leggen_daria
Sesso: F
Età: 64
Città: Sulle nuvole
Prov: Stato Estero
Reg: Stato Estero
Naz:
|
![]() |
A.......COME.......AMORE

Il vero amore non porta pena, perché nasce dal cuore con impeto e rasserena. Il vero amore è dare, mai avere, perché con gioia si dona e nulla vuole ottenere. Il vero amore sempre dev'essere sincero e mai la maschera dell'ipocrisia indossa, ne con le nuvole, ne col sereno. Il vero amore non si misura ne si conta e non vede quanto quello dell'altro ammonta. L'amore fa del bene e poi si scorda, fa tacere il rancore e il tormento così addorma. Chi me lo dice è l'intuito l'amore è vero se è gratuito.
NON SI FINISCE MAI............D'IMPARARE

Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.Ho imparato... Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perché domani forse si dovranno rimangiare.Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento...Ma posso sempre farci qualcosa.Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita.Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna...Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.Ho imparato... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze...Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato... che meno tempo spreco...più cose faccio.
Per chi crede nel sogno.....e nell'amore.....

La nostra mente e i nostri occhi ci inducono a pensare che la vita abbia un confine e che al di là di quella linea nulla sia possibile: invece non è così. Nel silenzio della nostra anima dobbiamo cercare di aprire l’occhio misterioso che ci da la possibilità di vedere il mondo invisibile che ci circonda.
LA SPADA CHE CANTA
In ogni uomo che respira c'è nascosta una bestia, una bestia che è nata insieme a lui
e che vive con lui per tutta la vita nella costante lotta per predominare su quello che egli preferisce considerare " IL MEGLIO DI SE' ". Dico questo con gran convinzione perchè ho dovuto fare i conti con la mia "bestia"personale che ora dorme dentro di me.Dorme! non è morta.A volte si agita ancora,ricordandomi la sua presenza il suo veleno.
E' troppo comodo dare la colpa di tutte le afflizioni umane a Lucifero,così facendo sfuggiamo le responsabilità delle nostre azioni, mentre la colpa in realtà è da
attribuire ad una bestia meno importante e più umana. Quando ognuno di noi riesce a soggiogare la sua bestia personale, determina il bene e la grandezza che riesce a raggiungere in questa vita.
Mi descrivo
Amo & odio
Tre cose che mi piacciono
vivere e ascoltare il rumore del vento
il silenzio nel buio assoluto
poter volare libera da tutto e da tutti
|
Tre cose che odio
odiare è una parola....pesante...
non sopporto urla e prepotenza
le offese gratuite, gli impiccioni
|