gioiairrequieta

Sesso: F - Età: 111
Città: Qui - Provincia: Stato Estero
Regione: Stato Estero - Nazione:

 
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Concentrati nel cuore. Entra profonda-mente in esso e vai lontano, il più lontano che puoi. Raccogli tutti i fili sparsi della tua coscienza, riuniscili ed immergiti. C'è una fiamma che brucia nelle calme profondità del tuo cuore. E' il tuo vero essere. Ascolta la sua voce. Ubbidisci alle sue parole.

 
.. La vita non mi ha disilluso... Di anno in anno la trovo invece più ricca, più desiderabile e più misteriosa .......la vita potrebbe essere un esperimento di chi è volto alla conoscenza , è un mondo di pericoli e di vittorie, in cui anche i sentimenti eroici hanno le loro arene per la danza e per la lotta. "La vita come mezzo della conoscenza" - con questo principio nel cuore si può non soltanto valorosamente, ma perfino gioiosamente vivere e gioiosamente ridere...(Friedrich Nietzsche)
 

Mi descrivo

.......
 

Spazio amici

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

 
 
 
 

Tre cose che odio

 
 
 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Inglese
Francese

I miei interessi

danza
fotografia

Mi piace la cucina

regionale italiana in generale
 

La vacanza OK

prendo la macchina (la moto) e parto

La vacanza KO

villaggio turistico
 
 
Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia. ( Helmut Newton )
 

 Mi incanta il mormorio di un'ape -
qualcuno mi chiede perchè -
piu' facile è morire che rispondere

Emily Dickinson

 

Tacchi

....I tacchi racchiudono un mistero, l'eros dei gesti e dei movimenti..contemplare la donna mentre ondeggia sui tacchi, e' sentire la magia del Femminile, avvertire tutto il suo lato carnale, nei tacchi c'e' una camminata sfuggente, una recita del corpo, l' irraggiungibilita' di un essere che non si puo' possedere .Sui tacchi lei non cammina, danza, vola. ..ogni passo la solleva da terra come una Dea, questa e' la magia della donna tra terra e cielo.....