Libero

zaffiro70dgl

  • Uomo
  • 54
  • Treviso
Leone

Mi trovi anche qui

Amici

zaffiro70dgl non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca10 post
zaffiro70dgl più di un mese fa

 

L'ho anche frequentata per un periodo, una tutta perfettina e fisichina. Una di quelle che quando ci sedevamo al ristorante faceva il conto delle calorie che gli mancavano da ingurgitare per completare il percorso ottimale segnato dal personale trainer. Una di quelli che ordinava un filetto scondito o una insalatina. E che quando esordivo con la mia carbonara, mi guardava come se avessi arrotato un pedone sulle strisce.
"Ma di sera non è troppo pesante?".
Così mi disse, e io ripiegai con un finto sorriso su di un'ottima caprese.
Una di quelle che poi, quando arrivi al dopo cena, si toglie il vestito, lo ripiega, lo appoggia sull'appendino e volendo ci passa anche un po' di Stira e ammira.
Fu drammatica la serata e la ricordo ancora. La ricordo così tanto che da allora sono stato molto più accorto. Ho capito che una donna (come un uomo del resto) la si capisce e la si conosce a tavola.
Io sono da bistecca con l'osso e brunello e quando ti verso il vino ti guardo negli occhi. E al primo pezzo di Fiorentina ti guardo ancora. Anzi mica ti guardo. Ti spoglio. E ti spoglio mentre mastico e godo. Per il piacere della carne, per il sapore del rosso.
Io sono da amatriciana. E alla prima forchettata ti faccio il piedino, quasi a dirti "cazzo, ora ti metto al posto della pancetta".
Io sono da tiramisù, e col cucchiaino ti imbocco, lasciando a te il pavesino più buono.
Io a tavola godo. E godo perché mangio e perché mentre mangio ti guardo.
E non vale solo per gli uomini. No la tavola è unisex.
Ma che son donne quelle che si siedono ed ordinano un'insalata? Ma che son donne quelle che guardano ad un pezzo di salame come se fosse un testimone di Geova? No, che non lo sono. E sono quelle che se poi ti invitano per un drink nella loro casa dopo cena, sull'uscio ti fanno levare le scarpe e ti infilano le pattine.
Le donne sexy sono altre. Sono quelle che un bicchiere di vino lo gustano e una pastasciutta la seducono.
Ricordo una scena, del film Flashdance. Lei un'operaia, lui il grande capo. La prima cena. Lei si toglie la giacca mostrando una schiena che vabbè. Si arriva fino lì. Ma poi inizia a mangiare aragosta. Con le mani. E si lecca pure le dita. Ma lo fa con una grazia, con una eleganza con una sensualità, che lui era già andato, era suo, che nemmeno quando lei ballava mezza nuda nel night.
Perché il buon cibo è come il buon sesso. E non c'è l'uno senza l'altro.
Ed io se parlo delle donne, è perché uomo sono.
E allora dico che va bene il romanticismo, la canzone ed il tramonto. Ma quando c'è da amare, come da mangiare, il maschio deve essere maschio.
E deve essere quello che ordina l'amatriciana e il vino rosso.
Perché poi a me piacciono le persone fatte così. Le persone che ci mettono passione... così come si agguanta e si gusta un pezzo di rosticciana. Con le mani, mica con la forchetta."🍀



Ti piace?
3

Mi descrivo

...e poi ci sono quelle persone che, seppur distanti, riescono a conquistare i tuoi pensieri...iniziano a scorrerti dentro...sono lì con te. Certe emozioni sono ingovernabili, scelgono le strade più impensate, i percorsi più improbabili...ti vengono a prendere... ovunque tu sia.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Paziente, intenso, sensibile

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La grigliata
  2. Le telefonate
  3. Rapporto a 2 non a 3456789....

Tre cose che odio

  1. le palle
  2. le persone presuntuose
  3. le sciocche

I miei interessi

Passioni

  • Cucina
  • Fiori e piante
  • Fai da te
  • Sport
  • Viaggi

Buongiorno

Buongiorno a chi sa diventare pensiero
che ci distrae piacevolmente anche quando siamo indaffarati... a chi ci fa sorridere ad un suo messaggio... che qualche volta è il profumo di un ricordo... o l'mmagine di un momento impresso nella mente... e che si trasforma in un brivido... buongiorno a chi sa farci sognare con una parola d'amore... con l'emozione di una carezza delicata... o un bacio che ci lascia senza fiato...
Buongiorno
Enrico
 

 

 

 

... e poi ci sarà un bisogno di fusione che ti farà capire che l’erotismo può sfociare in tutte le fantasie possibili quando quell'uomo vorrà solo te.

Enrico

Le persone sensibili
tendono a sentire tutto
in maniera amplificata.
Non perché lo vogliono,
ma perché fa parte di loro.
Le persone sensibili,
quando accade qualcosa,
non lo vivono come tutti,
riflettono tanto.
Cercano di capire
il perché sia capitato,
cercano di mettere i panni,
delle persone coinvolte
e soffrono anche per loro.
Le persone sensibili,
sono lì a pensare a tutto,
a preoccuparsi di tutto,
ogni ora del giorno,
e a volte non dormono la notte,
perché la testa non vuole staccare.
Stare con una persona sensibile,
vuol dire fare attenzione,
alle parole, ai piccoli gesti, alle attenzioni,
perché lei farà attenzione a tutto
e se qualcosa non va,
non te lo dirà per paura di ferirti,
e devi essere tu, a non ferire lei,
a leggere i suoi occhi, i suoi silenzi,
perché se sai come tenerla,
una persona sensibile ti da l’anima
e farà di tutto per  non ferirti mai.
Enrico

 

 

Perché c’è da qualche parte una persona che ti conosce anche più di quanto ti conosci tu stessa....che non ha paura di scavarti dentro e tirare fuori la tua vera essenza... alimentando quei bisogni e quelle voglie che tu hai paura di guardare da sola.... Sono nella tua mente, nella tua anima... sono nelle tue perversioni e nei tuoi piaceri... sono in ogni centimetro del tuo corpo, sono nel tuo respiro... nelle tue emozioni e trasgressioni... sono nella tua necessità di dedicarmi il tuo piacere i tuoi orgasmi... sono lo specchio che riflette i tuoi sogni fino a renderli reali. Lasciati avvolgere, stravolgere, trasportare ... fuoco inarrestabile che brucia i tuoi sensi in un vortice di passione assoluta..

 

, , , , , , , , , , , , ,