Area personale

- Login
 
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 
 

Ultime visite

 
 
 
 
 
 

Seguimi su Twitter!

 
 
 

Stringiamoci che siamo in

 
 
 
 
 
 

Mappa

Locations of Site Visitors
 
 
 
Foto di kremuzio
 

kremuzio


Sesso: M
Età: 60
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Nazione: Italia
 
 
 

Vai / Vieni

 
 
 

Di cosa parla il mio blog

Innanzitutto scusatemi se avete visto la mia mezzafaccia intrusa nei vostri spazi. Non stavo spiando con intenti peccaminosi (a meno che non siate state ritratte in pose evitiche), ma si tratta solo di un abuso del tasto "esplora" alla ricerca di impressioni, sensazioni, stimoli e storie per la mia vita annoiata ma densa di curiosità.

E per il perché DOVETE visitare il mio BLOG, è molto semplice... poiché la pantagruelica misantropia transita nei meandri della psiche urbana ed inurbana, e perché no anche suburbana, non potevamo (pluralia maiestatis) transigere nel trattare argomenti che a prima vista sembrano messi a fuoco, ma a seconda vista puzzano di bruciato. Malgrado l'inaspettata sottigliezza delle trasparenti parole che ingarbugliano e molestano una pax mentis improponibile per l'ascesa caustica di menti sottonaturali, ambiti personaggi della storia patria e della letteratura pleonastica ed onanistica decifrano nelle squallide teorie di parole infingarde, una sottocultura democraticamente eletta all'interno dei più spietati bordelli di Caracas. Inalienabile è anche la sottomessa dichiarazione di insigni giornalisti che, spinti dalla curiosità di venire a conoscenza delle più transeunte ed integre dichiarazioni dell'autore, hanno smaldestrato inclite sicumere, anzi brofferemmo dire spalettati drumizi in mezzo a scorfinevoli drumissioni. Molerrare forse? Mi trassiene un orrifigio morrido senanco rifussionato tra le sdegole della Prassilandia. Vi doresserete forse se i drumizi incrisciassero le sermi rudenti? Si, casete sertone! Trasate orlunque nei sotti mirtevoli dei vergizioli strulli. Aledate sinta protustarie che inergoli solliti e queturevoli stanzi morreranno infrigoli murfilli nani.

Chiaro no?

 
 
 

Ma perché non leggere il mio blog?

Kremuzio: chi è costui? Secondo audaci ermetici critici, la lettura del blog "Kremuzio" provoca sconsiderati meccanismi cataplasmatici di sindromi peristaltiche conformabili a sismologie ondulosussultorie. L'accurata scelta di caratteri semplici e periodi complessi inducono a stati catartico-sonnambulici tipici della visione passiva laterale.
Secondo l'acuta critica del grande Aurelio John Cacopardi, da poco scomparso, ma non nel senso che intendete voi, una lettura approfondita NON del profilo ma del corpus intiero può svelare i più reconditi e stimolanti pensieri di quell'illustre sconosciuto, che chi lo conosce gli ha già tolto il saluto da tempo, e chi vuole conoscerlo fa la fila per inviargli un messaggio per chiedere grazie, o perlomeno la grazia di non leggerlo neanche premendo il taso "esplora". Si è a conoscenza di alcuni fedeli e credenti che, a leggere il blog, siano guariti dalle malattie più diffuse: a partire dal mal di testa, dal singhiozzo e dal raffreddore. Inoltre aiuta e stimola la secrezione di liquidi corporei più inutili, onde ripulire l'apparato linfatico e gastro-tenue-surrenale. Si sono riscontrate anche coliti. Raramente ha decorso fatale.
 
 
 

Scrivetemi, se vi va...

Mi piace corrispondere scrivendo, e se vorrete, sono pronto ad intavolare discussioni e nefandezze epistolari. Basta che lo facciate via email a: kremuzio@libero.it che scambiarsi frasi con la sezione "messaggi" vuol dire temere che la box si riempia con la necessità di cancellare tante cose simpatiche e carine, e mi dispiacerebbe....
 
 
 

Mi descrivo

La luna sorge all'olimon e i palmipedon neppur... Non posso descrivermi in quanto peccherei di modestia! Comunque trattasi di bofonchiatore con l'hobby della picconatura con attrezzo di marzapane. Ve ne accorgerete se entrerete a leggere il blog... Ma se non ci entrerete rimarrete nel dubbio, ed il dubbio fa male! E se poi vi lasciate sedurre dalle immagini, allora mettero' una bella femmina discinta calda e vogliosa... E' una sana alternativa per una regolazione naturale del vostro intestino pigro!
 
 
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

La femminilità 
La cioccolata 
La cultura 
 

Tre cose che odio

La guerra 
L'ignoranza 
L'arroganza del potere 
 
 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Inglese

I miei interessi

scrivere
arte
collezionismo

Gli sport preferiti

nuoto
ping-pong
 

Gen. musicale

progressive rock
blues

Gen. cinematografico

erotico
fantascienza

Letture preferite

saggistica
fumetti
 

Mi piace la cucina

non definito

La vacanza OK

campeggio

La vacanza KO

tour organizzato
 

La meta dei miei sogni

Atolli del Pacifico
Isole tropicali in generale

Occupazione

dirigente

Stato civile

nubile/celibe
 

Il mio film preferito

Mary Poppins
 

Il mio libro preferito

Tropico del cancro
 

I miei pregi

Non avere difetti
 

I miei difetti

Non avere pregi