mabel1512

 Sesso: F    Età: 49    Città: Non ha importanza    Prov: Stato Estero    Reg: Stato Estero    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
Tutte le persone che incontriamo nel nostro cammino sono foglie che arricchiscono l'albero della nostra vita:alcune cadono col vento,altre non si staccheranno mai!!!
 
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Forse l'incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un pò di sè, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. O forse accade perchè doveva accadere!!! (P. Coelho)
 
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità. (Oscar Wilde)
 

Mi descrivo

Non puoi domare un cavallo selvaggio, lo uccideresti e gli toglieresti la libertà di essere com'è. Puoi però corrergli al fianco, imparando cosa sia quell'infinito brivido chiamato libertà. (P.Coelho)
 

Spazio amici

Vieni a fare parte del mio spazio amici!
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

il mare 
i fiori 
vivere 
 

Tre cose che odio

l'incoerenza 
le prese per i fondelli 
l'immobilità 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Inglese
Francese

I miei interessi

leggere
musica(ascoltare)
cinema

Gli sport preferiti

jogging
trekking
 

Gen. musicale

pop
latino-americana

Gen. cinematografico

gialli
commedia

Letture preferite

gialli
storici
 

Mi piace la cucina

tradizionale
regionale italiana in generale

La vacanza OK

città d'arte

La vacanza KO

autostop
 

La meta dei miei sogni

Isole tropicali in generale
Atolli del Pacifico

Occupazione

professionista
 

Il mio film preferito

troppi...non basta lo spazio
 

Il mio libro preferito

tutti quelli letti e quelli da leggere
 

I miei pregi

l'auto-promozione dà sempre l'idea di presunzione...i difetti è meglio dichiararli cosi si sa con chi si ha a che fare,i pregi sono da scoprire.
 

I miei difetti

irritante,a tratti proprio urticante,ma sempre coerente...assolutamente non addomesticabile,ma con alto grado di adattabilità.
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

 
 
 
 
 
 
 

SORRIDI DONNA

Sorridi sempre alla vita,anche se lei non ti sorride.Sorridi agli amori finiti.Sorridi ai dolori.Sorridi comunque.Il tuo sorriso sarà:luce per il tuo cammino,faro per naviganti sperduti.Il tuo sorriso sarà:un bacio di mamma,un battito d'ali,un raggio di sole per tutti.(A.Merini)
 
Ama e rispetta te stesso. Tu non sei mai responsabile delle azioni degli altri. Sei responsabile di te stesso. Se qualcuno che non ti tratta con amore e rispetto si allontana da te, consideralo un dono. Forse per un po' soffrirai, ma alla fine il tuo cuore guarirà. (Don Miguel Ruiz )
 
A volte nascono legami che vanno al di là del contatto fisico, della vicinanza e della vista, che,percorrendo strade invisibili, quali la comprensione, l'ascolto, la telepatia, l'empatia, arrivano alla testa e al cuore, facendoci sentire parte dell'altro e coinvolgendoci talmente tanto da riuscire ad appagare ogni mancanza tangibile.