Area personale

- Login
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 

Gaeta



perla del tirreno
cuore della riviera di
ulisse
 
 

la filosofia reflex

 
 
 

tasto esplora



se mi avete visto,di passaggio e'
perche' spesso e volentieri uso
quel link chiamato esplora.

 
 

TOLLERANZA ZERO



no mi servono e tantomeno voglio
essere considerato tale.
Quando visito un profilo
so con certezza,che dietro quell'Avatar
c'e' una persona.

Mi fa piacere di essere invitato al vostro
spazio amici,ma non per arricchire la vostra
collezione di teste.

Io non ho bisogno di teste da collezionare

pertanto se non vi e' chiaro il concetto
rispettate e sarete rispettati,altrimenti
vi ci mando .....

A PASSO LUNGO E BEN DISTESO!!!



 
 

Links preferiti

- flikr
 
 

tanto per essere chiari

 
 

relax

IMG_0775
 
 

chiarimento



spesso puo' capitare che nel visitare un profilo,visito anche il blog,e foto (dato che e' il motivo per cui sono qui).

questo mi ha dato la possibilita' di conoscere posti,persone,ma sopratutto di ammirare dei buoni scatti.

spesso molti utenti postano degli auto ritratti (selportait),normale che se se lo scatto e' ben fatto io lo commento.

PERTANTO METTIAMO IN CHIARO UNA COSA

il mio e' un giudizio dal punto di vista fotografico,e non di allupato come tanti,l'immagine che che commento e' il ritratto della persona che possiede il profilo,considerato che con le tecnologie a disposizione oggi ci consentono con estrema facilita di auto rittrattarci.

ovvio se la cosa  e' difficile da capire selfportait significa auto ritratto,e' non e' dato dal copia e incolla,ma da un giudizio ponderato,in oltre non su tutti i profili di donna ho scritto questo..spiacente deludere qualcuno ,ma credo di essere ad un livello un pochino supeririore a molti.

Ovvio che se il propietario dell'immagine e' infastidito dal mio commento,porgo umilmente scusa,e sapro' capire la motivazione sulla rimozione del mio commento.

insomma,non lo faccio per attaccare bottoni,per quello c'e' chi di competenza.


grazie
 
 

DICIAMO NO! ALLA VIVISEZIONE

Ti prego accontentami ^__^
Ci tengo davvero tantissimo.

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE,
DICIAMO NO! ALLA VIVISEZIONE

L' onorevole Michela Vittoria Brambilla ha depositato tre proposte di legge per l' abolizione della vivisezione.
Si può firmare la petizione direttamente sul link http://www.nelcuore.org/no-alla-vivisezione
o ai gazebo delle associazioni animaliste. Abbiamo lottato e vinto contro il mostro green hill, vinceremo di nuovo se ancora uniti.Chiaramente chi legge questo post può spostarlo nel suo blogin modo da creare una catena di post che postano per salvare vite.Ovviamente può gente firma meglio è per i nostri amici animali.Vorrei aggiungere che firmare è un dovere e non un favore.Noi siamo la voce degli animali...Ascoltiamoli.
 
 

MY BLOG...

 
 

CONSIGLI

SPESSO MI CAPITA DI TROVARMI MESSAGGI TIPO

TI CONSIGLIO.....
MAGARI IO CONSIGLIEREI...
UN COSIGLIO??

PRIMA CHE LO FATE LEGGETE ATTENTAMENTE:


 
 

una mia dedica speciale


 
 
 
 
 

italia...

 
 

(Antico Proverbio Navajo)

 
 

Mi descrivo

ufficiale di marina mercantile,felicemente sposato con figli,sono qui solo per condividere le foto che posto nel blog,ovvio e che sia ben chiaro...e ficcatevelo in quell'ammasso di ossa,comunemente chiamato testa,che non ho altri interessi,solo amicizia.
 
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

fotografia 
LE MIE CANON 
PERCHE' NE HO TRE 
 

Tre cose che odio

troppe cose 
 
 
 
 

Dettagli

 

I miei pregi

irrillevante
 

I miei difetti

ci metto poco a mandare a quel paese i deficenti
 
 

auguri di cuore

 
 
 
 
 

bravo coglione!!

 
 

petizione per far chiudere green hill

Decidere chi può vivere e chi morire? Nessuno ci ha dato questo diritto! Massacrare animali innocenti per test farmaceutici errati è sbagliato! Gli slogan falsi di quei macellai non fanno altro che mostrare la stupidità e il potere del dio denaro, l'unico che veramente conta per loro.L'umanità di cui tanto ci vantiamo sembra scomparsa all'improvviso lasciando solo un lager fatto di gabbie e metallo gelido a custodire le urla disperati di quelle povere anime .. Green Hill deve chiudere! 

UNISCITI A NOI NEL GRUPPO " basta massacri" (su facebook)

petizione clicca qui
 
 

real

IMG_5637

(photo pasquale capotosto)

SE MUORE UN VIP SIAMO CAPACI DI FARE 200 LINK E 5000 FRASI PER RICORDARE A TUTTI CHE E' MORTO...IN AFRICA MUOIONO CIRCA 10000 BAMBINI AL GIORNO PER DENUTRIZIONE E PER MANCANZA DI VACCINI...E NON LI RICORDA NESSUNO DITEMI SE ESISTE LA COSCIENZA DI OGNUNO DI NOI .. !!



LIVEFORAFRICA
 
 

io ci sto

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 
 

dedica

 
 

PREGHIERA DEL NAVIGANTE (Marina Mercantile)

Al calare della sera noi, uomini di mare  a Te leviamo o Signore  la nostra preghierae i nostri cuori:i vivi sulle navi i morti in fondo al mare.Fa che la notte passi serena per chi veglia nel lavoro, per chi stanco si riposa. Fa che ogni navigante prima del sonno si segni col Tuo segno nel Tuo amore e nel Tuo perdono ed in pace coi fratelli. Fa che ogni nave conservi la sua rotta ed ogni navigante la sua fede. Comanda ai venti e alle onde di non cimentare la nostra nave, comanda al Maligno di non tentare i nostri cuori.Conforta la nostra solitudine col ricordo dei nostri cari,la nostra malinconia con la speranza del domani le nostre inquietudini con la certezza del ritorno. Benedici la famiglia che lasciammo sulla riva, Benedici la nostra Patria e tutte le patrie dei naviganti che il mare unisce e non divide. Benedici chi lavora sul mare per meritarsi il pane quotidiano; Benedici chi lavora sui libri per meritarsi il mare,

Benedici chi giace in fondo al mare

E attende la Tua luce e il Tuo perdono.

E così sia.
 
 

ICE (=In Case of Emergency)

Attenzione: Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che spesso, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia,  non si sa chi contattare tra la lista dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).  Sotto questo nome bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare,utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali.
 
 
 
Gaeta via indipendenza
 
 

fishing

FISHING