Foto di farfallablu1955
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

LIBRI........

Tutti noi siamo un po’ libri che gli altri leggono. I più si fermano alle prime pagine, altri le scorrono frettolosamente. Qualcuno ci legge con attenzione. Nessuno però potrà mai andare oltre il libro e conoscere la nostra anima. A meno che per leggere non usi l’anima a sua volta. (Margaret Mazzantini )
 

RUGHE....

"Le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita, sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni."(DAL WEB)
 

IL BENE ......

IL BENE…... Dare un po' di bene arricchisce chi lo riceve e non toglie nulla a chi lo dona. Può essere espresso con una carezza, un sorriso, una parola, ed avere un valore infinito. (Romano Battaglia)
 

EMOZIONI.....

SE LASCIERAI CHE LE EMOZIONI ENTRINO NEL TUO CUORE…... LE DELUSIONI NON AVRANNO MAI VINTO…
 
Sesso: F
Età: 63
Città: @@@@@
Provincia: Venezia
Regione: Veneto
Nazione: Italia

Spazio amici

MI RITROVO IN QUESTE RIGHE.....

Amo il dialogo, ma ci sono momenti che rimango in silenzio ad ascoltarmi. È in quei momenti che fabbrico i miei pensieri più veri, mentre cammino per le strade, osservando la gente che passa, ascoltando i discorsi, a volte assurdi, di alcune persone o assaporando il sole che mi scalda dentro. Amo le cose belle, le belle storie che dicono qualcosa, mi piace tutto ciò che fa palpitare il cuore. È bello aver la pelle d’oca, significa che stai vivendo. (J. Saramago)
 

C'E' UN FILO.......

"C'è un filo rosso che unisce chi non si è mai conosciuto,che ci lega a qualcuno che forse incontreremo domani.C'è un filo rosso che guida e incrocia i nostri destini e ci porta ad amare a prima vista lo sconosciuto che è nella nostra vita da sempre! "(DAL WEB )
 

UN SORRISO...

Un sorriso Un sorriso non costa nulla e produce molto. Arrichisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno. Nessuno è così povero da non poterlo donare. Creatore di felicità in casa, sostegno nelle difficoltà, è il segno sensibile di una amicizia profonda. Un sorriso dà riposo nella stanchezza, rinnova il coraggio, illumina le ore buie.Il sorriso non si può comprare, nè prestare, nè rubare, ha valore soltanto nell'istante in cui si dona. Se incontrerai chi l'atteso sorriso non ti dona, sii generoso del tuo, perchè nessuno ne ha tanto bisogno come colui che agli altri non sa donare. (P. Frederick William Faber)