Area personale

- Login
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 
 
 
 
 
Finchè l'uomo non si accetta e non inzia un dialogo con se stesso non troverà mai la serenità a cui anela, la pace interiore, la capacità di affrontare le tempeste della vita.

Romano Battaglia 
 
 
 
 
 
 

Forse la paura di una nuova delusione può far si che tu non ti affezioni alle persone...non lasciare che rabbia e qualche veccio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!

Olli Vincent

 
 
 

Come uragano

all'improvviso

hai aperto un varco

nell'anima mia;

vento che scalda,

che discioglie il gelo,

attraversa il cuore,

spazza via il dolore

 
 
 
 
 
 
Troppe persone sembrano convinte che il silenzio sia un vuoto da riempire ad ogni costo, anche se non c'è niente di importante da dire.
 
 
 
 
 
 
A volte pochi giorni possono cambiare una viTa intera e una passione travolgente come un uragano può trasformarsi in amore eterno.
 
 
 
Sono tanti i miei desideri in questi giorni, ma il primo fra tutti è che vorrei che tu fossi qui.
 
 
 
 
 
 
L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore!
 
 
 
La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte.
 
 
 
 
 
 

“Tutte le gioie del mondo lasciano in fine un senso di amarezza... tutte!”
 
 
 

mare tempesta apertura

 
 
 

C'è sempre dentro di noi una parte in cui nessuno riuscirà mai ad entrare....E' quella parte del nostro cuore dove nascondiamo tutto ciò che nessuno riuscirà mai a comprendere.E' in questa parte del mio cuore che vivono i miei sogni..

 
 
 
 
 
 
...l’ho amato, pur sapendo di amare un lupo. L’ho lasciato entrare dentro di me con i suoi occhi spietati e gli ho aperto la porta io stessa. L’ho lasciato devastare, distruggere, disintegrare tutto ciò che avevo. Perché alle promesse di un lupo ci credi. Lui non ti mentirebbe mai… il suo intento era mangiarmi l’anima. E io, gli ho donato il cuore.
 
 
 
 
 
 
"Ci sono vuoti che le parole colmano, altri che le parole scavano. Ci sono silenzi che sono un dono, altri che uccidono, che non hanno senso. Ci sono parole giuste, parole sbagliate, parole dette o taciute per non fare del male. Parole attese, sospirate. Ci sono parole, ci sono silenzi. Un "ci sono" mancato, un "mi dispiace" non pronunciato. Un "sospeso" non colmato. Ci sono silenzi che attendono l’arrivo di una spiegazione per poter spegnere il tormento di quei perché senza senso"..

[S. Stremiz - Ci Sono - tratto dalle sue Poesie]
 
 
 
 
 
 

mare tempesta seham

 
 
 

Ci sono delusioni che pesano sul cuore come macigni, andare avanti diventa difficile. Ma tu ricorda sempre che, qualunque cosa accada potranno frantumare un sogno ma non la tua capacità di rialzarti e credere che tu meriti molto di più.
Combatti e affronta la delusione con quella luce che arrriva dritta dritta da dentro di te!

Stephen Littleword,

 
 
 

mare tempesta scogliera

 
 
 

Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.
Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono.

Oriana Fallaci

 
 
 

mare tempesta gabbiano

 
 
 
Esiste un tipo di amore. ..quello che ci da il coraggio di essere migliore di quello che siamo e di non sminuirci....quello che ci fa sentire che qualunque cosa é possibile. Ognuno di noi può averlo e non si deve accontentare di altro...ma sapere che è quello che merita.
 
 
 

mare tempesta rocce

 
 

Mi descrivo

Il percorso della nostra esistenza segue una strada tortuosa, posso solo sperare che in qualche modo mi riconduca al luogo al quale appartengo.
 
 

Spazio amici

Vieni a fare parte del mio spazio amici!
 
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

Sorridere 
Viaggiare 
Mare 
 

Tre cose che odio

bugie 
bugie 
bugie 
 
 

Dettagli

Nessun dettaglio