gotico15

 Sesso: M    Età: 95    Città: San Giovanni in Marignano    Prov: Rimini    Reg: Emilia-Romagna    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

IO DIABLO

  IL DIABLO CHE E' IN ME VIVE NELLA NOTTE SCURA; DOVE NULLA SI FA MONDO DOVE BRILLA LA SUA LUCE; CON SUA SORELLA LUNA CHE NON VORREBBE MAI CHE TRAMONTASSE.

TONY

 

LONG LIVE ROCK & ROLL



La notte è la vegente dell'immagnazione, l'apparizione dei nostri sogni, vivo nella notte bruna, la notte è la luce dell'anima, cammino nel buio sulla strada dei sogni.
TONY.
 

LIVE LONG AND PROSPER

 

LOVE,PEACE AND JUSTICE FOR ALL

 

ALBERO DELLA VITA

GUANDO IL SENTIMENTO DEL VIVERE E' COSI' FORTE CHE DESCRIVERLO SAREBBE COME LIMITARLO. UNICA RAGIONE DI VITA DI AVER CREATO QUALCHE COSA DI SPECIALE.AUGURO A TUTTI DI VIVERE LA VITA ASSIEME A CHI VI AMA, PERCHE' LA VITA E' BELLA E VIVERLA LA RENDE GRANDIOSA.

TONY.

 

COPERTINA LIBRO PER GLI AMICI

CIAO CI SONO IO, SO COSE BELLE E BRUTTE IO CHE LE HO RACCONTATE TUTTE; E OGNI VOLTA CHE MI LEGGI DICI , IO CRESCERO' CON TE SONO IL LIBRO TUO AMICO.

TONY.

 

DAL MIO LIBRO OMBRE DI METALLO.

Silence is an integral part to the great mystery of knowledge when he screams into the souls. TONY

 

Copertina album Love To Be Love

Titolo della canzone You set Me Free scritta da me Tony & Luke facente parte dell'album Love to Love compilation.

I want beginning can i have your race? i'm satisfy mh every and today yeah. Now i love a free world , can i have your race? Set me free, you watch to me!Set me free.....roll over me ....mh let me tell you, baby you are so frame.Mh...do you want to..take a ride and you say yeah.Oh give me a sweet girl, can i see your faces?Set me free, you watch to me!Set me free..roll over me! It's to much funny, can you dream a train?I'm satisfy mh every day and today.We got together, can i see you?You say yeah!Set me free you watch to me set me free roll over me. TONY

 

Ranxerox mio fumetto preferito

   TaninoLiberatore, cucino acquisito, grande fumettista dai tempi Del Male con Tamburini
 

C'E' FERMENTO ROCK io nella foto

      Nella valle riecheggia l'eco dei tamburi,Tony "l'indiano" barricato su una rupe coadiuvato da validi musicisti sta realizzando il suo nuovo cd rock tutto incentrato sull'eterna lotta tra il bene ed il male.
Mentre l'anziano sciamano effetua strani riti propiziatori, e le squaw si stanno facendo belle nella vallata si stà gia assaporando l'odore della festa.
La popolazione in spasmodica attesa dei nuovi Augh augh di Tony ascolta l'incessante rullo di tamburi interrotto di tanto in tanto da lancinanti assoli di chitarra e di struggevoli giri di basso. Articolo del giornalista musicale HONDO.
 

C'E' Fermento Rock 2^ Parte

Con Tony il talentuoso batterista il cui inpronunciabile nome indiano potremmo tradurlo in "Alce tuonante" si esibisce anche Watankatanka che noi traduciamo in "Gufo Dolente" dal suo nostalgico modo di suonare la chitarra ,mentre al basso ammiriamo "Orso Pulsante"propio per quella sua ritmica di basso che sorregge il ritmo. Alle tastiere si ode la scala policromatica di "Artiglio Lucente" a concludere la lista dei musicisti da una riserva limitrofa arriva "Falco Incazzato"
forse perche i pellerossa sono sempre stati trattati male? Io comunque devo ancora capire come possa Artiglio Lucente suonare le tastiere.
Resta comunque il fatto che nelle notti riscaldate dai fuochi in circolo attorno al totem la tribù si lancia in sfrenati balli tribali,di tanto in tanto si ode levare il canto dello sciamano "Civetta Intonata"che sia per questo che canta solo di notte?Insomma per farla breve anche noi aspettiamo il cd della prateria .....tam tam...augh augh.....tam tam....  Noi Siamo sempre con gli Indiani dal giornalista musicale HONDO.

 

GLI INDIANI SON TORNATI





  Un grazie di cuore al grande giornalista musicale Hondo,
per aver richiamato gli indiani nella vallata per assaporare il fermento Rock di festa e l'ho ringrazio fino a rompergli i timpani delle orecchie con i miei TAM TAM del mio rullante dicedogli gli indiani son tornati AUGH AUGH
 

Mi descrivo

sono moro corvino occhi azzurri sono semplice mi piace stare in compagnia divertirmi quando si può sono sincero mi piace molto il sesso sono pluristrumentista ed autore di canzoni pratico sport soprattutto calcetto non sono materialista amo le cose semplici e sono romantico, sono divorziato senza figli, amo la pittura specialmente la contemporanea,viaggiare,letteratura gotica,studio i fenomini e segreti misteriosi tipo i temi dei programmi televisivi voyager su rai 2, Mistero, Top secret, almost true
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

giocare a calcetto musica rock sono percussionista 
e batterista nonche' autore nel campo musicale 
fantascienza, cinema, arte, sesso 
 

Tre cose che odio

la non sincerità 
la falsità l'egoismo 
il materialismo 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Inglese
Spagnolo

I miei interessi

viaggiare
musica(suonare)
sport(praticato)

Gli sport preferiti

calcio_e_calcetto
automobilismo
motociclismo
 

Gen. musicale

rock
metal

Gen. cinematografico

azione e avventura
fantascienza

Letture preferite

fantascienza
storici
 

Mi piace la cucina

tradizionale
regionale italiana in generale

La vacanza OK

mare, sole e spiagge incontaminate!

La vacanza KO

autostop
 

La meta dei miei sogni

Australia e Nuova Zelanda
Atolli del Pacifico

Occupazione

professionista

Stato civile

divorziato/a
 

Il mio film preferito

non ho un film preferito
 

Il mio libro preferito

il Pianeta degli Dei di Zecharia Sitchin
 

I miei pregi

essere troppo buono
 

I miei difetti

essere troppo buono
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

UNO STRALCIO DA WIKIPEDIA

Tony Scarsellato "io" già pluristrumetista è co-fondatore della Love Orchestra fin dagli esordi è  co-produttore esecutivo, assieme a Gian Luca Luke Mazza del progetto Hard Rock Scalo di cui ha scritto Il Domani, PUP, La Ragazza di Kei, Bar Borsalino, e delle collaborazioni pop dance tra cui My love is e Dreaming  facente parte dell'album The Cream Puff tribute della Love Orchestra anche con la versione Rock uscita come singolo e you set me free canzone scritta in collaborazione con Luca Mazza  dall'album compilation Love To Be Love della Love Orchestra inoltre ha collaborato sempre come pluristrumentista, compositore e paroliere dal 1994 ad oggi con tutti gli album della love Orchestra The cream Puff con Gian Luca Luke Mazza sia dei singoli che degli album  di cui ATTO II e Romanzo D'Amore per la sony dadc. 

 

TITOLO LA RAGAZZA DI KEY

 Copertina dell'album PUB band rock SCALO

Canzone scritta da me facente parte dell'album PUB

Ho tanti dolori e non posso muovermi senza star male ricordare te, il tuo viso è segnato dalla lacrime i miei occhi hanno pianti e non hanno più luce e ne gioia senza te.L'aria fresca accarezza dolcemente la melodia ascoltata dalla voce del vento e non poterla raccontare e vorrei poterti dire tante cose ma poi penso che quelli migliori si dicano solo in silenzio.Il tempo passa così velocemente ma non vedevo la bellissima ragazza che aspettavo il passar dei minuti così velocemente mi far star male è perchè volevo dire mille parole non fanno capire ciò che uno sguardo esprime.  TONY

 

i miei occhi

Guardando con i miei occhi l'alba si porta via i sogni della notte, si porta via i sogni di un amore, e la realtà ci rafferra e soffoca il suo abbraccio, spesso gli amanti attendono l'alba con un senso di angoscia, l'alba può significare a volte la fine di un amore

TONY.

 

MUSICA

CON LA MUSICA L'AMORE VIAGGIA NELL'IMMENSO SPAZIO DELL'UNIVERSO CON LE NOTE DEI NOSTRI CUORI .PER MEZZO DELLA MUSICA L'AMORE NAVIGA NELLO SPAZIO INFINITO ,CON L'ANIMA DELLA MUSICA L'AMORE E' ETERNO,L'ETERNITA' E' INFINITA.

TONY

 

Alla mia Elide salita nei alti dei cieli

SCAGLIERO' UNA STELLA CON IL MIO NOME, SE LA VEDI BRILLARE SAPPI CHE TI AMO, MA NON MERAVIGLIARTI SE BRILLERA' IN ETERNO, SPERO CHE L'AMICO CORVO TI RIPORTERA' DA ME SOLO PER VOLARE CON LUI NEL MONDO DELLE NOSTRE PASSIONI. TONY.

 

Lotta tra il bene e il male nuovo cd

E' il tema del nostro ulitmo album rock che stiamo registrando.

La lotta eterna del bene e del male una lotta che non  si vuol fermare, non hai un perdente e ne un vincitore , ha solamente gente che muore molti son veri, altri invece dipinti non solo nei fumetti estinti. L'eterna lotta si svolge tra le sale di ogni reame tra le vie oscure, le case chiuse, nelle chiese affollate. Non ha vincitori, ne vinti ma solo defunti, li hai nei fumetti e nei cimiteri ma quelli son uomini veri. TONY, FEAT,Alberto detto HONDO

 

ALMOST TRUE CARLO LUCARELLI

Carlo Luccarelli ci ha riportati agli anni '70, quando i cantanti ventisettenni, con il nome che cominciava per J, sembravano fare tutti una brutta fine.

Jim Morrison sapeva di essere nel mirino: dietro a questa catena di morti non c'era il caso, ma la CIA. Ed è così che Jim, con l'ausilio del padre, ammiraglio di Marina, scappò a Parigi e simulò la propria morte. Ma il richiamo della musica era troppo forte, quindi Jim accettò di cambiare volto, genere e repertorio e nacque la nuova stella Barry Manilow. A svelarci questo mistero è proprio il killer del J27.

Tutta questa storia era corredata da immagini originali di repertorio, filmati e fotografie d'epoca, brani musicali, videoclip e vecchie interviste, tutte vere. Ad essere "almost tue"(quasi vera) era la dimostrazione delle "verità alternative", che ripercorreva la Teoria del Complotto contro miti della musica e dello spettacolo.

 

Presentazione mio libro.

  Presentazione del mio libro di Canzoni Ombre di Metallo

DI TONY.

 

Contro La pedofelia

  La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

LOVE TO BE LOVE Titolo canzone ed cd

   Every man loves, every woman loves, every father loves… every sister loves. Every body loves, every (time( you gone love, every body pray… let it be your day. Every type of races and every type of colours yeah. Every time I fell love time, every… Every type of funny yeah and every type of running train. Every time I never fell to play… Every body wants, every woman wants, every father wants… every sister wants. Love to be want… every body to wants, every body pray… let it be their day. Every type of races and every type of colours yeah. Every time I fell love down, ain’t sinner… Every type of funny yeah and every type of dreaming train. Every time I see and fell it play… Oh… every body love… every to be gone… every sister loves, every to be high… every children love… love to be love… every body pray… and my God today… very type of faces and every type of colours yeah. Every time I want discover… I’m no sinner way… Every type of sinner, every time I no want do play… every time I’m single play today… Oh… love to be love… love…TONY feat LUKE
 

La mia Anima Gotica

Una giornata afosa mi rifugio in una camera da letto del Death Motel, mi travolge un sudore forte la mia mente annebbiata da incubi. E' arrivata la notte mia sorella, intravedo e sento le campane dell'Inferno al loro ritmo non resisto inizio a ballare la danza con la morte che mi trascina con se nel mondo dei morti.

E' lì che aspetto il mio corvo indiano for Salvation. Tony   

 

FOTO STORICA PRIMA DI UN CONCERTO 1997

E' notte e il silenzio avvolge la sala prima dell'evento, attraverso una botola dalle tenebre s'innalza un pitone che mi avvolge e mi accarezza dolcemente per dare energia al gotico per il concerto che stà per iniziare con la sua Skalo Rock Band.-  
 

QUANDO MI MUOVO CON LA MIA NOTO DI FUOCO GOTIC

 

DURANTE LA NOTTE MI TRASFORMO E VIAGGIO CON LA MIA NOTO DI FUOCO PER CATTURARE LE PREDE ED INFUOCARLE. 

 

L'ALTRO MIO ANGELO DELLA MIA ANIMA GOTICA EDDIE

IL MIO ANGELO EDDIE QUANDO SCENDO GIU' ALLA NOTTE  NELLA TERRA DEI MORTI