Libero

raffy1980

  • Donna
  • 43
  • +
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita raffy1980 a scrivere un Post!

Mi descrivo

%

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. coerenza
  2. *
  3. *

Tre cose che odio

  1. persone lunatiche
  2. alzarmi presto la mattina
  3. il silenzio

BUONGIORNO

Buongiorno agli incroci inaspettati. A chi rimane sorpreso. Alle persone che capitano per caso e a chi ne rimane colpito. Buongiorno ai colpi di fulmini. A chi arriva proprio quando non ci si credeva più. Alla imprevedibilità di certi eventi e a chi si vede cambiare la vita. Buongiorno alle lunghe attese. A chi finalmente vede premiata la propria caparbietà. Agli inseguitori di sogni e a chi il suo sogno se lo è visto materializzare davanti. Buongiorno alle belle impressioni. A chi guardi negli occhi e ti pare di conoscere da una vita. Alla voglia di lasciarsi andare e a chi quasi non si ricorda come si fa. Buongiorno alle persone che hanno sofferto a lungo. A chi ha finito con il rimetterci tutto. Ai sereni improvvisi e a chi quando li vede, quasi non ci crede. Buongiorno ai sorrisi che nascondono timidezza. A chi vorrebbe fare un passo in avanti. A chi prova a farlo, ma un po’ alla volta. Buonanotte a mani che si cercano pur senza trovarsi. A labbra che si baciano pur senza sfiorarsi. A occhi che si incrociano dopo essersi a lungo inseguiti. Buongiorno a chi ricomincia a correre dopo essere stato troppo fermo. Ai sorrisi dopo le lacrime e chi riapre alla vita. A chi si lascia andare mettendo da parte i freni. Buongiorno ai nuovi inizi e a chi spera di dargli un seguito. Ai Cuori che si riaccendono e a chi si augura che il suo funzioni ancora. Al bisogno di ricominciare e a chi nella magia dell’Amore ha scoperto di crederci ancora.

unannoperungiorno

Tu avvertivi una specie di pericolo nel mostrarmi troppo la tua dolcezza, sentivi il bisogno di camuffarla, di nasconderla dietro silenzi irriverenti. Ho imparato a leggere i tuoi silenzi dietro le righe insistenti dei miei perché. Non ti ho mai visto né voluto perfetto, abbiamo preso entrambi decisioni che ci hanno spinto inevitabilmente molto lontano. Eppure sai, la vita non torna indietro ma si prende un diritto più che lecito, riparte da zero ogni volta che si innamora di nuovo. È che forse a volte non si ha la forza di spiegare per bene tutto, non è questione di voglia, è che davvero non si può, il cuore va da una parte e se non lo prendi per mano si perde, i nostri sentimenti, avvolti in un cappotto, lo hanno lasciato solo al freddo per un po'. Mi pare che abbia questo sapore, la rinuncia, mi pare che non possa trovarle le parole giuste da dire, non ne esistono, non basterebbero, non servirebbero in fondo. Li ho spiati da fuori i nostri cuori allo sbaraglio, sempre in attesa di qualcosa e sempre maledettamente soli, così simili e spietati. E quella tua disperazione silenziosa, così dura e decisa in apparenza, sembrava dirmi: "Non è così...", mentre io le rispondevo: "Lo so, lo so...". Eppure tu hai pianto per me e io per te, è accaduto senza dircelo. Eppure forse ci siamo avuti più noi di chi ci ha avuto davvero. È finita così fra di noi, senza nemmeno iniziare, e quante cose ci mancano per sempre anche se nostre non sono state mai

#controcorrente

Non era un'amicizia come le altre. Eravamo inseparabili, ma costantemente separati. Ho capito che non importa dove sei o con chi sei. Resterai profondamente, sinceramente, nel mio cuore.
, , , , , , , , , , , , ,