Libero

iosonoio00

  • Donna
  • 63
  • Napoli
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 5.104

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita iosonoio00 a scrivere un Post!

Mi descrivo

lascio agli altri scoprirmi( a quei pochi che riescono)......intrigo e sfide...sono il mio essere

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

nessuno

I miei difetti

tanti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la mente
  2. lo sguardo
  3. gli orizzonti

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. ostentare
  3. il pettegolezzo

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Vacanze Ko!

  • Enogastronomia
  • Passioni

    • Sport

    Musica

    • Latino-americana

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Psicologia
    • Narrativa

    Sport

    • Nuoto
    • Running

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda

    A volte si ha paura di molte cose, situazioni che ti feriscono di continuo, il lavoro, chi non ti capisce pur facendo quanto ti è possibile. Chi non ha avuto paura di qualche cosa pur non manifestandola apertamente e tenendosela dentro se stesso. tutti ne abbiamo...ma saggiamente non dobbiamo temere nulle se non noi stessi. Chi non vive di verità patirà alla fine solo falsità, chi non vive e dona ...amore non ne riceverà alla fine. chi soffre un giorno gioirà, chi perpetra sofferenza e dolore altrui patirà dolore per sempre. Non temere d'amare perchè sarai ricompensato con amore. La verità sarà ricompensata solo dalla verità e la falsità cieca dalla falsità perenne. Non sono strofe tratte dalla Bibbia....ma credo che siano normali in chi vede un mondo che declina nella sofferenza e nella bugia di molti. Credo nell'amore e nell'amore che sento ....vorrei vivere solo d'amore .....vivo del mio amore verso chi amo e rispetto. L'ipocrisia dista anni luce da me...e nn troverà spazio in me. Unica fonte di vita nella speranza di tutto è l'amore che vince la sofferenza

    Mi piace il verbo sentire. Sentire il rumore del mare, sentirne l’odore. Sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra. Sentire l’odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col Cuore. Sentire è il verbo delle emozioni, ci si sdraia sulla schiena del mondo e si sente...
    e qundo non sento...percepisco
    e quando percepisco....di colpo
    si spengono le emozioni

    Un pensiero sulla Chat

    La chat la descriverei come un mondo misto di virtualità fantasia e realismo, un buon modo per passare il tempo... puoi parlare con gente che può commentare o discutere la propria vita o il modo di pensare, è sicuramente più facile farlo... dato che si è davanti ad un monitor. La chat è un luogo di incontro dove capitano tutti ma credo che sia difficile far nascere nuove am...icizie....la chat è anche un parcheggio dove transitano o si fermano persone disagiate e affette dalle più varie psicopatologie... inoltre per chi è più sentimentale può esserci un coinvolgimento in simpatiche e sdolcinate storie d'amore virtuali, che alla maggior parte dei casi svaniscono, ma per chi è fortunato anche in storie reali e durature.

    Per me la chat è uno specchio del nostro mondo quotidiano, per molti un rifugio per chi non vuole confrontarsi con la realtà, dove può far sbloccare anche i più timidi a farli sentire importanti.... un rifugio per combattere la solitudine, un posto dove azzardare ed osare ciò che nella realtà non si è in grado di fare o dire.

    Nella chat consiglio di essere se stessi anche stando dietro ad un monitor, perchè anche se si è su un pc, non è giusto offendere o prendere in giro gente che magari si illude di conoscere una persona che poi alla fine non è.

    Prendete la chat come un passatempo piacevole, ma anche come uno sfogo e luogo di incontro.... tastate bene le vostre emozioni in chat, comprendetele prima voi, poi esprimetele.... non fossilizzatevi in chat, non lasciate la vostra vita per chattare, inserite la chat all'interno delle vostre esperienze quotidiane, ma non ne fate una ragion di vita.
    , , , , , , , , , , , , ,