Libero

katia1717

  • Donna
  • 53
  • §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

katia1717 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 7.053

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita katia1717 a scrivere un Post!

Mi descrivo

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. essere ascoltata
  2. ridere
  3. e la vita

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. l'ignoranza
  3. falsità

Angel
Passi tutto il tuo tempo aspettando per quella seconda opportunità, per un’interruzione che metterebbe tutto a posto. C'è sempre una ragione per non sentirsi abbastanza bene ed è difficile alla fine della giornata. Io ho bisogno di qualche distrazione, oh, di una bella liberazione. I ricordi colano dalle mie vene, mi permettono di essere vuota e senza peso e forse troverò un po’ di pace stasera. Nelle braccia di un angelo vola via da qui, da questa camera di albergo fredda e scura e dall’infinito che tu temi. Sei stato estratto dal rottame della tua fantasticheria silenziosa. Sei nelle braccia dell'angelo, Possa tu trovare un po’ di conforto là. Così stanco della linea diritta e dovunque ti giri ci sono avvoltoi e ladri alle tue spalle ed il temporale continua ad infuriare. Tu continui a costruire le bugie che inventi per tutto ciò che ti manca. Non c’è nessuna differenza, è l’ultima volta che scappi. È più facile credere in questa dolce pazzia, oh, in questa gloriosa tristezza che mi fa piegare sulle ginocchia. Nelle braccia di un angelo vola via da qui, da questa camera di albergo fredda e scura e dall’infinito che tu temi. Sei stato estratto dal rottame della tua fantasticheria silenziosa. Sei nelle braccia dell'angelo, Possa tu trovare un po’ di conforto qui. Sei nelle braccia dell'angelo, Possa tu trovare un po’ di conforto qui.

Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi. Si chiamano Notte e Giorno. Nelle magiche ore del tramonto e dell'alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai. Dicono che se fai attenzione, puoi ascoltare i lamenti e vedere il cielo tingersi del rosso della loro rabbia. La leggenda afferma che gli Dei hanno voluto concedere loro qualche attimo di felicità; per questo hanno creato le eclissi, nel corso delle quali gli amanti riescono a unirsi e fanno l'amore. Ora abbiamo capito che non ci incontreremo mai più, che siamo condannati a vivere separati, che siamo la Notte e il Giorno. -- David Trueba

Nazim Hikmet

Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto.

Come si fa ad amare la carne senza baciarne l'anima.

Luce

 ''Perché la luce sia splendente, ci deve essere l'oscurità''

Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!
, , , , , , , , , , , , ,