menteruvida

 Sesso: F    Età: 44    Città: Padova    Prov: Padova    Reg: Veneto    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Necessità

Ho bisogno d'amare e di essere amata in modo totale, gioioso, felicemente battagliero, giocoso, appassionato, alla luce del sole. Ho bisogno d'amare e di essere amata in modo insensato, esclusivo, dissoluto. Ho bisogno d' amare e di essere amata così intensamente da non riuscire a non dirlo al mondo. Ho bisogno d'amare e di essere amata tanto da sentire l'altro in ogni mio respiro. Ho bisogno d' amare e di essere amata in modo quieto, calmo, paziente, protettivo, avvolgente.
 

Mi descrivo

Eterosessuale non a caccia di grane né bisognevole di eccessive perdite di tempo. I 'consorziati' son pregati di non disturbare. Gli uomini con personalità narcisistica, in crisi identitaria, in modalità scheggia impazzita, immersi in tempeste e maremoti esistenziali e gli irrisolti non son graditi. Agli uomini che ambiscono alla carica di padroni, dominatori, sovrani, possessori, domatori consiglio di dedicarsi alla ricerca e all'addestramento di varani...
 

Spazio amici

Vieni a fare parte del mio spazio amici!
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

imbattermi in spicchi di sole quando fa freddo 
trovar gerbere negli angoli 
le asole blu 
 

Tre cose che odio

le radici quadrate 
cercare calzini spaiati 
le centrali nucleari mal funzionanti 
 

Dettagli

Nessun dettaglio
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

come sono io

In modo morbido e paziente esigo e, in caso di delusione, mi defilo in modo placido e silente.
 

felicità

La felicità capita, dura alcuni istanti ed è imprevedibile. Ma quando accade ti esce impunemente dalla pelle e diventa un sorriso, una risata, uno sguardo, una carezza, un abbraccio, una frase.
 

di che si tratta

Entrare dentro l'abbraccio di qualcuno, arrendersi e sentire di poter silenziare ogni pensiero. Entrare dentro l'abbraccio di qualcuno e tornare a respirare bene. Entrare dentro l'abbraccio di qualcuno e accorgersi che i muscoli non si tendono più. Entrare dentro l'abbraccio di qualcuno e trovare casa. Si tratta solo di questo.