Area personale

- Login
 
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 
 
 
 

Stella

La mente soppesa e misura, ma è lo spirito che giunge al cuore della vita e ne abbraccia il segreto; e il seme dello spirito è immortale. Il vento può soffiare e placarsi, e il mare fluire e refluire: ma il cuore della vita è sfera immobile e serena, e in quel punto rifulge una stella che è fissa in eterno. (Gibran)

 
 
 

Dinanzi alla massa informe che ci vuole uguali ed addomesticati. Nell'opera de ''conosci te stesso'' quel viaggio misterioso ed affascinante, passa per lo scrollarsi di dosso le maschere che celano la nostra vera natura.

Paesaggi ... nel ricercare, riscoprire, coltivare, amare la propria identità, in un proprio significato personale. In un'esperienza simbolica di passaggio evolutivo.

 
 
 
E ho guardato dentro un emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
 
 
 

Tra spazi di cieli e mari,

sguardi di parole

e sfumature al tramonto.

Cos'è che ci porta a comporre

uno con l'altro

i frammenti di un sogno.

Di ombra e di sole

s'alternano i giorni,

per le vie lastricate,

costeggiando un giardino.

Quando vi guardai

era l'alba e campi di rose

dove i raggi del sole

raggiungono l'anima.

Quando vi ascoltai,

un fruscìo silenzioso

s'appoggiò sul cuore.

Sabry

 
 
 
Non tutte le strade sono fatte per essere raggiunte, tante esistono solo per poter perfezionare, altre meno. Eppoi c'è chi chiude la porta del cuore. Alla fine si diventa immuni, immuni da tutto, e neppure la delusione addolora più, anzi dà sollievo.
 
 
 

belix

osteria obelix, ci vediamo là. Un obbiettivo per volta, e chissà se avverrà.

''No so nada con certeza, però la visiòn de las estrellas me hace sonar'' ...

(Vincent van Gogh)

 
 
 

''...se dovessi cadere e farmi male, tu saresti in grado di aiutarmi a rialzarmi, di prenderti cura di me?'' ''Sarò lì prima che tu cada per afferrarti in tempo''

 
 
 

Così..

Appare così...nella nebbia dei nostri perché... dei dove e come.. nella meschinità e nell'intolleranza bieca appare così .. quel sorriso di bimbo, quel bagliore dell'innocenza che d'un tratto ci fa respirare e credere che in fondo esserci, anche solo per bearsi di un attimo di quel sorriso, è l'essenza dell'esistenza. (Ery)
 
 
 

e lì si ferma a meditare per scegliere se esser ghiaccio o vapore, se fermarsi o ricominciare. Con la voglia di cambiare. Non so se è il caso andare a avanti o se scappare e se è solo il bisogno di un sogno da sognare. Vorrei stare per sempre in un posto per ascoltare il suono del tuo parlare, e guardando stupita la grazia del tuo cuore danzare e restare in silenzio al suono dolce del tuo saper amare. Perché non sono, quando non ci sei e resto coi pensieri miei. Vorrei con te poter scoprire tutto quello che c'è da scoprire per raccontarti e poi farmi raccontare il senso del rabbuiarsi e del rifiorire ...

 
 
 

''L'arte rappresenta la sua massima libertà, infatti si è liberi di fare qualsiasi segno e forma. Ma l'artista è tanto libero quanto responsabile.'' (M. Pistololetti)

 
 
 
Foto di ladyclassical
 

ladyclassical


Sesso: F
Età: 48
Città: Lungo la riva
Provincia: Stato Estero
Regione: Stato Estero
Nazione: Islanda
 
 
 

Mi descrivo

sempre me stessa. come un fiume in piena. e c'è che a cercare la luce tra le cose a volte ci si scotta!
 
 
 

Spazio amici

Vieni a fare parte del mio spazio amici!
 
 
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

creatività, 
perseveranza, simpatia, tenacia 
di amore, di dolcezza, di comprensione 
 

Tre cose che odio

staticità, la noia, effetti collaterali, 
bulli, fanatici, 
gli idioti 
 
 
 

Dettagli

Nessun dettaglio
 
 
 

 
 
 
Tutto è cominciato così, semplicemente, come l'erba cresce sui campi e, i paesaggi prendono vita, si chiamano piccoli gesti, ma rappresentano la grandezza dell'anima. S.
 
 
 

 
 
 

 
 
 

tutti coloro che credono lo sanno

 
 
 

desiyre

Non ti chiedo miracoli o visioni ma la forza di affrontare il quotidiano. Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita. Non darmi ciò che desidero, ma ciò di cui ho bisogno. Insegnami l'arte dei piccoli passi.
 
 
 

Ciliegi

E in tutte quelle tempeste dell'anima, giunse la primavera.
 
 
 

salvami

 
 
 

Lasciarti andare.

MENTRE L'ORGOGLIO VINCE LE PERSONE SI PERDONO.

Lo spazio degli altri va rispettato. Ma stringersi un po' è come sentirsi a casa. Insieme è più bello. ''Come se la cava Nick, ?'' - Mi vuole lasciare, è sopraggiunto un impegno -