Libero

iride.nocciola

  • Donna
  • 111
  • Non Esiste
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

iride.nocciola non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita iride.nocciola a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non mi sembra necessario ...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il buon cibo
  2. uomini (di carattere)
  3. fare shopping

Tre cose che odio

  1. gli uomini fasulli
  2. nessuna
  3. i co - . - . - . ni

La chat rimane comunque un bel modo per porsi insieme all'inesauribile voglia di ritrovarsi e raccontarsi.

In molti si prestano alle conquiste virtuali, con modi personalizzati e sapienti, e spesso dozzinali, e riscuotono quel giusto compenso ad personam nonostante tutto.
Poi esistono quegli uomini che la loro presunzione li colloca in una posizione, ma attenzione non certo di pregio, perchè essi sono dei predatori seriali pronti a insinuarsi come bisce nelle menti di donne sincere e, a volte fragili conquistandole e circuendole, assillandole per accaparrarsi le loro foto senza veli per poi vantarsene a destra e a manca, scambiando opinioni sulle loro imprese, etichettando le sopra indicate donne come prede da scopare e sfruttare a secondo dei loro bisogni, e non per ultimo elogiando le proprie doti di strapazzafemmine.
Il risultato è sconcertante quando viene alla luce lo squallore di tali individui meschini e miseri invertebrati senza cervello, che pensano di essere uomini.
Per cui dico alle donne: non inviate foto, non fatelo, nemmeno se lui vi supplicasse strisciando e sbavando. Non fatelo. Perchè raggiunto il suo scopo vi ha in pugno e non oso nemmeno immaginare a cosa andreste incontro, ne va della vostra dignità: non inviate foto, mai.
Se un uomo vi chiede foto o quant'altro vi metta a disagio non dovete fare altro che dire di no in modo deciso.
Non fatevi convincere dalle sue insistenze, perchè è il suo scopo farlo fino a quando vi farà cedere, e a qual punto dovrete solo preoccuparvi di che fine faranno le vostre foto. Perciò non fidatevi.
Ne è pieno il web di maschi pieni di sè.
Di uomini veri ne è vuoto il mondo

Riferimenti pettegoli privi di interesse sociale e culturale imperterriti riempiono la home page dei blog.
Notizie riportate da menti atte a propagare il pettegolezzo come una sacra necessità di cui lettori assettati si nutrono a dispetto di argomenti di carattere diverso e di idee proprie, e che purtroppo spopolano a dismisura, rendendo squallido il vero mondo dei blogger.
Scopiazzare sul proprio blog quello che riporta il settimanale gossipparo riguardo all'ipotetica vip che è ingrassata o che è stata cornificata dal belloccio di turno con il quale si erano giurati sesso eterno non rende un blog interessante. Al contrario, perchè diventa soltanto un copia incolla, e soprattutto diventa mediocre se l'autrice/autore non si presta a dare la propria personale idea sul contesto scopiazzato.

Un blog è una cosa seria cari signore e signori sul quale il proprio pensiero va affermato, e dove prendere posizione risulta estremamente importante. Consolidare qualunque posizione che possa essere condivisa o meno è essenziale, ma deve essere piena di contenuti dove il lettore troverà argomenti su cui dissentire o concordare liberamente. Confrontarsi è sempre stimolante e costruttivo, pertanto propendere per argomenti su cui riflettere è da preferire. Un blog è una responsabilità che riguarda tutti, soprattutto per chi scrive o si atteggia scrittore.
, , , , , , , , , , , , ,