Foto di gliindecisi
 

gliindecisi


Sesso: M
Età: 41
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Nazione: Italia
 
 
 

SEI INDECISO???!!!


















 
 
 

SARO’ UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LORO!

“ COMMOSSO E SORPRESO DALLA GRANDE VICINANZA DEL POPOLO GIOVANILE."

 L’Onorevole Roberto Carlino (candidato alle Elezioni Europee nelle regioni Lazio, Toscana, Umbria e Marche per l’Udc dell’On. Presidente Pier Ferdinando Casini) è rimasto piacevolmente sorpreso dalla calorosa partecipazione da parte di molti giovani alla sua campagna elettorale per le elezioni Europee. L’On. Carlino ha accolto i numerosi sostenitori che stanno seguendo i vari incontri nelle 4 regioni,  interagendo con loro e discutendo sulle maggiori problematiche attuali, ascoltando i pareri dei ragazzi, i consigli ed  i dubbi sul loro futuro. “Dobbiamo diffondere i principi che pongono le basi della nostra tradizione – afferma il candidato alle Europee 2009 per l’Udc – come la solidarietà economica, sociale ed istituzionale”.


 
 
 

GIOVANI E CARLINO A CAMPO DE FIORI

I gruppi giovanili hanno risposto all’Onorevole invitandolo a condividere una notte romana a Campo dè Fiori nel cuore di Roma, questo sabato notte appena trascorso, tra i colori ed i suoni della città eterna: tutti insieme si sono ritrovati in un pub a parlare, confrontarsi, ed a brindare, inneggiando con cori simpatici. Alcuni dei ragazzi presenti cantavano “Oh Carlino, comprace la Roma!”  Il risultato è stato quello di una serata diversa dal solito, piena di gioia ed anche di speranze, sia per la generazione emergente, sia per il sostegno elettorale che proprio da questa generazione sta emergendo. Roberto Carlino è rimasto molto sorpreso e commosso dal grande numero di ragazzi che lo stanno sostenendo e supportando. “Grazie per il vostro impegno ragazzi – ha affermato Carlino – sarà mio impegno portare al Parlamento Europeo le vostre istanze e rappresentarvi. Vorrei lanciare un appello a tutti gli indecisi, moderati e coloro che non si sentono rappresentati– ha continuato il candidato dell’Unione di Centro – da anni sono una garanzia ed un punto di riferimento anche per le vostre famiglie: datemi la vostra fiducia e sapro’ ricambiarla”.



 
 
 

I GIOVANI E LA FORMAZIONE

 Per dare incentivi ai giovani. La scuola e la formazione professionale diventeranno veri e propri “cantieri” in cui potranno crescere le speranze degli uomini del domani.


 
 
 

L’UDC PER L'EUROPA DEI FORTI VALORI

PROGRAMMA ELETTORALE

 1. Europa e tradizione
Per sostenere il valore della famiglia e della tradizione cattolica. Dobbiamo diffondere i principi che pongono le basi della nostra tradizione come la solidarietà economica, sociale ed istituzionale.

 2. Europa e formazione

Per dare incentivi ai giovani. La scuola e la formazione professionale diventeranno veri e propri “cantieri” in cui potranno crescere le speranze degli uomini del domani.

 3. Europa e lavoro

Per costruire una società dotata di un mercato del lavoro più stabile e flessibile, senza precariato.

 4. Europa e sviluppo economico

Per incoraggiare una ripresa economica più veloce. Per attivare procedure che favoriscano la libertà d’impresa e d’assunzione.

 5. Europa e sicurezza

Per garantire giustizia e sicurezza nel nostro Paese contro ogni forma di illegalità. Elaborare un quadro giurisdizionale comune per contrastare i reati.

 6. Europa e ambiente

Per favorire lo sviluppo, la ricerca e l’utilizzo di forme di energie alternative e rinnovabili. Tra le priorità c’è quella di intensificare gli investimenti per veicoli e materiali a basso impatto ambientale.

 7. Europa e nuova frontiera

Per rafforzare una politica di vicinato e studiare nuove politiche di coesione e consolidamento.

 
 
 
 

CHI E' ROBERTO CARLINO


Sono nato a Roma il 16 dicembre 1954. Sono sposato con la Signora Daniela. Sono un imprenditore considerato da tutti un vero self-made man italiano. Ho iniziato giovanissimo la mia attività come intermediario immobiliare all’interno di una piccola struttura che oggi è una solida realtà, Immobildream S.p.A.
L’azienda, leader nel settore immobiliare, ha con il tempo accresciuto il suo prestigio e, soprattutto, la sua affidabilità grazie anche alla sua headline efficace e riuscita: “non vendo sogni ma solide realtà”.

 

Recentemente ho ricoperto il ruolo di consigliere della Regione Lazio. Spinto da uno spiccato senso civico e desideroso di dare un concreto apporto alla collettività, ho scelto oggi di dare continuità al mio impegno politico proponendomi come rappresentante dell’UDC al Parlamento Europeo. Una decisione coerente in linea con il mio ideale politico e la mia grande stima per il nostro Presidente, On. Pier Ferdinando Casini. Una scelta motivata dalla condivisione di un progetto politico più ampio e più grande: rappresentare i moderati attraverso il futuro Partito della Nazione.

 

Alle ultime elezioni politiche due erano le strade da prendere: chinare la testa entrando nel Pdl o aprire una strada nel deserto. Abbiamo scelto la seconda via: quella più coraggiosa, più temuta e rischiosa. Ora siamo chiamati per coerenza a percorrere di nuovo quella strada che ci porti ad avere una più forte identità anche in Europa.

 
 
 

Mi descrivo

 
 
 

Spazio amici

Vieni a fare parte del mio spazio amici!
 
 
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

 
 
 
 

Tre cose che odio

 
 
 
 
 
 

Dettagli

Nessun dettaglio