lorisea

Sesso: F - Età: 69
Città: Ceglie messapica - Provincia: Brindisi
Regione: Puglia - Nazione: Italia

 
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

l'uomo...

 

amore che vieni amore che vai (De Andrè)

 

Mi descrivo

Per me l'amicizia è sacra che sia reale o virtuale, perciò non metto figurine nel mio spazio tanto per fare numero. Che senso ha chiedere l'amicizia senza preventiva comunicazione, o peggio ancora quando non volete messaggi o avete il lucchetto? Rispondete se potete!
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

leggere, l'odore dell'erba appena tagliata 
camminare 
imparare, conoscere 
 

Tre cose che odio

abusi su donne e minori 
maschilismo, la corruzione ovunque sia 
ignoranza, sporcizia, la pubblicità 
 

Dettagli

Nessun dettaglio
 
 

amicizia

 

LA FELICITA'

LA SUPREMA FELICITA' DELLA VITA E' ESSERE AMATI PER QUELLO CHE SI E', O MEGLIO, ESSERE AMATI A DISPETTO DI QUELLO CHE SI E'.

                  (Victor Hugo)

 

passaparola

MESSAGGIO PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI: GIULIO TREMONTI CHIEDE DI AUMENTARE L'ETA' DELLE PENSIONI PERCHE' IN EUROPA TUTTI LO FANNO. NOI CHIEDIAMO, INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI PERCHE IN EUROPA TUTTI LO FANNO, E DI DIMEZZARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E SENATORI, PERCHE' IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO. SE APPROVI, PUBBLICA LO STESSO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO !!!
Tutti i cittadini onesti sia di destra che di sinistra possono copiarlo senza senso di colpa
 
 

L'Amore

Non  si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita,ma per migliorarla, se l'amore non porta a questo non è amore. (P.Mehis)

 

GLI OCCHI

L'ANIMA DI UNA PERSONA E' NASCOSTA NEL SUO SGUARDO, PER QUESTO ABBIAMO PAURA DI FARCI GUARDARE NEGLI OCCHI.      JIM MORRISON

 

SAPERE...

SAPERE CHE C'E' QUALCUNO DA QUALCHE PARTE DAL QUALE TI SENTI COMPRESO MALGRADO LE DISTANZE O I PENSIERI INESPRESSI, FA DI QUESTA TERRA (e del mio cuore) UN GIARDINO. (Anonimo)

 

Il tempo non..

IL TEMPO NON CONTA PER IL CUORE. SI PUO' AMARE ANCHE STANDO LONTANI E QUELL'AMORE SE E' PURO NON MORIRA' MAI, NEANCHE FRA MILLE ANNI.(Romano Battaglia)