fata_sorridente

Sesso: F - Età: 117
Città: L'isola che non c'e.. - Provincia: Stato Estero
Regione: Stato Estero - Nazione:
 

Mi descrivo

vivo giorno per giorno, credo che ogni attimo della nostra vita se vissuto come si deve possa essere il più bello.. amo i miei amici, senza di loro non ce la farei mai..vorrei riuscire a vivere senza pensieri, senza paure ma semplicemente sfruttando al meglio ogni attimo che mi viene dato..credo che il sorriso sia la migliore cura possibile e l'unico modo per vivere al meglio la vita..
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

la sincerità 
l'amicizia.. ma quella vera.. 
uscire con gli amici e divertirmi 
 

Tre cose che odio

la falsità 
l'invidia 
l'egoismo 
 

Dettagli

Nessun dettaglio
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Amo i miei amici, chiacchierare, uscire e divertirmi.. la sinceritą, le persone schiette, che non hanno paura di dirti le cose in faccia.. amo la solaritą, i sorrisi, gli abbracci, l'amicizia vera che puo nascere tra le persone.. amo le favole, i sogni, le storie a lieto fine, il caffe caldo la mattina, il gelato, le torte, il tramonto, il mare, le onde gigantesche, il ghiaccio e la libertą..

Odio la falsitą, le persone che parlano alle spalle, chi si nasconde dietro a scuse e bugie e chi non ha il coraggio delle proprie azioni..odio il freddo, svegliarmi senza sole la mattina e vivere una giornata senza vedere neppure un sorriso.. odio quando mi sento inutile e odio vedere qualcuno triste senza poter far nulla per lui..