Libero

mario74dgl3

  • Uomo
  • 50
  • palermo
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 63

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita mario74dgl3 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Io amo la semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle..catturarne l’anima.Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza,lì c’è sensibilità,lì c’è ancora amore..Nella vita non è difficile esserci... è trovarsi.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. mangiare
  2. giocare a poker
  3. la dolcezza delle donne

Tre cose che odio

  1. pedofili
  2. traditori
  3. ipocriti

troppo buono

La metà di una bugia non fa la verità quindi nonostante tutto non potrò più amarti e mi prendevo in giro avevi tutta la vita davanti e lo capivo la metà di ciò che penso non l'ho scelto solo io perchè credere di amarti non sa bastarmi e anche stringendoci o parlandone e negandolo ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto e per sempre hai perso un pezzo di me e lo sai che son stato troppo buono ma che, stanco ormai, non posso più tutto quello che ho sbagliato lo so bene anche io ma non sono mai arrivato a sentirmi così tanto inutile e in tempi avversi ti salvai la vita tante volte, non ti accorgesti ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto e per sempre ho perso un pezzo di me e lo sai che son stato troppo buono ma che, stanco ormai, non posso più è vero è complicato odiarti nessuno al mondo può negarlo tantomeno oggi io, e... è vero è complicato amarmi nè io nè te ci riusciamo io da sempre, tu per niente... ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto e per sempre ho perso un pezzo di me e lo sai che son stato troppo buono ma che, stanco ormai, non posso più.

Ci sono legami che vanno oltre...oltre le diversità... oltre qualsiasi ostacolo e seguono solo una strada... quella del cuore.

vm

Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello é il luogo dove io ti amerò per sempre. E' lì che ti aspetterò.

mi manchi amore mio :(

Io come un albero nudo nudo senza te senza foglie e radici ormai abbandonata così per rinascere mi servi qui non c'è una cosa che non ricordi noi in questa casa perduta ormai mentre la neve va giù è quasi Natale e tu non ci sei più E mi manchi amore mio tu mi manchi come quando cerco Dio e in assenza di te io ti vorrei per dirti che tu mi manchi amore mio il dolore è forte come un lungo addio e l'assenza di te è un vuoto dentro me perchè di noi è rimasta l'anima ogni piega, ogni pagina se chiudo gli occhi sei qui che mi abbracci di nuovo così e vedo noi stretti dentro noi legati per non slegarsi mai in ogni lacrima tu sarai per non dimenticarti mai E mi manchi amore mio così tanto che ogni giorno muoio anchi'io ho bisogno di te di averti qui per dirti che Tu mi manchi amore mio Il dolore è freddo come un lungo addio e in assenza di te il vuoto è dentro me Tu mi manchi amore mio e mi manchi come quando cerdo Dio ho bisogno di te il vuoto è dentro me Grido il bisogno di te perché non c'è più vita in me Vivo in assenza in assenza di te.

fuoco e cenere ti amo vm mmt

Spengo riaccendo mi giro e poi mi guardo intorno, svengo riprendo i sensi quando viene giorno petali di vita sfoglio sopra in tempo ora che è finita me ne rendo conto; ora che le mie mani cercano il tuo viso corre e stringe l'emozione in un istante vola quel desiderio vivo ed accencante adesso che senza te io non respiro più... ed è così che tu vivi dentro me come fuoco e cenere come tutto e niente come il bene e il male male da morire sii perchè bruci dentro me come fuoco e cenere come vento e polvere mi porti via un sogno pieno di poesia... Guardo la gente le sfide di ogni giorno sguardo assente insegue il tuo ritorno ma non riesco a credere che non sei qui con me... ed è così che tu vivi dentro me come fuoco e cenere come tutto e niente come il bene e il male male da morire sii perchè bruci dentro me come fuoco e cenere come vento e polvere mi porti via un sogno di poesia... ho paura di nn farcela ma cè un qualcosa in me nella forza dell'amore urlerò il tuo nome al cielo viaggerò come un fiume in piena per sconfiggere il tuo addio... ed è così che tu vivi dentro me come fuoco e cenere come tutto e niente come il bene e il male male da morire siì perchè bruci dentro me come fuoco e cenere come vento e polvere mi porti via un sogno di poesia sii perchè bruci dentro me come fuoco e cenere come vento e polvere mi porti via un sogno pieno di poesia.

Ti amo ancora di più =((((((((((((((((((((((((

Da questo nuovo mondo
dove sto vivendo
ti mando dei saluti bagnati di mare
ti mando dei tramonti infuocati di sole
e una foto nostra seduti sulla sabbia
io che guardo lontano verso l'orizzonte

Vedo immagini d'oltre oceano
che ritornano nella mia mente
e più passa il tempo
e più sento dentro
che ti amo ancora di più

Guidare senza meta
lungo viali alberati
poi camminare solo sulle spiagge immense
salir su un grattacielo a toccare il duemila
e vedere il deserto appena fuori città
tu che invece stai lì nel freddo di Milano

Vedo immagini d'oltre oceano
che ritornano nella mia mente
e più passa il tempo
e più sento dentro
che ti amo ancora di più

Partire per tornare
non è certo andar via
se tu mi dici torna io ritornerò
per infilare inverni sotto il tuo pullover
e riscaldarmi poi sfiorandoti la pelle
tu seduta che leggi un libro di Pavese

Vedo immagini d'oltre oceano
che ritornano nella mia mente
e più passa il tempo
e più sento dentro
che ti amo ancora di più

Io ti amo ancora di più

, , , , , , , , , , , , ,