Area personale

- Login
 
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 
 

Mia...assolutamente mia

«Tu vai pazza per le parole, vero? Vero che vai pazza per le parole?. Mi dai l’idea di essere una che va pazza per le parole. Nel senso che le prendi terribilmente sul serio, tipo come se fossero un bisturi o una motosega che rischia di tagliarti con la stessa facilità con cui taglia gli alberi»...cit
 
 
 
....lasciati un po’ andare qualche volta. Sii meno inquieto. Lascia che la vita ti faccia del bene invece di averne sempre paura... cit
 
 
 
«Duro? No. Sono fragile, mi creda. Ed è la certezza della mia fragilità che mi porta a sottrarmi ai legami. Se mi abbandono, se mi lascio catturare, sono perduto». José Saramago, “Lucernario”
 
 
 
«E alla fine, siamo solo umani, ubriachi dell’idea che l’amore, solo l’amore, possa guarire il nostro tormento». F.S.Fitzgerald
 
 
 
Chi non sa mentire , crede che tutti dicano il vero. F.Kafka
 
 
 
Lista nera in fase di accrescimento... Al fine di non essere mai più ricontattata da soggetti privi di contenuto, insipidi e insulsi ,dotati di poca memoria, che periodicamente si affacciano con le stesse domande facenti parti del solito copione ... Il mio tempo è diventato prezioso, non voglio sprecarlo.
 
 
 
Felice è colui che dalla vita non esige più di quello che essa spontaneamente gli offre, facendosi guidare dall'istinto dei gatti, che cercano il sole quando c’è il sole e quando non c’è il sole, il caldo, dovunque esso sia.
 
 
 
Con certe persone senti un legame che c’era anche prima, solo che dovevate ancora incontrarvi...
 
 
 
Foto di thesecondme
 

thesecondme


Sesso: F
Età: 48
Città: .....provincia ....
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Nazione: Italia
 
 
 
 
 

Annunciazione ...annunciazione. ..

Evitino gli impegnati a vario titolo,pescatori a strascico, ominicchi , mezze calzette, praticanti di Puttan Tour, multiprofili , ultima categoria da aggiungere :quelli che posseggono km di code di paglia , di contattarmi .....passare al profilo successivo. Quindi, chi resta ?....eh eh ...va be, continuo ad essere un'inguaribile ottimista :-)) N.B. ASTENERSI volgari,poco seri....anzi lasciatemi perdere proprio. N.B.Bis. Se ripassate più volte nel profilo , pensando di attirare l' attenzione , rinunciate! Purtroppo, ho un'ottima memoria ! Se dotati di cervello pensante e funzionante, uso proprio dell'italiano (le K non le gradisco),e approccio divertente può darsi che abbia intenzione di interagire..... Forse. E SE MAI FOSSE POSSIBILE ...... La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia. A.M.
 
 
 

Alcuni capiranno,e alcune sanno di che parlo ...

Tenetevi stretta la donna con le palle , perché di donne IKEA facili da montare e di bassa qualita ne è pieno il mondo. ... R.L.M.
 
 
 

AVVISO AI NAVIGANTI ...

Visto che non capite l'italiano ,la vostra lingua madre, vi chiarisco le idee... Questo profilo appartiene ad una persona tranquilla,diretta e schietta ...Non uno specchietto per le allodole....tipo alcuni. Per cui se ce la fate , andate oltre l'età e il fatto che sia donna...sforzatevi di leggere un pochino , cosi , tanto per , non perdere tempo inutilmente e annoiare la gente con messaggi scontati e banali. Pertanto visti gli ultimi messaggi ricevuti da sposati e finti mariti in crisi, chattatori diurni e dei giorni feriali...EVITATEMI! Indirizzati i vostri messaggi verso un altro genere di donne quello più adatto a voi....Non mi importa del vostro giudizio e a voi del mio. Dietro un monitor, non ci sono pezzi di carne da macello. Abbiate un po'di rispetto!! Uso il tasto esplora....visto che c'è ...
 
 
 

Questione di scelte

- Qual è la donna più difficile da conquistare? - La donna che sta bene da sola - Mah...Perché? - Perché questa donna ha superato il dolore della perdita, dell'assenza, della mancanza, ha trasformato la sconfitta in vittoria, ha imparato a volersi bene. È una donna forte ed è l'eroina di sé stessa. Non è una donna per tutti, è solo per gli eroi. L'uomo deve valere più delle sue sconfitte e delle sue vittorie per conquistarla.
 
 
 

Mi descrivo

Quando ti mancano troppe cose, tanto che ti manca il respiro,è inutile fare finta di nulla. Assapora le lacrime,anche quelle silenziose e asciutte e poi ricomincia,facendo finta di mniente,anche se dentro è un marasma... Dolcezza,sensibilità, rispetto, sincerità,ironia,gentilezza. Da evitare approcci insulsi e banali.No estemporanee richieste di amicizia.Siamo fatti per poche persone, alcune non le incontreremo mai. Qualcuno mi ha definita "Ottocentesca "....arguto :-)))
 
 
 

Spazio amici

Vieni a fare parte del mio spazio amici!
 
 
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

Ironia,ridere,abbracci che tolgono il fiato,empati 
autenticità, ricevere attenzioni, cerebralita' 
fare lunghe camminate, cucinare per chi amo,mare 
 

Tre cose che odio

Più che odiare,azzero. 
Menzogne e volgarità ..Suini travestiti da uomini. 
i tornacontisti , insensibili 
 
 
 

Dettagli

Gen. musicale

pop

Gen. cinematografico

drammatico

Letture preferite

non definito
 

Mi piace la cucina

regionale italiana in generale

La vacanza OK

mare, sole e spiagge incontaminate!

La vacanza KO

 

Occupazione

non definito

Stato civile

libero/a con figli
 

Il mio film preferito

Frankie and Jhonnie, Il paziente inglese,I ponti di Madison county,Il gladiatore
 

Il mio libro preferito

Quelli di Isabel Allende ....tutte le poesie della Merini
 

I miei pregi

Resiliente. Credere nell'amicizia. Cerebrale. Affidabile. Se ci si ferma alle apparenze, si perde il resto.
 

I miei difetti

Sopportabili, visto che i pregi prevalgono.Diffidente e dissacrante. Non sono solare, non sono un pannello. Acida,se provocata.Si diventa stronzi per legittima difesa. Disprezzo verso uomini indegni. Non dimentico,purtroppo.
 
 
 
Non si puo' trovare pace sottraendosi alla vita. Ho tentato di..."congelarmi" Ma non è possibile Non sono io Dal web
 
 
 
Mi mancano occhi che non ho ancora incontrato, braccia che non ho mai conosciuto...
 
 
 
Il peggior errore è raccontarsi alle persone sbagliate....
 
 
 
Ad una donna se le tocchi il cervello le hai già messo le mani ovunque.
 
 
 
«Ma perché arrivi (intendo un amore autentico, onesto e sano) la cosa migliore è non pensarci troppo, non invocarlo. Altrimenti ci si inganna. Si mette la maschera dell'amore sul primo e più rozzo dei volti. I.Némirovsky