Libero

carmensyta83

  • Donna
  • 40
  • napoli
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

carmensyta83 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 5.594

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita carmensyta83 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Un posto sempre hai avuto nel mio cuore anche se non ti conoscevo: semplice, perfetto, meraviglioso, senza nessuna maestosa armatura così la mia mente ti dipingeva. Giorni e notti nei miei pensieri in sogno tante volte m'apparivi, e al mio risveglio sentivo già alla visione inondar l'anima mia. Mentre scorreva il tempo, sperando d'incontrarti nel mio cammino senza premura alcuna t'aspettavo.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Tanti....^_^

I miei difetti

tanti ....^_^

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. moto,mare,Napoli,Salsa,ki mi fa sorridere
  2. moto,mare,Napoli, bachata,far sorridere
  3. moto,mare,Napoli, reggaeton,Il sole

Tre cose che odio

  1. persone false,
  2. persone ke nn hanno le palle
  3. Persone gia IMPEGNATE,

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Motori
  • Cinema
  • Ballo

Musica

  • Latino-americana
  • Disco

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Gialli
  • Psicologia

Film

  • Horror
  • Commedia

Libro preferito

3metri sopra al cielo(F.Moccia),Angelo e demoni (Dan Brown)

Meta dei sogni

Spagna e Portogallo, Francia

Film preferito

Saw (tutti), Hostel1,benvenuti Al sud;Angeli e Demoni

Buongiorno

Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina… Dovremmo alzarci dal letto, pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto. Non importa se piove… non importa se non ti va… non importano i se e i perché… l’importante è che provi a sorridere, anche quando ti sembra inutile. Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso

La vera Amicizia

Shrek: Se sono così cattivo con te allora perchè sei tornato? Ciuchino: Perchè i veri amici fanno così. Ritornano.

Cosi Va !!!

Esistono momenti in cui non sai se quello che ti sta succedendo è vero oppure è solo una sintesi sbagliata e incoscia del tuo cervello.Esistono momenti in cui hai una sensazione di vuoto che non ti lascia,è sempre presente e ti impedisce anche di pensare. A volte è così forte che cerchi qualcosa per riempire questo nulla....ma più cerchi di scappare e più il nulla diventa veloce e scopri che alla fine della corsa è arrivato prima di te. La vita, a volte,ti costringe a vivere situazioni che non vorresti...dalle più piccole alle più angoscianti.L'amore è una cosa importante e le delusioni che spesso accadono possono distruggerti dentro,ma ci sono situazioni molto più gravi ed io divento superficiale se soffro per un sentimento che il tempo fà sparire riportandomi la serenità. Preferisco comunque soffrire ricordando quello che mi ha fatto volare con la mente piuttosto che non averlo mai vissuto.

l'amore!!!

È inutile fuggire dall'amore perché quando decide di bussare alla tua porta anche se non apri troverà sempre il modo di entrare e di far battere il tuo cuore ruberà i tuoi pensieri e le tue emozioni, non avrai più via di scampo, sentirai il tuo cuore battere a mille, ti farai mille domande ma la risposta sarà sempre la stessa non c'è un perché non c'è nessuna spiegazione logica t'innamori e basta.

Superficialita'

‎"Soltanto gi esseri superficiali hanno bisogno di anni per liberarsi di un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può mettere fine a un dolore con la stessa facilità con cui può inventare un piacere. Io non intendo essere alla mercé delle mie emozioni; intendo di servirmene, di goderle e di dominarle." (Dorian Gray - capitolo IX)

Riflessione d'amore

Le pause di riflessione in amore non servono in realtà. Le pause di riflessione sono solo un inganno e non fanno altro che creare astio e dolore. Meglio una verità che fa male che una speranza falsa. Chi ama riflette con la persona amata e condivide la vita, affronta i problemi e chiarisce senza giri di parole ciò che non va. Se non si ama meglio troncare definitivamente anzichè prendere mesi per decidere.

Cattiveria

Disse che bisognava stare attenti quando si è giovani perché la luce in cui si abita da giovani sarà la luce in cui si vivrà per sempre.Così bisognava stare attenti alla cattiveria perché da giovani sembra un lusso che ti puoi permettere, ma la verità è un’altra, e cioè che la cattiveria è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore, e lo perde per sempre. [Alessandro Baricco, Tre volte all'alba]
, , , , , , , , , , , , ,