giovanni_dilella

 Sesso: M    Età: 55    Città: Torino    Prov: Torino    Reg: Piemonte    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Chi è ricco di vita...

La vitalità e' una forza interiore che vuole vita e la trasmette. Si manifesta nella gioia di esserci, con ottimismo. Ci sono persone curiose verso il mon­do. Queste persone sanno fronteggiare le situazioni più difficili e i più gravi pericoli. Naturalmente an­che loro soffrono, hanno pa­ura, ma non si abbandonano alla di­sperazione: riflettono, esplorano, cercano nuove soluzioni e alla fi­ne trovano una via d'uscita.
Molti pensano che per affrontare il mondo ci vogliano rigore, fermezza e volontà. In realtà sono altrettanto importanti quali­tà come la creatività, la curiosità e soprattutto la capa­cità di analizzare le proprie azioni, vedere i propri errori e cor­reggerli. Molti danno la colpa delle loro di­sgrazie ed insuccessi alla sfortu­na, alla malvagità o incomprensione degli altri. Si lamentano, criticano tut­to e tutti, diventano tristi e noiosi.

 

No!

No: siamo noi i responsabili. Perché siamo stati pigri, non ci siamo dati da fare, ci sia­mo sopravvalutati o siamo stati inge­nui. Chi ha vitalità, ha la forza di capire dove ha sba­gliato e di cambiare. Le persona­lità creative si rigenerano, sono sempre nuove, sempre giovani.
Chi è ricco di vita non la teme. Questi coglie negli altri le qualità da valorizzare. Chi è ricco di vita trasmette vita, genera vi­ta. Trasmette forza, fidu­cia, speranza, desiderio di agire. Tutti coloro che hanno lasciato la loro impronta nella storia hanno saputo scegliere i propri amici, stimolarli e suscitare entusiasmo.

Chi non crede, chi non ha passioni, chi non sa amare, non sa sognare, non sa donare, pro­duce il nulla e lascia il nulla.

 
 

PHOTO


 

Ultime visite

Ciao Ché...

E se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l'ultimo frammento di cuore.

Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.

Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio.

Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Si è vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.

Fino alla vittoria, sempre!

 

L'angolo dei sorrisi...

Due carabinieri sono in difficoltà ad immobilizzare un malvivente. Ad un tratto, da un cespuglio, salta fuori un uomo agile, con la maschera e il mantello nero ed una grossa Z sul petto. In breve cattura il furfante e, dopo avergli inciso una z con la spada sull'abito, lo consegna ai carabinieri, che prontamente e all’unisono gridano: Grazie, Zuperman!!

Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".
- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
- Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente".

Due nobili del PDL si sposano dopo anni di casto fidanzamento. Finalmente dopo il ricevimento si ritirano in camera e fanno l'amore per la prima volta nella loro vita. Lei ha un orgasmo da paura, gode in modo sfrenato e senza limiti. Mentre riposano esausti lei chiede a suo marito: "Amore, ma è questo che i comunisti chiamano orgasmo?". "Certo, cara". E lei: "Ma, mi chiedo... non sarà troppo per loro?"

 

Sob!