Libero

edistos87

  • Uomo
  • 36
  • Milano
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

edistos87 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita edistos87 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Studente, simpatico, carino. Cosa cerco? Conoscenza virtuale e scambio di opinioni. Incontri? Non è una priorità, ma mai dire mai, specie se a chiedermelo è una ragazza carina dai 30 ai 40!

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

Sono sempre disponibile e per niente egoista!

I miei difetti

Sono presuntuoso, frettoloso e certe volte intrattabile!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. montagna & natura & silenzio
  2. locali & compagnia
  3. baci & coccole

Tre cose che odio

  1. arroganza & insistenza
  2. quelli che messaggiano quando gli stai parlando
  3. calcio

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Crociera
  • Passioni

    • Sport
    • Viaggi

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Classici
    • Diari di viaggio

    Sport

    • Sci
    • Bike

    Libro preferito

    Un altro giro di giostra

    Meta dei sogni

    Sud America, Sudafrica

    Film preferito

    Il cacciatore

    Il segreto dell'alba

    "In India si dice che l’ora più bella è quella dell’alba, quando la notte aleggia ancora nell’aria e il giorno non è ancora pieno, quando la distinzione fra tenebra e luce non è ancora netta e per qualche momento l’uomo, se vuole, se sa fare attenzione, può intuire che tutto ciò che nella vita gli appare in contrasto, il buio e la luce, il falso e il vero non sono che due aspetti della stessa cosa. Sono diversi, ma non facilmente separabili, sono distinti, ma "non sono due". Come un uomo e una donna, che sono sì meravigliosamente differenti, ma che nell’amore diventano Uno."

    (Tiziano Terzani, Un altro giro di giostra)

    Paura (e speranza?) nel futuro.

    “Qualcuno fa progetti, pensa al futuro. Personalmente faccio poco conto sul futuro. Il futuro è un tempo nel quale dorme l’ignoto. Non vorrei che quell’ignoto mi tirasse lo sgambetto perciò non tengo sogni nel cassetto. Casomai ho cassetti nei sogni, sogno sempre che apro cassetti inesorabilmente vuoti. Impaurito dal futuro, vivo alla giornata anzi, ora per ora, aspettando ciò che accadrà. E non di rado ciò che accade mi sorprende.”

    (Mauro Corona, Aspro e dolce)

    L'acqua del fiume

    "E guardando di lassù, attraverso la corrente cristallina, il fondo cupo e indistinto, si vedeva qua e là luccicare e scintillare, con un baglior d'oro smorzato e suggestivo, cose irriconoscibili, [...] non si poteva mai riconoscere con precisione di che si trattasse, ma aveva sempre un fascino magico e suggestivo quel subitaneo e smorzato scintillar d'aurei tesori, immersi nel fondo umido e nero. Simili a questo piccolo mistero dell'acqua gli pareva che fossero tutti i misteri veri, tutte le immagini reali dell'anima: non avevano contorno, non avevano forma, la lasciavano solo presentire come una bella possibilità lontana, erano velati ed ambigui. [...] Della stessa stoffa magica e irreale eran tessuti i sogni notturni, un nulla che conteneva in sé tutte le immagini del mondo, un'acqua nel cui cristallo stavano le forme di tutti gli uomini, di tutti gli animali, degli angeli e dei demoni, come possibilità sempre deste."

    (Hermann Hesse, Narciso e Boccadoro)

    , , , , , , , , , , , , ,