Libero

donne_e_omini

  • Donna
  • 63
  • in Italia
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

donne_e_omini non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 76

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita donne_e_omini a scrivere un Post!

Mi descrivo

ho mal di testa - vi prometto che lo farò più avanti

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

tanti

I miei difetti

tutti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. quando
  2. dici
  3. la verità

Tre cose che odio

  1. le
  2. cose date x
  3. scontate

I miei interessi

Passioni

  • Fiori e piante
  • Musica
  • Lettura
  • Moda
  • Arte

la miglior risposta ....

*****************************

Quel che sostieni tu è tutto vero: succede proprio che, da una curiosità, si va a finire nell'empatia e nel riscontro di sensazioni-emozioni. In pratica si verifica la conoscenza al "contrario" del metodo convenzionale.
Anzichè partire dall'incontro casuale con impatto visivo, si parte dalla "comunicazione mentale", dal feeling che avanza, per giungere alla curiosità di conoscenza live, dopo che, nel sottofondo della psiche, GIA' c'è un forte interesse. 
E tutto ciò mi sta bene: per persone libere legalmente o anche no, purchè libere sentimentalmente.

Ma quando si è in coppia consolidata non si "dovrebbe" uscire dalla stessa, neanche per genuina e semplice curiosità. Come hai detto tu, di giorno, per "gioco" - in vuoti di lavoro - si fanno incontri la cui incisività, col tempo... la si porta a casa! 
E' difficile liberarsi d'un pensiero ormai radicato nel cervello.
Se è il rapporto di casa un po' rilassato o se è il nuovo pensiero ad insinuarsi nella coppia è arduo da riconoscere. La situazione è border line, il confine indefinito.
D'altra parte non esiste che in una coppia, la sera, uno dei due esca per i fatti suoi...

°°°°

Il web è ciò che ti fa stare a casa ma uscire col pensiero... con tutte le conseguenze annesse e connesse.
Tu frequenti solo questo forum e la sera ti dedichi alla famiglia, dunque non rischi. Ma se tu frequentassi altri siti (magari un social network) potresti essere attratta, pur non volendolo.
Insomma, Internet è un rischio, una trappola, una "droga"... e allora, se non vogliamo perdere la bussola della nostra vita privata soddisfacente, rifiutiamo la .....

nel blog i vostri commenti

_____

per tutti

Iscritta da un bel pò di tempo, in qualche momento, pochi in realtà, mi sono divertita. Ho (letto sul monitor) qualche testimonianza e drammaticamente c’è, chi spera di incontrare … l’anima gemella. Terribile! il senso d’inadeguatezza di persone profondamente sole (che non significa single),che spesso si propongono disinibite quando in realtà non lo sono proponendo “INCONTRI”. Migliaia gli iscritti dai cui nick potete farvi già un´idea sulla personalità di chi c´è dietro. Si spazia dagli “impronunciabili“ impossibili da memorizzare e intuisci che dietro c’è un uomo confuso a quelli con banali doppi sensi, quanta pochezza… o a quelli chiaramente allusivi che hanno scelto nomi di mete di turismo sessuale, il cui messaggio “promettente” è inequivocabile, che tristezza… Ne ricordo solo uno geniale che anziché definirsi “tutto super… ” ha detto la verità. L’ autoironia in un uomo è una qualità rara. Se fossi stata a caccia sarebbe valsa la pena approfondire la sua conoscenza. E´inutile scrivere “tettona” se indossi la prima. Tanto, prima o poi arriva il momento della verità.

==========

I BRAVI MARITI. Ho passato molte sere  in un momento in cui l´insonnia non mi dava tregua a leggere profili, e a rispondere ora con baci al buio, ora con frasi carine, a mazzi di fiori, e rose finte..a baci infuocati di chi mi contattava.Rispondevo con frasi ironiche, ma la mia ironia però non l´ha colta nessuno.

E POI….Ho “incontrato virtualmente” un omo meraviglioso…..un insospettabile, un ironico ,un spiritoso , un tutto Lavoro, Casa, Chiesa, e Famiglia (Barilla, ha fatto scuola);  tanta era la Luce che si è messo ad emanare da sembrare prossimo alla Beatificazione

Omini in cerca di conferme, che se avessero il coraggio di affrontare una terapia psicoanalitica certamente non si iscriverebbero più e la smetterebbero di vivere insoddisfatti alla ricerca di qualcosa di forte, con ansia da prestazione ..
Si sentono più tranquilli perché vanno quasi sul sicuro – ( una su dieci risponde) e pensano che verso una donna conosciuta in chat  non ci siano obblighi morali e di rispetto.

=======

Un altro racconta che da molto tempo non fa più l´amore con la moglie, tu comprensiva e solidale perché magari ci sei passata anche tu gli chiedi gli chiedi “e lei cosa dice?” Ti senti rispondere non so, mica ne parliamo, non credo sia un problema per lei, ooops “Lei “, perché lo scrivono sempre con la maiuscola per sottolineare quanto è importante e per mettere ulteriori distanze tra te e loro.
Ammette candidamente che non ne parlano, che il Problema e la “P” Maiuscola la metto io, al momento non lo affrontano ma credono che col tempo passerà ! credono alle favole?
Ci sono quelli che con i figli adulti, che hanno la loro vita che ti dicono: “Sai per me la famiglia è sacra! “, non mi separo per i ragazzi (che hanno quasi 70 anni in due…) ma vafffffa……

=======

Alla base di tutto c’è tanta vigliaccheria, sono omini che probabilmente sono stati umiliati dalle loro donne dalle quali, però non hanno il coraggio staccarsi. Questa è l’unica spiegazione a quella cattiveria di fondo che si  sente.

Prevalentemente cercano “sesso virtuale”. Si credono “fedeli” perché fare sesso virtuale o stare incollati, ore, davanti a siti porno o nelle “chat ”,  non lo ritengono ne peccato ne “tradire la moglie”…

Ti dicono subito che sono sposati, che sono scontenti, però hanno una bella Famiglia, che il matrimonio è in crisi ma che sono affezionati  alla compagna o che è importantissima per loro. C’è qualche incomprensione ma solo momentanea. Altri che sono sposati ma separati in casa per una questione patrimoniale… ma state tranquille, che se la vostra storia dovesse andare avanti si spaventano e ti dicono che hanno fatto pace.
Ma restano in chat…e.…cambiano nick ..

=======

Da oscar è stato quello che gongolante arriva in chat dopo un fine settimana passato con la moglie assieme ad altre coppie di amici. Festeggiavano tutti le Nozze di Perla. Compiaciuto, dice: “Siamo coppie fortunate… siamo stati bravi!”. Con l’attuale sfacelo delle famiglie, abbiamo raggiunto un grande traguardo!
 Loro mentre scrivono  certe cose, ci credono. L´offesa più grande è che costantemente sottovalutano la nostra sensibilità e intelligenza… la cosa più assurda è che noi glielo permettiamo. Per pura solidarietà femminile con queste mogli/compagne di questi “omini” che non vedono l´ora di mostrare “l’amato bene” in webcam ( o fotina col cell.) di parlare di sesso.  Dopo mesi e mesi di quotidianità in cui passano con te più ore al giorno, (e mille sms  al mese) che con la moglie, ti viene normale porre una domanda. CHE COSA SONO IO PER TE?

=====

 Sono dei grandi parlatori di “sesso”… ma non è mai il momento di incontrarvi.
Ti invitano a raccontare le tue fantasie erotiche poi ti salutano e ti dicono sono stato bene con te grazie SEI STATA  divertente..
Passi con loro ore e ore… ora su MSN ora su Libero ora su Yahoo , eheh così ti sembra di spostarti con lui… Ti portano a farti dire le paroline che li fanno eccitare e ogni volta, sempre quando arrivi ad un certo punto… ti salutano velocemente, perché arriva qualcuno…

LEI. Curioso dopo un “Lei” esce a velocità di un razzo  dalla chat e chiude la comunicazione…

===

Che tempismo … Tu rimani li, sognante davanti al monitor e lui invece va a fare le avances alla mogliettina  semiaddormentata.
Donne chiedetevi cosa li fa arrivare di corsa, ringalluzziti a letto….

 Lucidamente, prendete  atto che ha bisogno di carica , visto che il flauto magico esiste solo nelle favole .

Cosa cercano questi uomini sposati nelle chat?
Cercano conferme, complimenti, perché la moglie gli rammenta ogni giorno che hanno l´alito pensante (da quanti anni non si baciano? parlo di Baci veri, appassionati del buongiorno o della buonanotte….
che hanno la panza, o che con loro il sesso è deludente e pensano che sia meglio andare a dormire presto la sera perché l´alternativa non le alletta più da tanto.
Sono uomini tormentati e infantili che in realtà non hanno una grande considerazione di se stessi. Così, si iscrivono, ma quando il gioco diventa pericoloso perché si stanno coinvolgendo, fuggono a gambe levate.e passano ad altra avventura basta cambiare nick.

=====

In noi cercano un´amica, una complice, con la quale rilassarsi, perché a casa “LA MAMMI” dalle cui gonne non riescono a staccarsi, sempre scontenta di loro, a casa li bacchetta e li riduce al silenzio.

 Questo tipo di omini, non è, che non sappia quello che vuole dalla vita. Vuole tutto! Essere la coppia più bella e invidiata del mondo, avere la facciata rispettabile, la bella famiglia tutta sorrisi, e siccome il “talamo è desolante ” e lui si sente ancora vitale, vuole anche, l´avventura eccitante, ma la coscienza a posto…

SONO OMINI. Che la Moglie non hanno nemmeno il coraggio di affrontarla, si convincono di avere un dialogo con lei perché parlano dei problemi dei colleghi, delle corna degli  amici, dei vicini di casa, dei figli o di ordinaria amministrazione ma mai dei loro problemi di coppia. Quelli fanno finta che non esistano.
Preferiscono convincersi che “tutto vada ben…” e vivere spenti e scontenti a sfiancarsi tra lavoro, piscina,e mangiate accontentandosi di un mondo virtuale.

 

Contatore per sito
, , , , , , , , , , , , ,