silvia.rossix

 Sesso: F    Età: 103    Città: Un nome una garanzia!    Prov: Pavia    Reg: Lombardia    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Mi descrivo

continuo più tardi....
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

il confronto 
la consapevolezza 
L'anima 
 

Tre cose che odio

la prepotenza 
la mancanza di chiarezza 
l'ignoranza di chi non conosce il sentimento 
 

Dettagli

 

Il mio film preferito

Molti
 

Il mio libro preferito

Molti di più
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

Contatore



 

le belle persone

"Le persone più belle che abbiamo conosciuto sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita, e hanno trovato la loro via per uscire dal buio. Queste persone hanno una stima, una sensibilità, e una comprensione della vita che le riempie di compassione, gentilezza e un interesse di profondo amore. Le persone belle non capitano semplicemente; si sono formate."

pensiero raccolto nei blog che non poteva esprimere meglio il mio pensiero!

 

Fiammella

Ecco questa sono io! Una flebile fiammella che posta in un angolino pulsa come un cuore vigoroso…socchiudo gli occhi per ascoltare le voci del mio me che raccontano di un animo gentile, di delicati gesti ed impetuose emozioni, che guardano ad un dolce sorriso nascosto da uno sguardo triste e profondo. Allargo queste lunghe braccia grandi come il mondo ed ad ognuno che si ferma ad osservare incuriosito come un alito di vento dono una carezza, e con il profondo amore che custodisco do un bacio sulla fronte per suggellare con il mio simbolo, un tocco di serenità…poi con un dito raccolgo la lacrima silenziosa che celatamente discende sul quel volto e con essa raccolgo il dolore che l’ha generata per farlo mio, per trasformarlo in nuvole di farfalle colorate che spiccano il loro giocoso volo dalle mie mani raccolte………un bacio, un altro ancora per suggellare la dolcezza di questi teneri pensieri Silvia
 

Desiderio

Desiderio il mio quello di tuffarmi attraverso lo sguardo del mio amato nell'anima sua. Di poter osservare dall'alto del suo castello le verdi vallate profumate, insaziabile visione per l'umano occhio. Desiderio è il mio di osservare la scatola magica della sua essenza come farebbe un bimbo il giorno di natale nell'osservare i doni che scarterà poco più avanti. Desiderio è il mio quello di credere ancora che tutto questo possa un giorno essere possibile e di non uccidere mai lo stupore che nasce dal cuore quando nello sguardo altrui vedo brillare un animo gentile, rarità indicibile nella palude umana.