Area personale

- Login
 
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 
 
Foto di manu_el1970
 

manu_el1970


Sesso: M
Età: 49
Città: TRA COLLI E LAGUNA
Provincia: Stato Estero
Regione: Stato Estero
Nazione: Italia
 
 
 

QUALCOSA DI ME

questo spazio è parte del mio mondo,dove per tanti motivi riesco ad essere più vero che nella vita reale,ma solo perchè a volte tendo a chiudermi.
profilo e blog sono scritti a sei mani,cuore,anima e cervello,non necessariamente in questo ordine e dove apparentemente sembrano distanti tra loro ma che hanno nel sottoscritto il filo conduttore.
quindi,viaggiando in questo universo bizzarro incrocio altri profili,con dietro sicuramente persone,con la loro storia,sensibilità e motivazioni per le quali,anche lui/lei,calpesta questi spazi.
quindi puoi raggiungere una o più parti di me,riesco a confrontarmi volentieri,parlando a seconda di quella che viene coinvolta,nella speranza di trovare chi ha voglia e piacere di conoscerle tutte.
 
 
 

CERVELLO

non sono certo una cima,ma cerco di tenermi aggiornato,su ciò che mi circonda,spesso cercando di andare oltre alla notizia,formulando così un mio pensiero. sicuramente con me si può parlare di molte cose,sono parecchi gli argomenti su cui mi piace confrontarmi,certo se inizi a parlarmi della formula quantistica,qualche problema lo potrei avere,se mi parli del tempo nella tua città anche,ma confido che nel mezzo di questi due argomenti si possa trovare sicuramente molte altre cose da raccontarci. mi piace il confronto,ascoltare punti di vista diversi dai miei,portare avanti le mie ragioni e se capita anche di cambiare idea su una cosa che magari non riuscivo a vedere da altri punti di vista,perchè penso che solo gli stupidi non cambiano mai idea e portano avanti le loro a prescindere.
su quello che troppo spesso si finisce per impantanarsi,ossia argomento sesso,pur ovviamente trovandolo piacevole non è che ci si deve fissare,finendo per diventare le uniche cose da dire,tanto più che su certe cose penso e sono convinto,sia più soddisfacente farle che non parlarne e basta.
quindi si,anche se suona strano,credi di avere almeno due neuroni!
 
 
 

ANIMA

potrei anche provare a descriverla o spiegarla,ma poi,la capiresti? certamente è profonda e anche complicata,là si deposita tutto,là c'è la mia vita,passata,presente e in parte anche futura. l'anima è un'entità che devi aver voglia di entrarci,di raggiungerla,perchè è quella che se compresa determina l'interesse che si ha per una persona,a prescindere dal ruolo che essa ha o potrebbe avere nella vita.
l'anima è per un amore,un'amicizia o i tanti altri aspetti della vita di ogni persona.
sicuramente la mia è di una persona molto sensibile,a tratti fragile e complicata,comunque,pulita.
la mia determina molto chi sono e cosa sono,è una sfida continua,un rincorrerla e un farmi rincorrere da essa,un punto d'arrivo e di partenza,l'aspetto fondamentale del mio io, è trasparente ma rischi di non vederla,è semplicemente complicata,un groviglio di emozioni che a guardarle di primo achito mette paura e fa scappare,infatti i più è quello che fanno,ma come detto,è semplice,quindi a volte,se si riesce ad andare oltre,si trova quel capo da cui partire,poi,seguendo quel filo,pian piano si riesce a raggiunger il centro,a quel punto sei arrivato o ti sei perso prima,ma solo perchè non hai ritenuto interessante o piacevole ciò che stavi trovando,il che è normale,visto che non sono per tutti,come tutti non sono per me.
ti lascio entrare e volentieri,ma la porta resta sempre aperta,perchè lascio la possibilità di scegliere se continuare quel viaggio o tornare indietro,conscio del fatto che si deve aver piacere a restare "dentro" la vita di una persona e ovviamente questo piacere dev'essere reciproco,perciò non accontentiamoci mai,sarebbe una rinuncia e un prendersi in giro di cui nessuno nè sente il bisogno o l'esigenza.
 
 
 
 

CUORE

infine il cuore,i sentimenti. sono una persona libera,quindi è certo che qualcosa cerco o comunque ho voglia di farmi trovare.
sono decisamente consapevole di cosa desidero,sicuramente non di essere usato nè tantomeno usare,giocare mi piace e molto anche ma non e mai con i sentimenti.
resta un cuore con le sue cicatrici,porto il carico di sofferenze e anche di gioie,ho tanto da poter dare e altrettanto da voler ricevere,quindi su questo punto,se capiterà di arrivarci è per consapevoleza e non per ripiego o peggio.
sicuramente non ho paura,men che meno mi nascondo o scappo nè illudo o m'illudo.
credo che non ci sia tanto altro da dover aggiungere a questo,quindi resta un aspetto della mia presenza qua,non il motivo principale. ciò detto,mi irrita e non poco la confusione che a volte incontri su questo aspetto.
 
 
 

Mi descrivo

dopo alcuni mesi credo che ritorno sulla mia nuvoletta,lasciandomi trasportare dal vento,in compagnia di un me stesso che almeno conosco e riconosco,piuttosto che di persone che spesso non sanno chi sono,nascondendosi dietro alla loro paura di vivere.
 
 
 

Spazio amici

 
 
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

chi ha voglia di farsi trovare 
la memoria 
sudare per ottenere qualcosa 
 

Tre cose che odio

l'indifferenza 
le persone confuse 
chi scappa 
 
 
 

Dettagli

Nessun dettaglio