Libero

giacomodigiovanni

  • Uomo
  • 78
  • Palermo
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 169

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita giacomodigiovanni a scrivere un Post!

Mi descrivo

Amo la NATURA Rispetto la NATURA per rispettare la salute della Gente COLTIVO Biologico

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

La vita è fatta di scelte: quelle dettate dal troppo orgoglio non portano a nulla di buono!

Fresca immagine per dare stimolo al nuovo giorno. Per sottolineare il miracolo della NATURA che ogni mattina quando apriamo gli occhi si rinnova. Un sole che ristora il nostro animo!

La vita Svegliandosi alla libertà E in un volo se ne va anche la nostra vita teniamola sempre colorata di libertà come il volo libero di un uccello Perche' questa vita è unica e le sue ali sono solo amore. I.P. DESPEGANDO A LA LIBERTAD Y en un vuelo se vuela tambien nuestra vida tenemolas siempre colorada de libertad come el vuelo libero de un pajaro Porque esta vida es unica y sus alaz son solo amor. I.P. Foto: Giacomo Di Giovanni

Kipling SE... Se riesci a conservare il controllo quando tutti Intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa; Se riesci ad avere fiducia in te quando tutti Ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio; Se riesci ad aspettare e a non stancarti di aspettare, O se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne, O se ti odiano, a non lasciarti prendere dall’odio, e tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio: Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone; Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina e trattare allo stesso modo quei due impostori; Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto Distorta da furfanti per abbindolare gli sciocchi, O a contemplare le cose cui hai dedicato la vita infrante, E piegarti a ricostruirle con arnesi logori. Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite E rischiarle in un colpo solo a testa e croce, E perdere e ricominciare di nuovo dal principio E non fiatare una parola sulla perdita; Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi A servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti, E a tenere duro quando in te non resta altro Tranne la Volontà che dice loro: “Tieni duro!” Se riesci a parlare con la folla e a conservarti retto, E a camminare coi Re senza perdere il contatto con la gente, Se non riesce a ferirti il nemico né l’amico più caro, Se tutti contano per te, ma nessuno troppo; Se riesci a occupare il minuto inesorabile Dando valore a ogni istante che passa, Tua è la terra e tutto ciò che è in essa, E – quel che è più – sei un Uomo, figlio mio!

E poi ..... quando si finisce di lavorare, accarezzare le erbe, le piante, i cespugli .... essere grati alla NATURA per ciò di cui ti fa dono si potrebbe anche smettere, ma..... vi assicuro non è facile. Lo spettacolo della sera, anche quando non c'è la luna, è magnetico, ti avvolge fuori, dentro e .... ti parla, .... ti culla e ti parla, ..... ti parla dell'immensità, ti sussurra il rispetto per ciò che ti circonda, ..... e ..... il concerto del silenzio ti penetra nelle vene .... ti manda in estasi .... si genera un fremito che ti stordisce .... ti assale forte la necessità di amare ed onorare questa Madre .... NATURA!!!

Fresca immagine per dare stimolo al nuovo giorno. Per sottolineare il miracolo della NATURA che ogni mattina quando apriamo gli occhi si rinnova. Un sole che ristora il nostro animo!
, , , , , , , , , , , , ,