Libero

ericominciodaqui

  • Uomo
  • 70
  • genova
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

ericominciodaqui non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ericominciodaqui a scrivere un Post!

Mi descrivo

Che dire? Difficile, anzi difficilissimo! si possono privilegiare aspetto fisico, oppure aspetti caratteriali, ma....poi siamo certi che chi ci conosce recepisca tutto allo stesso modo? Non credo proprio, ogni persona rileva e recepisce chi gli sta vicino a proprio modo, quindi un'esercizio inutile! In tutte le persone ci sta dentro di tutto, di bello e buono e di brutto e cattivo....cosa puoi aspettarti.....solo quello che vedi e che conosci davvero!

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

ci sono anche quelli....hai voglia di scoprirli?

I miei difetti

tanti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sincerità
  2. allegria
  3. serenità

Tre cose che odio

  1. falsità
  2. arroganza
  3. commiserazione

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Crociera
  • Passioni

    • Fotografia
    • Ballo

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Fusion

    Sport

    • Basket
    • Sci
    • Atletica

    Libro preferito

    come il film e qualsiasi altra forma d\'arte

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, Nepal

    Film preferito

    quello che mi da emozione

    Un sorriso...dai! A me è parsa carina, e a Voi?

     COME FARE FELICE UNA DONNA.... Per rendere felice una donna occorre "solo" essere: amico compagno amante fratello padre maestro educatore cuoco carpentiere idraulico meccanico decoratore d'interni stilista sessuologo ginecologo/ostetrico psicologo psichiatra terapeuta audace organizzato buon padre molto pulito simpatico atletico affettuoso attento cavaliere intelligente fantasioso creativo dolce forte comprensivo deciso tollerante prudente ambizioso capace coraggioso affidabile rispettoso appassionato complimentoso amante dello shopping molto ricco uno che non crea problemi uno che non guarda altre donne. ALLO STESSO TEMPO SI DEVE PORRE ATTENZIONE A: non essere geloso, ma neppure disinteressato andare d'accordo con la sua famiglia ma non dedicarle più tempo che a lei darle il suo spazio ma mostrarsi preoccupato per dove va e per quello che fa. INFINE.....E' MOLTO IMPORTANTE non dimenticare le date di: anniversari (nozze,fidanzamento etc...) laurea onomastico mestruazioni PURTROPPO però, anche se si osservano perfettamente queste poche regole basilari, non si è certi al 100% della sua felicità! Lei potrebbe infatti sentirsi soffocata da una vita caratterizzata da un'asfissiante "perfezione" e quindi fuggire con il primo "figliodibuonamadre,ubriacone,donnaiolo" che incontra!!!! DEVE ESSERE PER QUESTA RAGIONE CHE DIO (BONTA' SUA!) DISSE....."AMALA" MA NON HA MAI DETTO....."COMPRENDILA"!!!!!! COME FARE FELICE UN UOMO 1 - DARGLIELA!!! 2 - NON ROMPERGLI I COGLIONI!!!!!!

    Io lo credo possibile....e voi?

     Non,smettere mai di cercare la persona giusta per te... Aspetta la persona che non dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo'..."è lei' o... "è lui'!
    , , , , , , , , , , , , ,