Foto di lucediamanti77
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

La vita “vissuta al contrario” – Woody Allen

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
 

Dubbi e pensieri da navigante ("?")

Facendomi un pò 5 minuti di ...vostri (ci piace e non dite che non è vero), spesso atroci dubbi mi pervadono!!! Ma se monto due pannelli fotovoltaici sul desktop, dato che quì è pieno di persone "solari"... mi posso ricaricare il cellulare? Vorrei aggiungere "cat. trasformers" quelli che... ieri simpatica96 ed oggi Efisio69... Casablanca o meglio Simsalabim? Onore ai coraggiosi; mettete foto alla mercè dei commenti signorili di "baroni, conti e marchesi" che certamente hanno frequentazioni di salotti parigini... noblesse oblige, la nobiltà è obbligatoria (lo diceva il Principe DeCurtis, giusto?) - cara saccente, attendo pronta correzione). "Non mandatemi msg, niente e-mail, non chidetemi il n° e non rispondo nemmeno a pizzini e piccioni viaggiatori"... fatti 7 anni in Tibet figlia mia... guarda come ti sei combinata... gli eremiti hanno una vita più socievole... E però pure voi, pesanti, credete sia vera "quella cosa" della nutella? ...tempestata dai debiti, lui t'ha cornificata, hai perso il lavoro... e ti preoccupi se il gatto nero ti attraversa la strada? Guarda che è lui che si tocca se ti vede... E tu... poeta malincolico...ah, conquistatore di cuori indifesi e fragili...ah, sempre dall'occhio azzurro come il cielo e profondo come il mare, dispensatore di armoniosi e delicati complimenti a chi cerca solo amore...ah, perchè non pigli in giro tua sorella?
ed io? Ah belli... un pò per volta... grazie, grazie altrettanto...
 
Sesso: M
Età: 42
Città: Anywhere
Provincia: Stato Estero
Regione: Stato Estero
Nazione:

Mi descrivo

Sono alto, bello e affascinante, simpatico, ricco e facoltoso, ma soprattutto... sono un gran bugiardo! (è gia stato detto "sono una persona solare"?!?)
 

Spazio amici

Vieni a fare parte del mio spazio amici!
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

 
 
 
 

Tre cose che odio

 
 
 
 

Dettagli

 

I miei pregi

...visto cosa c'è scritto tra i difetti? ...la modestia senza dubbio...
 

I miei difetti

e che lo dico a fà? Praticamente Perfetto...
 

Ultime visite

Contatore



 

Attenzione Attenzione. A tutte le coppie:

"Bimbi seduti nel sedile anteriore in auto possono causare incidenti... Incidenti nei sedili posteriori dell’auto possono causare bimbi..."
 

Adesso basta. Appello importante.

Chi ha inserito questa falsa accusa infamante che COPIO ED INCOLLO senza variazione alcuna, dovrà pagare caro. Mentre leggete io preparo petizione a difesa di questo povero ragazzo.
“Renzo Bossi. Bocciato 3 volte. Stipendio da 12000 euro al mese. Meritocrazia. Questa la parola d’ordine della scuola Gelminiana. Ecco qui un curriculum di tutto rispetto: bocciato tre volte all’esame di stato; inventore e promotore di “Rimbalza il clandestino”. Con un curriculum del genere penso che 12.000 euro al mese siano più che meritati. Che poi questo illuminato sia figlio del Senatùr Umbero Bossi è ovviamente una coincidenza. (…) Che poi il neo-diplomato Renzo Bossi sia stato nominato membro di un “osservatorio” dell’Expo di Milano è solo il frutto di un sistema meritocratico in cui solo i figli di più meritevoli emergono. Daltronde la famiglia Bossi ha sempre sfornato talenti. Nel 2004 Franco Bossi (il fratello) e Riccardo Bossi (il figlio primogenito) furono assunti presso il Parlamento europeo con la qualifica di assistenti accreditati. In particolare Franco Bossi, una preparazione l’aveva, sapeva tutto di valvole, canne, pistoni, bronzine, guarnizioni, pompe ad acqua; competenze necessarie a Strasburgo. Quindi cari plurilaureati 30enni, che dovete vivere con 1000 euro al mese, non lamentatevi se questa “trota” (così lo definisce affettuosamente il papà) guadagnerà 12 volte di più; lui se li è guadagnati, non è mica da tutti farsi bocciare tre volte alla maturità!”