Sesso: F    Età: 55    Città: Roma   
Prov: Roma    Reg: Lazio    Naz: Italia

Area personale

 
- Login
 

Contattami

 
Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

 
Chat  
 

Ultime visite

 
Non tentate di uccidere il drago come San Giorgio.. sarebbe fatica inutile: questo drago, nonostante la sua vivacità, potrebbe essere già morto...
 
so leggere tra le righe perchè i silenzi parlano più delle parole..
 
C'era una volta in un paese lontano lontano,una bellissima principessa,indipendente e sicura di sè incontrò una rana mentre stava seduta contemplando argomenti ecologici sulle sponde di un laghetto incontaminato in un prato verde vicino al suo castello. La rana le saltò in grembo e disse "Elegante Signora,io ero un bel principe finché una strega cattiva non mi fece un incantesimo.Un bacio da te, comunque,ed io ritornerò ad essere il bel principe che sono e poi, dolcezza, noi ci potremo sposare e mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre, dove tu potrai cucinare per me lavare i miei vestiti portare nel tuo grembo i miei figli ed esserne per sempre grata." Quella sera mentre la principessa cenava beatamente con gambe di rana saltate in padella, con salsa di cipolle bevendo dell'ottimo vino bianco ridacchiava e pensava tra sè......... Col cazzo.
 

Contatore

 


 
   Se chiudiamo gli occhi, un alito di vento può sembrare la parola dolce di chi si ama, o il profumo di un bel ricordo.. si perde nell'universo, ma carico di questi significati vola verso chi, da un'altra parte, crede che nella vita ci sia molto di più di quel che è tangibile..