eurostar1965

 Sesso: M    Età: 52    Città: Giugliano in campania.    Prov: Napoli    Reg: Campania    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

! dedicata a tutti gli amici !


Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un emozione che non se ne và.. non so dirti come ma succede solo quando due persone fanno insieme un volo... che le porta in alto oltre l'altra gente... come fare un salto nell'immensità...e non c'è distanza non ce né abbastanza se tu sei già dentro di me per sempre...in qualunque posto sarò in qualunque posto sarai tra le cose che dici io x sempre vivrò...

 

Francesco il mio Angelo custode.

    IL MIO ANGELO.
Non ti vedo,
ma so che sei li
a vegliarmi da sempre.
Non ti sento,
ma odo lo stesso il tuo palpito,
il fruscio delle tue ali,
il tuo immenso amore su di me come un alito.
So che voi angeli
siete le braccia del Signore
con cui egli stringe a sè
il mondo e so che un giorno
ti incontrerò e ti conoscerò
e che quello sarà il giorno
più bello per me.
Nel frattempo
sono qui nell'attesa,
lo so,malvagità,droga e violenza
stanno distruggendo il mondo,
ma io non tremo,
non ho paura
perchè so che...
un giorno trionferà
e soffierà nei cuori degli uomini!
Quel giorno sarà festa,
lì in paradiso
e tutti gli angeli si uniranno in coro,
come vorrei esserci anch'io a cantare,
con coi le lodi del Signore!
       
 

Mi descrivo

Sincerità! L'unica cosa, che nella vita ti ripaga sempre, è la sincerità... non descriverti per quello che non sei! Non serve a nulla, se non ad impoverire ancora di più la tua anima! Nel bene o nel male rimani sempre te stesso!! !! Il mio successo più grande è essere riuscito a contagiare con la mia energia positiva le persone che mi sono state accanto nella vita. Vedere un sorriso che nasce dalle proprie parole, è una soddisfazione che non ha termini di misura!! un abbraccio Antonio.
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

! le persone sincere come lo sono io ! 
le mie bambole. (figlie) 
il mio stile di vita. 
 

Tre cose che odio

! questa frase non esiste nel mio vocabolo ! 
! non so cosa sia ne cosa significa ! 
! e prego per chi usa questo termine ! 
 

Dettagli

I miei interessi

non definito

Gli sport preferiti

calcio_e_calcetto

Gen. musicale

disco 70-80
 

Mi piace la cucina

regionale italiana in generale
tradizionale

La vacanza OK

volontariato

La vacanza KO

pellegrinaggio
 

Occupazione

operaio/a

Stato civile

separato/a con figli
 

Il mio film preferito

azione
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

! il mio angelo !

  !! uscita dalla chiesa !!
l'ingresso in chiesa  ! regalo di carmen !
 

gli Angeli esistono davvero.

il club e la sua storia

 
 

Preghiera

Signore dammi il coraggio di cambiare quello che  posso cambiare, la serenita' di accettare quello che non posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza Amen.
 

arcat campania

! I club sono comunita' multifamiliari di 10-12 famiglie che si incontrano ogni settimana per un'ora e mezza, per affrontare i problemi alcolcorrelati e maturare nel cambiamento del proprio stile di vita. I club lavorano secondo un approccio familiare perche tutti i membri della famiglia soffrono, ognuno in misura diversa, per i disagi indotti dall'alcol. Nel club la famiglia, oltre a portare i suoi problemi, trova anche le risorse per il cambiamento, nel segno della solidarieta', della condivisione e dell'amore responsabile. Membro di club e' anche il servitore- insegnante, per favorire tra loro la rinascita di un clima di forte empatia e amicalita'.
L'alcol è una droga

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) classifica l'alcol fra le droghe.

è una droga giuridicamente legale ma è una sostanza molto tossica per la cellula epatica, più di molte droghe illegali, ed è causa di una dipendenza il cui grado è superiore rispetto alle droghe più conosciute.

Come tutte le droghe, anche l'alcol ha un potere psicoattivo (è in grado cioè di modificare il funzionamento del cervello). La sua assunzione protratta nel tempo induce assuefazione (per ottenere lo stesso effetto bisogna aumentare la dose).

Può nel tempo instaurarsi un legame specifico che condiziona negativamente lo stile di vita della persona che ne fa uso, mettendone a rischio la salute fisica, psichica, familiare e sociale.

Secondo l'OMS in Europa si ha il più elevato consumo alcolico al mondo. Il consumo per abitante è il doppio rispetto alla media mondiale. L'alcol è il terzo fattore di rischio per i decessi e per le invalidità in Europa, e il principale fattore di rischio per la salute dei giovani.

 

! io sono cristiano credente !


Quando una persona è importante? Quando le affidi il cuore! Se questa ne saprà fare un buon uso, iniziando dalla fiducia saprà cogliere i migliori momenti per rendersi conto che potrà essere felice. Non ne esistono poche, ne esiste una sola!

Sincerità!
L'unica cosa, che nella vita ti ripaga sempre, è la sincerità... non descriverti per quello che non sei! Non serve a nulla, se non ad impoverire ancora di più la tua anima! Nel bene o nel male rimani sempre te stesso!
 

! S. Pio !

 
 
 

profumo di rosa.

"Costruire un rapporto": quante volte ho sentito questa frase. Ma i rapporti non si costruiscono,si vivono e nel viverli si rafforzano. Nel caso contrario, si esauriscono.      
Non è il viso che ci colpisce, ma le espressioni.
Non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove.
Non è spesso l’aspetto fisico che ci attrae, ma sono i modi di fare di una persona
 
 

sarai sempre nel mio cuore.

 

come sono teneri non li abbandonare Mai.

 

la mia squadra del cuore

 
 

guarda che e tardi.

 

! preghiera di guarigione !

Siamo qui davanti a Te Gesù e crediamo che Tu sei con noi. Aiuta la nostra incredulità, Signore, che ci impedisce di aprirci in questo incontro, in questa preghiera.

Liberaci Signore da ogni superficialità, aiutaci ad affidarci completamente a Te Gesù. nonostante i nostri limiti. Ti offriamo e presentiamo ogni dubbio, liberaci Gesù da ogni immagine sbagliata di Te, che Tu sei il giudice che distrugge e giudica, fa che possiamo vedere dentro di noi l’immagine di Dio misericordioso che ama la propria creatura, fa che possiamo credere che Tu ci hai creati e salvati e che non disprezzerai  il Tuo sacrificio sulla Croce per distruggere noi, perché proprio sulla Croce hai pensato a noi, a ciascuno di noi presente qui. Liberaci dalla paura di Te, dalla mancanza di fiducia nella Tua misericordia. Grazie Gesù perché il Tuo Amore e la Tua misericordia possono vincere tutto ciò che fa resistenza dentro di noi, grazie Gesù.                                                                                                                                                                                                                                                                                   
...è facile stare vicino ad una persona quando tutto va bene, quando tutto fila liscio...la nobiltà di un sentimento la noti quando ti fai in quattro per trovare un equilibrio e riportare il sorriso nel cuore della persona a cui vuoi bene... 
 

GRAZIE DELLA TUA VISITA