratro.

Forse ci meritiamo di diventare cittadini di serie B (senza offesa per gli spagnoli ed i greci ovviamente). Ma chissenefrega!! Stasera si guarderanno le veline, le velone, qualche tetta mezza di fuori, un bel paio di coscie e via… a letto felici e contenti…

 A volte ritornano… Purtroppo

 

68 SU 82

Ebbene si.. questo è il numero degli indagati... Di qualche famiglia mafiosa? Di qualche clan della camorra?? No no.. sono i politici della regione Lombardia.. ad occhio e croce circa l'85%.... Ma dico.... nei bar che ne so, di Scampia, o di altre periferie degradate, troviamo la stessa percentuale di delinquenti???? ....Voi che dite?

Il "Magna Magna" del senatur

Beh.. Doveva capitare.. Anche il partito dei lumbard nn è esente da pecche varie, del resto era chiaro: è un partito come gli altri e giocare al gioco del potere è più facile che stare fermi a guardare. Gradirei ora che la finissero di raccontarci la balla di "roma ladrona" o quella che solo gli altri sono sporchi... o ancor meglio "E' tutto un complotto contro di noi ordito dai poteri forti dello Stato". Mi sembra di sentire la litania berlusconiana.. "sono i giornali di sinistra, le tv di sinistra, i magistrati di sinistra, i giudici poi?? tutti di sinistra... Detto questo e lasciando da parte tutte le varie implicazioni politiche mi chiedo solo se noi poveri italiani dobbiamo avere al governo o dintorni gente che:

- Vede la porsche al figlio e nn si chiede da dove arriva.

- Entra in casa la trova ristrutturata e nn domanda... Scusa ma quanto abbiamo pagato???

- Ex ministri che esclamano "Oh perbacco, davvero 130 mq con vista colosseo costano più di 250.000€????

- Segretari di partito che si vedono portar via decine di milioni di euro e nn se ne accorgono.

- Ex premier che raccontano di credere alle favole ospitando nipoti di mubarak.

Io dico solo che molte delle persone che leggono qua sanno bene che ciò è completamente fuori dal mondo.. Dico che se uno de vostri figli si presentasse non con un porsche, non con un audi ma con una vecchia scassata uno di seconda mano, gli chiedereste: "scusa ma quanto e con che l'hai pagata?" La mia domanda è: come possono governare un paese, controllarne l'economia, indirizzare l'occupazione di 60 milioni di persone, se non sanno nemmeno controllare le loro, in proporzione, piccole situazioni? Ma soprattutto la domanda principale è: secondo voi..

CI SONO O CI FANNO?????

Silvio se nè andato e non ritorna più (...)

Aria nuova in Italia, molti diranno venti freddi di tasse e balzelli, ma ahi noi, dopo tanti spettacoli, dopo il non fare dell'ultimo anno, qualcuno doveva pure rimettere a posto i conti. Certo poteva farlo il governo precedente, ma giunto alle strette ha passato la mano; ha preferito dire: fate voi che noi la faccia non ce la mettiamo: del resto sarebbe stato un karakiri.
Ora raccontano la storiella che "l'abbiamo fatto per l'italia"..
Figuriamoci!!!l'hanno fatto per salvare un po di culo sperando che l'italiano (che da sempre ha una memoria molto labile) dimentichi gli intrallazzi degli ultimi anni.

Invece le camicie verdi padane sono contro il governo; in compenso a favore dei vitalizi e dicono NO a  qualsiasi tassazione... Bello slogan che fa venire in mente una domanda: ma nei ultimi 15 anni loro dove stavano? sono solo capaci a dire.. questa tassa no.. questa?? nemmenooo quest'altra?? ma non se ne parla... Ed allora??

Dicano loro, e ne sarei davvero felice come e dove pensano di trovare soldi per nn fallire, come e dove pensano di risparmiare.. Vedete signori? E' facile dire sempre No, ma non basta un no; sevono proposte ed idee e cavolo non riesco a ricordare nulla a parte il solito messaggio al quale nn credono più nemmeno i padani autentici: padani che sono stati traditi ed umiliati da un partito diventato lottizzato come gli altri, da un premier che dice basta roma ladrona e poi mette il figlio in politica!!! un partito diviso da movimenti interni, ma che sopratutto deve cancellare l'immagine di fedele e leale alleato, ma soprattutto complice consapevole del disastro a cui ci stava portando il precedente governo!!

Io dico di lasciar lavorare una persona seria e preparata. Magari amica delle banche e dei poteri forti.. Ma sempre meglio che amica della nipote di Mubarack!!! Certo a me nn piace dover pagare sempre di più, ma non è colpa del premier attuale se la situazione è critica. non scordiamo quello che è stato negli ultimi anni, rimbocchiamoci le mani e smettiamo di pensare solo all'oggi. c'è un domani da salvaguardare, dei figli ai quali lasciare un italia fatta non solo di precariato e disoccupazione..
..Sperando di aver schivato la possibilità di diventare un'altra Grecia


UN ESTATE FA...

Son passati 4 mesi da quel 12 giugno e pensate che il governo non  ha fatto nemmeno le ferie (poveri!!!), troppo importanti i problemi sul tavolo... Più o meno nell'ordine: Lodo Alfano, Processo breve (ma lungo), Pubblico impedimento, Legge bavaglio, De Benedetti (io me lo immagino davanti a Villa Grazioli con una bella cariolona), processo Mills etc etc.
4 mesi in cui il governo ha sudato le 7 camicie per fare di più sul piano occupazionale, per la povera gente che perde il lavoro a 50 anni ed è fottuta.. Per quei ragazzi di 20 anni che hanno (se gli va bene), una vita di precariato davanti.. Per la disoccupazione galoppante, per il lavoro qualificato che è costretto a fuggire; Per quelle aziende che campano grazie alla cassa integrazione; Per il sud, per gli investimenti, per la riduzione dei parlamentari o almeno, per le spese della politica....


mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh accidenti era un altro paese ed un altro premier (scusate l'errore)

Quattro mesi durante i quali la situazione è ben peggiorata, e se un anno e mezzo fa la crisi non c'era (ricordate questa sinistra pessimista e distruttiva??) ora pare che ci sia davvero (azz e chi se n'era accorto?). Ricordate quando con quella faccia sorridente diceva: ma che crisi.. noi stiamo bene, i nostri conti sono eccellenti.... mmmmm sisi proprio così!! Oramai siamo il fanalino di coda europeo, dopo la Grecia tocca a noi, ecco perchè i grandi tremano.. Abbiamo superato la Spagna ed il Portogallo per la conquista (!!!) di questa maglia nera... Soddisfatto Premier???

Molti dicono si ma chi???? Il problema non è chi.. E' quando.. Qui si perde tempo a vivacchiare, si va avanti per dar modo a qualcuno di risolvere i suoi piccoli problemi, si va avanti e si continua a fare figuracce.. Si va avanti per meri interessi di palazzo (altro che prima republica, questa è peggio). C'è chi tira avanti per paura dei giudici, chi perchè ha da fare l'indipendenza della padania (intanto mangia e dorme a spese di tutti)... e chi tira avanti per arrivare ad acchiappare la pensioncina da senatore..
Incredibile ma vero: Devono ritoccare le pensioni ma nel frattempo una piccola casta mangia e si ingrassa alle spese di chi lavora sul serio. Un anziano mi ha detto: si ma... lui mi ha portato la minima a 500€.. ma alla mia domanda: ma stavi meglio prima con 400 o ora con 500?? Mi ha detto: "hai ragione ora son 500 ma non bastano mica...."

E poi una domanda: Ma portando l'età pensionabile a 67 anni, quando cavolo inizia a lavorare un giovane? Propongo un idea folle: Pensionati subito dopo la scuola, almeno fino a 35 anni, poi corsi di laurea o integrativi e poi via con il lavoro fino a 70/75 anni.. Folle idea??? Chissà????

Sapete una cosa: io ho paura che si andrà avanti finchè il fondo del barile sarà pulito e non ci sarà più nulla da raschiare e quando accadrà (tra una settimana, un mese, un anno) ci si ritroverà in una situazione incredibilmente difficile... Qualcuno per favore mi dica che sbaglio!!!

GRAZIE GRAZIE... GRAZIE...

Il 12 e 13 Giugno tutti noi che crediamo nella nostra piccola ma splendida Italia, alla vista di quel 95,8% abbiamo esultato al punto di avere un orgasmo multiplo tra i più profondi continui ed esaltanti mai provati... Ora consapevoli che il 96% (scusate se arrotondo) del 57% di chi ha votato, orientativamente circa 27.000.000 (dico 27milioni) di Italiani (di destra e di sinistra, del sud e del nord, di sopra e di sotto) hanno detto che TUTTI (e dico TUTTI) devono andare a farsi giudicare dai magistrati, come me e come qualsiasi sventurato che passa da qua ...

Sarà mai così??? Non lo so e nn credo.. ma... CI SPERO!!!

 Nel frattempo questa bandiera che io amo e che qualche politico brucia ed irride (!!!) rimane qui a ravvivare questo piccolo spazio di vita...

, , , , , , , , , , , , ,