Libero

giannizero_nero

  • Uomo
  • 47
  • la porta d'oriente
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

giannizero_nero non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 22

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita giannizero_nero a scrivere un Post!

Mi descrivo

mille anni al mondo mille ancora che bell’inganno sei anima mia e che grande questo tempo che solitudine che bella compagnia. F.D.A.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la solitudine
  2. il silenzio
  3. gli orizzonti

Tre cose che odio

  1. non ho molto tempo
  2. per un altro
  3. sentimento

erri de luca

Un uomo è quello che ha commesso. Se dimentica è un bicchiere messo alla rovescia, un vuoto chiuso.

Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino. (Anaïs Nin)

3

Ci saranno sempre degli esquimesi pronti a dettare le norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura. Stanislaw J.Lec

Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare. (Roberto Benigni)

Per le donne i migliori afrodisiaci sono le parole. Il punto G è nelle orecchie. Colui che cerca più in basso sta sprecando il suo tempo. (Isabel Allende)

Quando una donna decide di andare a letto con un uomo, non esiste ostacolo che non salti, né fortezza che non abbatta, né considerazione morale che non sia disposta a superare per il fondamento: non c’è cristo che tenga. (Gabriel Garcia Marquez)

“Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo” – Frida Kahlo

2

l'uomo ha raccolto tutta la saggezza dei suoi predecessori, e guardate quant'è stupido...!!!! Elias Canetti

In ogni incontro erotico c’è un personaggio invisibile e sempre attivo: l’immaginazione. (Octavio Paz)

1

Di tanto in tanto sparire Mai per sempre Elias Canetti

Il modo in cui fai l’amore è il modo in cui Dio sarà con te. (Rumi)

(“Non è che sono contrario al matrimonio; però mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi” – Massimo Troisi)

«Nel sesso si può imparare la tecnica, ma mai un sentimento, e il sentimento è il fattore principale, perché l'arte di dare piacere è l'arte dell'amore e della devozione; senza amore la tecnica più perfetta è priva di valore e diventa solo un artificio senza anima» - A. Costler.

“Allora ti piace l’amore?” “È pericoloso. Ci scappano ferite e poi per la giustizia altre ferite. Non è una serenata al balcone, somiglia a una mareggiata di libeccio, strapazza il mare sopra, e sotto lo rimescola.” Erri De Luca

(“Baciare qualcuno per la prima volta è sempre una specie di miracolo, un viaggio inebriante lungo le rapide di uno strano fiume” – Peter Cameron)
, , , , , , , , , , , , ,