Libero

POTENZA.MENTALE

  • Donna
  • 34
  • ,
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

POTENZA.MENTALE non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita POTENZA.MENTALE a scrivere un Post!

Mi descrivo

Molto spesso le persone meno appariscenti fuori...brillano dentro di luce propria....Nascondono nei loro sguardi e silenzi misteri da scoprire e valori da apprendere, ma solo pochi...sanno interpretare, ascoltare e osservare OLTRE questo silenzio...! E con ciò ho detto tutto.....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Spiritualità, Paranormalità, Amore Platonico,
  2. Enigma, Calma, Finezza, Scrutare, Udire, Ammonire,
  3. Risolutezza, Persone ATIPICHE, Potenza MENTALE!

Tre cose che odio

  1. Chi APPARE anzichè ESSERE, Lusso materiale, Caos,
  2. Insistenza, Attaccabrighe, Blasfemia, Perversione,
  3. L'uomo che fa prevalere il lato più oscuro di sè!

Femmine...ATTENZIONE!

Spazio dedicato al gentil sesso di cui faccio parte...con la differenza che molte sono gentili solo ad aprire le gambe e non la Mente! Può essere reputata una provocazione...ma ciò che è scritto in questo testo rispecchia completamente il mio pensiero verso di voi e non mi faccio scrupoli ad esternarlo! Quanto siete diventate facili voi FEMMINE COMUNI di oggi... Vi guardo...e mi fate TANTA PENA! Schiave del sesso, della carne...prive di stimolazione e POTENZIALITA' MENTALE! Credete di conquistare i maschi con uno schiocco di dita...cedendo il vostro corpo, senza PUDORE, senza DIGNITA'...e vi lamentate se poi venite catalogate come "Poco di Buono"! (Per non usare un altro termine più rozzo!). Contraddittorie alla massima potenza! Dite di volere un Uomo e cedete ad un Maschio... Dite di odiare coloro che vogliono conquistare una donna in base alle dimensioni falliche e poi postate immagini provocatorie ispirate al sesso e alla trasgressione! Stimolando in questo modo solo l'eccitazione fisica! Dite di odiare i maschi rudi, violenti, maschilisti...e poi siete le prime SADOMASOCHISTE pronte a farsi usare come guanti usa e getta! Rifiutate gli Uomini rispettosi...galanti, raffinati, capaci di far sentire DONNA una femmina...solo per essere SOTTOMESSE, solo per sentirvi delle povere VITTIME INDIFESE! Ma la cosa PIU' DISGUSTOSA è che avete il coraggio di dire "IO LO AMO"!!! State con esseri simili ma lamentandovi allo stesso tempo! VI MERITERESTE QUASI DI ESSERE RINCHIUSE IN CELLE DI ISOLAMENTO per questa vostra estrema SPUDORATEZZA!

Sono dura lo so...ma è quello che vi meritate...FEMMINE INDEGNE, TRADITRICI! E pensare che molte di voi hanno UNA FAMIGLIA alle spalle, dei bambini che sin da piccoli non hanno una STABILITA' nel nucleo familiare...a causa della vostra FACILITA'!!! Fate prevalere la PERVERSIONE anzichè le vostre famiglie! E vogliamo parlare dei soldi? Per il LUSSO MATERIALE sareste disposte a VENDERVI (soprattutto per futilità come una ricarica, una cena, un biglietto del pullman e altro...), a tradire il vostro partner se non ha le tasche piene, a farlo sentire UNA NULLITA' E UN MEZZO UOMO se non vi regala un diamante, un paio di scarpe costose e vestiti firmati! Accusate loro di essere mezzi uomini solo perchè hanno le palle di NON VIZIARVI! Se questi si chiamano mezzi uomini non oso dire cosa siete voi...! CHE AMAREZZA!!! Delusa al massimo! Avete rovinato l'universo femminile! Ormai non ha più le sembianze di un universo...ma di un bordello! Posso solo riassumervi in due parole...FATE SCHIFO!!! E detto da una persona del vostro stesso sesso è MOLTO DEPRIMENTE! Potreste essere delle creature SPLENDIDE...ma preferite SCADERE NEL PEGGIO DEL PEGGIO...e allora STATECI!!! Ma non osate enunciare rammarico...altrimenti non fareste altro che accentuare la vostra IPOCRISIA!!! Avrei tanto altro ancora da scrivere sulla vostra decadenza ma il succo principale è stato espresso! Non ho altro da aggiungere! Spero solo che...leggendo queste parole...possiate RIFLETTERE ATTENTAMENTE!

Maschi...ATTENZIONE!

Pensavate di scamparla? No affatto, ne ho anche per voi! Certo...sono più dura nei confronti del mio "gentil sesso" perchè ne faccio parte e di natura dovrebbero essere decisamente più raffinate e RISPETTOSE di se stesse, soprattutto a livello corporeo! Ma...c'è da dire che anche voi non possedete l'aureola! Innegabile che con un po' di gambe scosciate il vostro autocontrollo comincia a diminuire! Quando notate un sedere sodo, un davanzale abbondante, delle gambe toniche...la vostra malizia parte a tutta velocità! Siete MOLTO SFACCIATI a livello verbale e questa cosa è disgustosa! Per non parlare delle STUPIDE GARE che fate in campo sessuale! Come dei veri bimbiminchia, una spavalderia UNICA che solo il vostro sesso può sfoggiare così ampliamente! Credete di essere "GRAN FIGHI" avendo rapporti sessuali con più donne alla settimana, soddisfatti e vantati di ciò...senza pensare che in realtà state vantando solo la vostra TROIAGGINE ACUTA! State etichettandovi DA SOLI come maschi da una notte...rendetevene conto, è DISGUSTOSO!!! In questo modo nessuna ragazza SERIA penserebbe mai di avere una storia duratura con voi, osservandovi e ascoltandovi! NESSUNA!!! E vogliamo parlare delle vostre contraddizioni? Dite di volere la ragazza seria...e vi vedo cedere alla prima provocatrice! Dite di voler intraprendere UNA STORIA STABILE, DURATURA...e non appena vi si presenta l'occasione di averla, FUGGITE! E...DOPO avete anche la faccia tosta di lamentarvi e dire CHE NON CE N'E' UNA SERIA! OVVIO, quando l'avete dinanzi la rifiutate per lasciar spazio alle solite tentazioni quotidiane! Dite bugie ed assurdità pur di catturare l'attenzione di una ragazza...fingendovi delle MASCHERE senza esternare il vostro ESSERE! E il concetto "Mia moglie è mia moglie, l'amante è l'amante!"? INDEGNO, VOMITEVOLE, MACABRO!!! INASCOLTABILE un maschio che dice "Io AMO mia moglie...ma sessualmente vado con altre!" A prescindere che non sappia il significato della parola AMORE...ma la SFACCIATAGGINE, il CORAGGIO di dire "IO LA AMO" pur tradendola!

L'AMORE non tradisce, NE' MENTALMENTE, NE' FISICAMENTE...non desidera altre e NON METTE COME BASE DEL RAPPORTO LA CARNALITA'! Per cui...evitate di dire "Per me non è un tradimento perchè mentalmente sono legato a lei, è lei la Donna della mia vita! Con il resto è solo uno sfogo fisico!". L'AMORE RENDE CIECHI e se si è davvero INNAMORATI...non si desiderano altre, il proprio mondo diventa LA DONNA CHE SI AMA e basta! Non esiste nessun'altra! Il vostro è solo un LUBRICO MODO per cercare di giustificare i vostri errori...perchè NON SAPETE AMMETTERE LE VOSTRE COLPE E ASSUMERVI LE VOSTRE RESPONSABILITA'!!! Cercate di pararvi arrampicandovi solo sugli specchi con quella miserabile "giustificazione"! Quindi, per cortesia, NON SPORCATE QUESTA IMMENSA, PURA E SIGNIFICATIVA PAROLA!!! Disinfettate le vostre bocche prima di pronunciarla, è una parola SACRA e va trattata da tale!!! Un consiglio...NON SIATE COSI' FACILMENTE CEDIBILI! FATEVI DESIDERARE! E' attrattivo colui che non si lascia manipolare dalla carne, colui che usa come arma la stimolazione mentale e non fisica, colui che dimostra STABILITA' nel non farsi coinvolgere da tentazioni passeggere! Devo dire...che personalmente attrae colui che allontana, che mette una distanza se si tenta di provocarlo...o che FRENA la provocatrice in questione avendo uno spiccato autocontrollo! In poche parole...IL DIFFICILE ha sempre maggior fascino, sia nel "sesso forte" sia nel "gentil sesso"! Ora sta a voi la scelta di...custodire preziosamente questo consiglio...oppure rimanerne indifferenti!

CONCLUSIONE!

In questi due testi ho fatto un quadro REALISTICO di entrambi i sessi! Il risultato...è che ENTRAMBI FANNO SCHIFO, chi per delle cose e chi per altre! Scommetto che in molti/e avete notato una spiccata GENERALIZZAZIONE nelle mie parole! In realtà non è così...! Io faccio una netta DISTINZIONE tra FEMMINE e DONNE...MASCHI e UOMINI! In questi testi ho parlato di FEMMINE E MASCHI! Ogni individuo è diverso...ma FEMMINE e MASCHI hanno una caratteristica comune...la FACILITA'! Diversi come personalità (perchè OGNI PERSONA E' UNICA NEL PROPRIO ESSERE)...ma uguali nei modi di fare, di comportarsi! E' ciò...che rende MASCHI e FEMMINE non distinguibili...marionette che imitano o assumono consapevolmente un comportamento di massa! Comportamenti COPIATI, non ORIGINALI e per questo COMUNI, TEDIANTI, DEPRIMENTI! Ora...SICURAMENTE ognuno si sentirà ESCLUSO da questi testi, come accade sempre! "Io non rispecchio in essi, io sono diverso/a, io sono serio/a, non sono come gli altri o come le altre!" Si si si...parole già sentite e lette più di un miliardo di volte! Ormai non hanno più significato...per cui...ricordatevi...chi è davvero DIVERSO/A non lo dice, LO DIMOSTRA!.....DIFFIDATE DI CHI LO DICE, FIDATEVI DI CHI LO DIMOSTRA!.....
, , , , , , , , , , , , ,