Libero

lucediamanti77

  • Uomo
  • 47
  • Anywhere
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

lucediamanti77 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 14.734

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lucediamanti77 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono alto, bello e affascinante, simpatico, ricco e facoltoso, ma soprattutto... sono un gran bugiardo! (è gia stato detto "sono una persona solare"?!?)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

...visto cosa c\'è scritto tra i difetti? ...la modestia senza dubbio...

I miei difetti

e che lo dico a fà? Praticamente Perfetto...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Arieccomi (1)

Le persone intelligenti sono sempre piene di dubbi... (sarà vero?) ...toc, toc, permesso? E' permesso? Oh, salve sig.na Community la trovo bene (gran bel pezzo di grafica, complimenti)... cerco il babbo, sta nel sito? Ah, eccolo... Sig. Liberopuntoit come sta? Si, sono di nuovo io. E' un po’ che manco, lo so, ma alla navigazione preferisco la terra ferma e quando salpo... mi stupisco che ancora mi stupisco. Vedo che il suo gioco piace; è frequentato pure da persone di 102 anche 103 anni e che scrivono dal Congo, dal Golfo Persico e dall'Isola che non c'è (deve essere qualche paradiso fiscale). Devo ammettere che questo carnevale virtuale è divertente. Mai viste tante "maschere" tutte assieme, nemmeno a Rio! Si figuri che ci sono uomini (esagerato) maschi... che per entrare in contatto con l'altro sesso, si fingono donne desiderose di carezze femminili. E sono strapieni di amicizie (non sanno però che sono altri simili). L’internauta, si sa, è maestro di caccia alla volpe, in questo caso però, becca solo uccelli. Ci sono donne sentimentalmente impegnate che non cercano avventure ma solo amicizie e si scandalizzano se "quella" loro foto ha ricevuto quei commenti, del resto, chi non invita un amico a prendere un tè e fare due chiacchiere in perizoma? Pensi, che c'è una che festeggia il suo 18° bannamento. Farà la festa. Auguri. (continua)

Arieccomi (2)

C'è un'altra (giuro che è vero, quanto un leghista sobrio) che tra le 3 cose che odia mette "quelli che non si lavano"... ora, non credo cara, sia un tuo tratto distintivo questo parere, a parte blatte e sorci, siamo un po’ tutti concordi, penso. E che bello, poi sono tutti Beautiful, tutte modelle e tutti palestrati. E chili e chili di filosofia, di aforismi, di saggezza. Pensi che l’altro giorno mentre chattavo con Ghandi, mi ha chiesto l’amicizia Schopenhauer in persona! E’ vero, è solo il gusto di evadere dall’Alcatraz dell’oblio quotidiano (…mizzica, questa mi è uscita proprio bella). Che so, dal matrimonio ad esempio: la donna si sposa pensando che lui un giorno cambierà. L’uomo si sposa pensando che lei non cambierà mai. Entrambi si sbagliano e quando lo capiscono si iscrivono su Libero (è solo una chiave di lettura, ma… sarà vero?)

...CERTE LUCI NON PUOI SPEGNERLE...

 

La vita “vissuta al contrario” – Woody Allen

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

Dubbi e pensieri da navigante ("?")

Facendomi un pò 5 minuti di ...vostri (ci piace e non dite che non è vero), spesso atroci dubbi mi pervadono!!! Ma se monto due pannelli fotovoltaici sul desktop, dato che quì è pieno di persone "solari"... mi posso ricaricare il cellulare? Vorrei aggiungere "cat. trasformers" quelli che... ieri simpatica96 ed oggi Efisio69... Casablanca o meglio Simsalabim? Onore ai coraggiosi; mettete foto alla mercè dei commenti signorili di "baroni, conti e marchesi" che certamente hanno frequentazioni di salotti parigini... noblesse oblige, la nobiltà è obbligatoria (lo diceva il Principe DeCurtis, giusto?) - cara saccente, attendo pronta correzione). "Non mandatemi msg, niente e-mail, non chidetemi il n° e non rispondo nemmeno a pizzini e piccioni viaggiatori"... fatti 7 anni in Tibet figlia mia... guarda come ti sei combinata... gli eremiti hanno una vita più socievole... E però pure voi, pesanti, credete sia vera "quella cosa" della nutella? ...tempestata dai debiti, lui t'ha cornificata, hai perso il lavoro... e ti preoccupi se il gatto nero ti attraversa la strada? Guarda che è lui che si tocca se ti vede... E tu... poeta malincolico...ah, conquistatore di cuori indifesi e fragili...ah, sempre dall'occhio azzurro come il cielo e profondo come il mare, dispensatore di armoniosi e delicati complimenti a chi cerca solo amore...ah, perchè non pigli in giro tua sorella?
ed io? Ah belli... un pò per volta... grazie, grazie altrettanto...

Attenzione Attenzione. A tutte le coppie:

"Bimbi seduti nel sedile anteriore in auto possono causare incidenti... Incidenti nei sedili posteriori dell’auto possono causare bimbi..."

Adesso basta. Appello importante.

Chi ha inserito questa falsa accusa infamante che COPIO ED INCOLLO senza variazione alcuna, dovrà pagare caro. Mentre leggete io preparo petizione a difesa di questo povero ragazzo.
“Renzo Bossi. Bocciato 3 volte. Stipendio da 12000 euro al mese. Meritocrazia. Questa la parola d’ordine della scuola Gelminiana. Ecco qui un curriculum di tutto rispetto: bocciato tre volte all’esame di stato; inventore e promotore di “Rimbalza il clandestino”. Con un curriculum del genere penso che 12.000 euro al mese siano più che meritati. Che poi questo illuminato sia figlio del Senatùr Umbero Bossi è ovviamente una coincidenza. (…) Che poi il neo-diplomato Renzo Bossi sia stato nominato membro di un “osservatorio” dell’Expo di Milano è solo il frutto di un sistema meritocratico in cui solo i figli di più meritevoli emergono. Daltronde la famiglia Bossi ha sempre sfornato talenti. Nel 2004 Franco Bossi (il fratello) e Riccardo Bossi (il figlio primogenito) furono assunti presso il Parlamento europeo con la qualifica di assistenti accreditati. In particolare Franco Bossi, una preparazione l’aveva, sapeva tutto di valvole, canne, pistoni, bronzine, guarnizioni, pompe ad acqua; competenze necessarie a Strasburgo. Quindi cari plurilaureati 30enni, che dovete vivere con 1000 euro al mese, non lamentatevi se questa “trota” (così lo definisce affettuosamente il papà) guadagnerà 12 volte di più; lui se li è guadagnati, non è mica da tutti farsi bocciare tre volte alla maturità!”
, , , , , , , , , , , , ,