Foto di Quandolamente_mente
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
Amo malamente.Sarebbe a dire o troppo,o troppo poco. Mi butto da rocce inaccessibili ma poi mi tiro indietro orripilata da una semplice finestra con vista.
 
Corrono come se avessero il fuoco sotto il sedere,in cerca di qualcosa che nn si trova.Si tratta fondamentalmente della paura di affrontare se stessi,si tratta fondamentalmente della paura di essere soli.
 
Sesso: F
Età: 43
Città: Qui
Provincia: Stato Estero
Regione: Stato Estero
Nazione: Italia

Mi descrivo

Abbiate cura di non incontrare chi sta nel mezzo. Cercate gli esseri estremi,i deliri,gli incanti.Esisto in questo oscillare.Da un lato al limite più estremo dell'altro. Se non brucio,gelo.
 

Spazio amici

     
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

 
Coco' 
 
 

Tre cose che odio

 
Coco' 
 
 

Dettagli

Stato civile

coniugato/a con figli
 
Sei ancora arrabbiata con me? Non lo sono mai stata. Allora perchè? Tu eri il mio paio di scarpe strette. Cioè? E' una metafora,vedi, tutte le donne hanno un paio di scarpe che adorano,ma nn riescono a mettere perchè fanno male. Sono frutto di una follia del momento o di una grande passione,ma nn conta,il punto è che per quanto le amino,fanno male,allora le tengono li ed ogni tanto ci provano,le infilano ma il dolore è troppo...alla fine decidono e le danno via,con rammarico s'intende,ma nn c'è nulla da fare,per loro nn vanno bene. Tu eri il mio paio di scarpe strette.
 
Continuiamo a bere del pessimo vino preoccupandoci che i calici siano di cristallo