Libero

matteo.serio

  • Uomo
  • 56
  • Milano
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 82

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita matteo.serio a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono vivo

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. aria
  2. acqua
  3. terra

Tre cose che odio

  1. la
  2. morte
  3. dell'anima

......!

Quando si sa come agire e non puoi farlo per mille condizionamenti esterni....ecco...proprio in quel momento capisci che è ora di alzare la testa....

...POSITIVO!!!!!!!

 Nei miei pensieri e sentimenti mi aspetterò sempre il meglio......cercherò e valuterò il lato "buono" di persone, questioni e situazioni. I pensieri positivi, bicchiere mezzo pieno, sono una base solida per vivere sereno.
//youtu.be/iPQoootz1gQ

viviamo ogni momento.......

La gelosia non ha nulla a che fare con l'amore. Infatti la gelosia non è mai presente là dove esiste amore la gelosia non è parte dell'amore è parte della possessività. Ami un uomo, ami una donna, solo per paura vuoi possedere quella donna, quell'uomo. Temi che forse un domani vada con qualcun altro. La paura del domani distrugge il tuo oggi e si tratta di un circolo vizioso. Se ami la gelosia non può esistere è qualcosa di assolutamente impossibile. La gelosia rivela soltanto che l'amore non è ancora giunto. Dimostra semplicemente l'assenza dell'amore. Una volta che l'amore inizia a scorrere la gelosia la possessività diventano semplicemente inesistenti. La gelosia è assenza di amore. La gente crede di sapere che cosa sia l'amore: non lo sa! E il loro malinteso rispetto l'amore crea gelosia. Con amore la gente intende un certo tipo di monopolio una sorta di possessività, ma non comprende un semplice fatto della vita: nel momento in cui possiedi qualcuno, un essere vivente, lo hai ucciso. La vita non può essere posseduta, non la puoi trattenere in un pugno, se la vuoi avere devi tenere le mani aperte.

Osho Rajneesh

liberaMENTE......

La realtà è ciò che noi vediamo o che crediamo di vedere. Anche un sogno è reale il nostro cervello qualche volta ha bisogno di sognare di evadere dal materiale quotidiano. Forse noi viviamo in una dimensione fisica che ci prepara per vivere poi in altre fase in quella spirituale. La chat forse si avvicina a quella realtà livella tutto, il pensiero corre, la fantasia senza limiti, non poniamoci traguardi viviamo intensamente i momenti che ci vengono offerti. Io spero di fare una bella esperienza e crescere per poter arrivare preparato quando sarà il momento a vivere nell'altra dimensione.
, , , , , , , , , , , , ,