Libero

sontuosamentesensual

  • Donna
  • 49
  • Milano
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

sontuosamentesensual non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 45

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sontuosamentesensual a scrivere un Post!

Mi descrivo

La diablesse et l'Eau Sante.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Francese, Inglese

I miei pregi

Troppo cerebrale.

I miei difetti

Troppo cerebrale.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ° Pizzi Trine Merletti Tacco a spillo Piumenere
  2. ° Carattere Fascino Sapientia Intelligenza
  3. ° Prudentia Iustitia Fortitudo Temperantia

Tre cose che odio

  1. ° Accidia...Superbia...Invidia...Ignavia
  2. ° I Menzogneri
  3. ° Sciattitudine... (ahaha)

I miei interessi

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Arte
    • Fotografia
    • Lettura

    Musica

    • Lirica
    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Fusion

    Libri

    • Classici
    • Saggi

    Sport

    • Skating
    • Arti marziali

    Film

    • Commedia

    Libro preferito

    Lo splendore casuale delle meduse (fra gli altri e fra gli assoluti...)

    Meta dei sogni

    Francia, Inghilterra

    Film preferito

    *The pianist *The others e molti altri...

    Hans Bellmer (Katowice, 13 marzo 1902 – Parigi, 23 febbraio 1975), "La trottola" 1956. 

    Il dipinto in questione non è per caso che si trova qui... chi risulti essere afflitto dalla curiosite acculturante acuta, chieda pure ulteriori delucidazioni...  .

    *Nota informativa:

    Sono una Femmina pragmatica e di carattere ( nel caso non sia evidente dal profilo...)Ho un debole per i Maschietti intriganti, quelli spiccatamente intelligenti e capaci di quella profondità di pensiero, che farà si, non siano inopportuni nel loro approccio... (dal momento che non cerco mediocrità da camera da letto...)Trovo irresistibili gli Homo sapiens sapiens curati, seri e distinti, dolci e decisi, di carattere VERO e non presunto... Potrei esprimere altre qualità,ma so per certo che il tipo di Uomo ( notare il maiuscolo!) che trovo affascinante,saprà ben interpretare, nonchè apprezzare ciò che ho scritto.Non amo perder tempo, dunque astenersi se bisognosi di baby sitter o badante, afflitti da disturbi comportamentali, misantropi, misogini, insicuri e vendicativi... . Non ho un carattere semplice, dunque necessito di un esperto artificiere.Senza acrimonia alcuna,ma in consapevolezza e grazia,

                                                                    C.B.

     

    Astenersi ri go ro sa men te. "Menanti" professionisti can x l'aia! Astenersi assolutamente pescatori a strascico. Preferisco i Cacciatori... . Dubbio esisistenziale: " Ci sarà un esponon nte del viril sesso ... con il quale io possa confrontarmi senza a momenti chiamarlo papino,nonnino..,o PICCOLO? La mia età è espressa nel profilo....

    "Nella tua vita incontrerai molte maschere e pochi volti."

    (Luigi Pirandello docet)

    ***InformaSSSione di serviSSSio:

    Per l'accoppiamento last minute rivolgersi al profilo seguente;

    MI scuserete se OSO avere delle opinioni del tutto personali e addirittura partorite dalla mia funSione cognitiva.( Lo so...nessuna donna dovrebbe esser discretamente intelligente...figurarsi troppo...però compenso la mia sagacia con la mia sedicente belleSSa)

    E si... sono pure stronSa.

    P.S.: Non son Io eccessivamente colta...ma qualcuno egregiamente ignorante, e pur sapendolo continua a guardare la televisione invece di leggere un libro; basterebbe un' antologia italiana delle superiori... già vi si aprirebbe un mondo... certo...magari vi si fonderebbe il cervello...ahahaha

    Un bacio eh!

    Ho posto questo box in fondo al profilo, per non tediare nessuno...

    Ispirata da un video molto "educativo", ho sentito che dovevo e potevo esprimere il mio sentire. C'è bisogno di un rinnovamento sociale, morale e culturale, c'è bisogno di tornare un po' indietro per riuscire ad andare un po' avanti...Ricordiamoci che siamo Persone, e che tutti sono Persone al di là di quello che dicono o di quello che fanno, impariamo a NON tollerare la mediocrità, impariamo a NON subire quello che ci viene imposto da una società malata... Ostentiamo il bello, il rispetto,l'educazione, il garbo e la dolcezza,accettiamo il diverso purchè il diverso sia DEGNO di rispetto,accettiamo i nostri limiti e impariamo ad ammirare la mancanza di "limiti" negli altri, le menti superiori non andrebbero infastidite, solo perché ci spaventano...Ricordiamoci che abbiamo il dovere di trasmettere ai nostri figli quei valori che alcuni di noi hanno avuto la fortuna di assorbire a loro volta da altri adulti  consapevoli....Impariamo ad avere un contegno dignitoso, e a dare un esempio positivo... La disciplina ha un senso... impariamo a darcene, e a impartirne, si è liberi ma ciò non toglie che bisogna agire nel rispetto altrui. Insegniamo ai nostri figli come essere Uomini e Donne, rendiamoli adulti consapevoli e rispettosi degli altri Uomini e delle altre Donne. Siamo umili quando c'è da esserlo,  e rammentiamo a noi stessi che come non tutti Ci piacciono, a non Tutti possiamo piacere... ACCETTIAMOLO.

    NON accetto amici.

    N.B.: " Mmah ccùanto so fighi sti uomini che ner profilo dicheno che sso' Lunatici,persi,trasgressivi...ma ccuanto attizzeno... e ccuanto sso convinti de suscita' l'interesse aoo' ! Siete irresistibili!, ner senso che nun ve se puó legge ...ahah in effetti...adesso che ce penso... n'uomo che ndo llo lasci nun lo trovi m'entriga...pe' nun parla' der fascino da CICLOTIMIA... poi! Mazza! ma vuoi mette' l'eccitaSSSione che te dá!?uno che un attimo é de qua,e l'attimo dopo nun se sa?!

    one

    Visto il consenso generale che mi giunge indistintamente da uomini e donne, ho deciso dinfondare un movimento, non so bene co e partire però il nome sarebbe il seguente: Comitato Per La Salvaguardia e La Tutela del Maschio Vero e della ex Femmina ormai estinta. E voi donne ! Chiedetevi se il Maschio vero non c'è più di chi è la colpa? Terrò corsi di Femminilità ho deciso.

    Salviamo l'italico idioma!

    L'alfabeto italiano non contiene realmente la lettera K, nessuna parola italiana si scrive con la lettere K, NESSUNA!

    Adotta l'italiano, il tuo contributo è prezioso... basta che usi Ch... !!! 

    , , , , , , , , , , , , ,