Libero

Roxanne61

  • Donna
  • 62
  • MONZA
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.659

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Roxanne61 a scrivere un Post!

Mi descrivo

amo la tranquillità, i miei spazi e non sopporto le persone troppo invadenti......e sopratutto non cerco incontri....!!!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. musica e film thriller
  2. guidare
  3. computer

Tre cose che odio

  1. camminare
  2. la neve (in città)
  3. la (troppa) gente

FORSE SONO IO???????

OCCHI DI CIELO.......

L'amore si odia - Noemi & Mannoia

ROXANNE - tango

Dylan in tv parte 1

Dylan in tv parte 2

Dylan in tv parte 3

IL LEONE CHRISTIAN ADOTATTO

ADAGIO - LARA FABIAN (inglese) e italiano


BIMBO

ONE MORE TRY - GEORGE MICHAEL

orologino

Ti voglio bene -Tiziano Ferro

 

DYLAN

04092007081

DYLAN

CHRISTIAN IL LEONE

due australiani lo avevano adottato ma poi erano stati costretti a separarseneChristian, il leone che fa impazzire la ReteDagli anni '70 arriva un filmato che mostra l'incontro tra il felino e i suoi ex padroncini, un anno dopo la libertà.

CHRISTIAN IL LEONE

LA STORIA - Tutto era iniziato nel lontano 1969 a Londra quando Rendall e Bourke avevano visto da Harrods chiuso in una gabbia, solo e triste, un cucciolo di leone. Lo acquistarono per pochi spiccioli e decisero di chiamarlo Christian. I due ragazzi ottennero dal parroco della zona in cui vivevano il permesso di far crescere il cucciolo nel campetto situato vicino alla chiesa e lo accudirono per un paio d'anni. Tuttavia ben presto Christian divenne troppo grande e i giovani australiani capirono che non poteva più vivere in quell'angolo di città. Si misero in contatto con George Adamson, un ambientalista che viveva in Kenya e, a malincuore, decisero di portarlo in una riserva naturale nel Paese africano. Qui Christian crebbe velocemente e divenne presto un capobranco.

CHRISTIAN IL LEONE

UN ANNO DOPO - La nostalgia per Christian era troppo grande e nel 1972, un anno dopo la separazione, Rendall e Bourke partirono per il Kenya per rivedere il loro ex cucciolo: l'ambientalista Adamson fece notare ai due australiani che Christian non era più il piccolo animale di una volta, ma era diventato un feroce e selvatico leone che aveva passato l'ultimo anno completamente libero. Tuttavia Rendall e Bourke non si fecero intimorire dalle parole dell'ambientalista e, una volta entrati nella riserva naturale, si misero alla ricerca di Christian. Come mostra chiaramente il filmato i due australiani non si erano sbagliati: appena li vide il leone, proprio come faceva quando era un cucciolo, mostrò tutta la sua felicità e cominciò a giocare con i due ex padroni.

BALLERINE

, , , , , , , , , , , , ,