Area personale

- Login
 
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 
 
Foto di oksuper
 

oksuper


Sesso: M
Età: 52
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Nazione: Italia
 
 
 

Cerco a Milano ragazzo-a maggiorenne

Siamo di Milano stiamo insieme fedelmente da tanti anni vorremmo diventare Padri , crearci una famiglia per tutta la vita. Leggi il nostro profilo e proponiti . Ti aspettiamo a braccia aperte :-)
Solo maggiorenni 18-32 anni
No sesso, mercenari e curiosi.

Siamo una coppia di uomini innamorati di Milano conviventi da più di 10 anni, coetanei 49-enni, riservati, maschili, buona presenza, semplicemente due italiani che lavorano e vivono in coppia la ruotine di tutti i giorni.

Come siamo arrivati a creare questo profilo ?
Avendo avuto in precedenza relazioni con donne, era maturato il senso paterno. Ancora oggi rimane vivo il desiderio di un figlio, ma in Italia ancora è inconcepibile che due uomini possano adottare o avere in affido un bimbo-a.

Da tutto questo rimane l’unica possibilità fattibile ma pur sempre piacevole che è quella di creare e impegnarci quotidianamente in un rapporto padri figlio-a con dei ragazzi maggiorenni.

Che tipo di ragazzi-e vorremmo che ci contattassero?
Maggiorenni massimo 32 anni, tranquilli, semplici, molto determinati a costruire con maturità lo stesso tipo di rapporto, perchè sono in cerca di una figura paterna mai avuta, oppure c´è ma praticamente da sempre inesistente.
Ragazzi che siano presenti almeno una volta alla settimana, anche da noi davanti a un buon pranzetto cucinato con affetto :-)

Chi escludiamo ?
Essendo una coppia stabile e monogama, escludiamo assolutamente il sesso.
Escludiamo i mercenari, i curiosi, gli indecisi.
Escludiamo chi cerca amicizia.

Ragazzi che vivono lontani da Milano sono graditi purchè riescano a spostarsi in giornata almeno una volta alla settimana, a volte per il fine settimana potremmo ospitare solo dopo mesi di frequentazione.

ATTENZIONE : Non rispondiamo a chi chiede foto . IN NESSUN CASO INVIAMO FOTO o ci facciamo vedere online, siamo italiani, tipi normali, discreti, maschili, carini, sguardo da brave persone, seri e affidabili .

 
 
 

Mi descrivo

Ciao sono di Milano qui su libero con il mio compagno coetaneo in coppia 48-enni monogama e conviventie da più di 12 anni. Vorremmo essere contattati da ragazzi maggiorenni per un rapporto a vita, come padri e figli. Se desideri una nuova famiglia leggi l'annuncio e scrivici. Non inviamo foto non utlizziamo msn.
 
 
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

senso paterno 
un figlio figlia 
un nipote una nipote 
 

Tre cose che odio

ignoranza 
i perditempo 
 
 
 
 

Dettagli

Nessun dettaglio
 
 
 

Contatore