Libero

contrario_di_tutto

  • Uomo
  • 55
  • non so
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

contrario_di_tutto non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita contrario_di_tutto a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non credo si possa sempre dire tutto. Ci sono pensieri che dovrebbero rimanere tali, dovrebbero rimanere solo nostri, non sempre si può capire tutto, non sempre si può spiegare, e che per come sono fatto io, preferisco qualche silenzio a mille parole. SONO........

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

TROPPE DIREZIONI

Troppo spesso mi sono trovato a scegliere in questi giorni, e ogni giorno diventa sempre più complicato, non voglio rinunciare a nulla di quello che ho, non voglio rinunciare a stare con le persone che amo, e diventa sempre più complicato trovare un compromesso, vorrei essere troppo spesso in due posti contemporaneamente come se ogni volta il mio cuore si dividesse, non vivo veramente ciò che faccio. Non sono in grado di trovare un equilibrio che vada bene a tutti. Che vada bene a me.............. Credo che la strada giusta possa diventare una soltanto............ l'unica che non vorrei percorrere.

HO DELUSO ME STRESSO

Ho sempre pensato che i rapporti possono essere cosi semplici siamo noi a rendere tutto complicato con mille parole mille discorsi, quando basterebbe dire semplicemente ciò che si pensa. So bene che certe volte non posso dire ciò che penso, senza un filtro, perchè so che deluderei le persone che mi stanno accanto, ma allo stesso tempo penso che sia la cosa migliore, per non svegliarmi e pensare che ho deluso me stesso. E ora ho questa sensazione che qualunque cosa scelgo di fare non è mai quella giusta......... per me, per te, per noi.........per chi mi circonda.
, , , , , , , , , , , , ,